A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 679

Pagina 679 di 919 PrimaPrima ... 179579629669677678679680681689729779 ... UltimaUltima
Risultati da 13.561 a 13.580 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13561
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, l'unica cosa certa è che sembra una versione tutt'altro che definitiva, e spero per loro che non lo sia
    Con il tempo secondo me molte cose verranno limate e si arriverà pure ad un buon livello... Ma con questo lancio, come dici te, ti tolgono la voglia non solo di comprarlo, ma anche di tenerlo installato il gioco.
    Poi di gaas che si sono ripresi nel tempo ci sono e, essendo gratuito, costa poco dare un'occhiata ogni tanto per vedere a che punto sono messi, però devono gestirla bene
    La loro fortuna è che di giochi di calcio in commercio ce ne sono praticamente due, quindi è relativamente facile non sparire dai radar come invece succede al sottobosco dei free to Play. D'altro canto, la fanbase di pes fa molto presto a passare a FIFA, e poi li si tratta di aspettare l'anno prossimo per cercare di riconquistarla, a meno di non