A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 666

Pagina 666 di 929 PrimaPrima ... 166566616656664665666667668676716766 ... UltimaUltima
Risultati da 13.301 a 13.320 di 18564

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13301
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando anche io! Condivido, si merita l'ottima accoglienza ricevuta.
    il gameplay dev'essere veramente eccezionale, perchè a me graficamente (dal punto di vista artistico diciamo, non come conta dei poligoni, cmq non eccezionale) fa decisamente defecare...

  2. #13302
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    il gameplay dev'essere veramente eccezionale, perchè a me graficamente (dal punto di vista artistico diciamo, non come conta dei poligoni, cmq non eccezionale) fa decisamente defecare...
    Artisticamente è una delle cose più ispirate viste negli ultimi anni... poi son gusti

  3. #13303
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    444

    Re: A cosa state video-giocando?

    saranno gusti...a me fa proprio ohibò

  4. #13304
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il primo l'ho adorato, ma non so quanto "bene" sia invecchiato. Lo stile "pongo" è molto personale, a me piace moltissimo ma si, tende a "spaccare" l'opinione.

  5. #13305
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.237

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sono scocciato con Dark Souls II: Scholar of The First Sin quindi ho iniziato a farmi la mia playlist youtube di Star Wars TIE Fighter rigorosamente in versione DOS CD-rom.
    Per ora solo tre video, ma cercherò di aggiornare regolarmente la playlist, dovrebbero venire qualcosa in totale tra i 150 e i 200 video quando avrò finito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #13306
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi sono scocciato con Dark Souls II: Scholar of The First Sin
    Ma no, ma come... e' un giocone, vedrai che dopo migliora. Hai gia' finito il tutorial?

    17 ore a Legendary Edition: Mass Effect, nove anni dopo l'ultima traversata. Per fortuna mi sono dimenticato un buon 60% della trama, e questo aiuta tantissimo a rendere l'esperienza piu' fresca del previsto. Le missioni col Mako sono meravigliose, si fanno in 10 minuti ed e' sempre un piacere ammirare quei paesaggi alieni e desolati. Ottimo, ottimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #13307
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.762

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    saranno gusti...a me fa proprio ohibò
    Ho avuto la stessa reazione guardando la videorecensione. Ho adorato il primo e aspettavo questo secondo episodio con ansia, ma lo stile grafico è un rospo bello grosso che dovrò mandare giù. Spero ci si faccia presto l'abitudine

  8. #13308
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ho avuto la stessa reazione guardando la videorecensione. Ho adorato il primo e aspettavo questo secondo episodio con ansia, ma lo stile grafico è un rospo bello grosso che dovrò mandare giù. Spero ci si faccia presto l'abitudine
    Ma se ti è piaciuto il primo perché questo secondo sarebbe un problema?

  9. #13309
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.762

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma se ti è piaciuto il primo perché questo secondo sarebbe un problema?
    Perché dal primo sono passati quindici anni, e sia io che il panorama videoludico siamo cambiati radicalmente non metto in dubbio la bontà del gioco in sé (che se è al livello del primo mi piacerà di sicuro), quanto la godibilità di uno stile grafico che non mi appaga più come mi appaga quindici anni fa. Ma mi rendo conto che sia una cosa squisitamente soggettiva

  10. #13310
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.858
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si parla di direzione artistica? Forse ti ha semplicemente stufato, se il primo ti era piaciuto e questo no (esteticamente).

  11. #13311
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.646

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Perché dal primo sono passati quindici anni, e sia io che il panorama videoludico siamo cambiati radicalmente non metto in dubbio la bontà del gioco in sé (che se è al livello del primo mi piacerà di sicuro), quanto la godibilità di uno stile grafico che non mi appaga più come mi appaga quindici anni fa. Ma mi rendo conto che sia una cosa squisitamente soggettiva
    Se è una questione di "maturità" ti dico che il gioco è molto più maturo di quello che sembra.
    Se invece semplicemente non ti attira più quello stile... niente, va bene così

  12. #13312
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.838
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma no, ma come... e' un giocone, vedrai che dopo migliora. Hai gia' finito il tutorial?

    17 ore a Legendary Edition: Mass Effect, nove anni dopo l'ultima traversata. Per fortuna mi sono dimenticato un buon 60% della trama, e questo aiuta tantissimo a rendere l'esperienza piu' fresca del previsto. Le missioni col Mako sono meravigliose, si fanno in 10 minuti ed e' sempre un piacere ammirare quei paesaggi alieni e desolati. Ottimo, ottimo.
    le missioni col mako dopo un po' stufano, ma quelle con l'hammerhead del 2 sono molto peggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13313
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.237

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ma no, ma come... e' un giocone, vedrai che dopo migliora. Hai gia' finito il tutorial?


    L'accesso al primo boss del primo DLC mi aveva un po' scocciato, ho capito che rushare non era possibile e a ripulirlo per poter provare il boss con calma ci avrei messo una vita, c'era un messaggio che parlava di un falò più vicino ma dopo aver cercato ho concluso che o era una trollata o che era nascosto in maniera tale da farmi comunque passare la voglia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #13314
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    L'accesso al primo boss del primo DLC mi aveva un po' scocciato, ho capito che rushare non era possibile e a ripulirlo per poter provare il boss con calma ci avrei messo una vita, c'era un messaggio che parlava di un falò più vicino ma dopo aver cercato ho concluso che o era una trollata o che era nascosto in maniera tale da farmi comunque passare la voglia.
    Alonne?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #13315
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.237

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Alonne?
    No, mi riferisco al vero primo DLC che avevo saltato, la tizia che evoca scheletri e armature dorate.
    Il DLC è quello con la megapiramide in stile mesoamericano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #13316
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, mi riferisco al vero primo DLC che avevo saltato, la tizia che evoca scheletri e armature dorate.
    Il DLC è quello con la megapiramide in stile mesoamericano.
    Aaaah, il DLC che cercava disperatamente di essere Dark Souls, col drago alla fine. Si', Nashandra 2 fa cacare a spruzzo, e' un boss di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #13317
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.983
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io con Dark Souls II mi sono davvero rotto poco dopo il tutorial. E dire che DS III l'ho adorato, ho dovuto disinstallarlo perchè altrimenti non avrei giocato ad altro.
    Intanto con Hades dovrei essere piuttosto avanti. Ho sbloccato tutti i sembianti delle armi, completato gran parte delle profezie, sono arrivato al livello di calore 16 con lo scudo (che rende il gioco pure troppo semplice) e intorno al 8/10 con le altre armi. E ancora ci sono dialoghi nuovi, cose da sbloccare e relazioni da completare.
    Ho fatto qualche turno su Humankind. E' ancora troppo poco per dare un giudizio, ma la prima impressione è positiva. Civilization potrebbe aver trovato un concorrente da tenere d'occhio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #13318
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.237

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    Faccio prima a postare i video.
    Ho solo omesso il tunnel col TIE Interceptor, ma se vi interessa è sul canale YT.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #13319
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io con Dark Souls II mi sono davvero rotto poco dopo il tutorial. E dire che DS III l'ho adorato, ho dovuto disinstallarlo perchè altrimenti non avrei giocato ad altro.
    Intanto con Hades dovrei essere piuttosto avanti. Ho sbloccato tutti i sembianti delle armi, completato gran parte delle profezie, sono arrivato al livello di calore 16 con lo scudo (che rende il gioco pure troppo semplice) e intorno al 8/10 con le altre armi. E ancora ci sono dialoghi nuovi, cose da sbloccare e relazioni da completare.
    Ho fatto qualche turno su Humankind. E' ancora troppo poco per dare un giudizio, ma la prima impressione è positiva. Civilization potrebbe aver trovato un concorrente da tenere d'occhio.


    Io il contrario, ho fatto 200+ ore su DS II (sopratutto pvp) e appena una sessantina sul III che ho trovato veramente troppo facile (eccetto il Nameless King). Hades capolavoro Humankind molto, molto bello ma ha bisogno di qualche ritocco.

  20. #13320
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.550

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma seriamente ma la qualità grafica e di sonoro di Assassins creed Origins ne vogliamo parlare?
    Ma che razza di roba han messo su, realisticamente la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto.
    Ma è pure un titolo di 5 anni fa, roba da matti eh.
    L'accuratezza storica, la qualità incredibile del paesaggio, la vitalità degli ambienti, il combat finalmente non noioso e ripetitivo (insomma il giusto, io lo gioco a difficoltà prevalentemente Incubo + autolivellamento dei nemici, la sfida non è mai calata n'attimo, solo coi boss tendo a mettere normale perchè diventa in alcuni casi eccessivamente difficile).
    Non è stato sottolineato secondo me abbastanza che sembra di vivere nell'Egitto di duemila anni fa e più, hanno ricreato poi tutto storicamente molto pertinente e basato su dati storici, la modalità Discovery è lì a testimoniarlo, mi ci sto trastullando parecchio, ho fatto piu' di 300 screenshots da rimanere a bocca aperta (soprattutto visti col giusto sonoro), ma che roba è.
    Poi tutto fluidissimo sul mio pc che non è di primissimo pelo in full hd.
    Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su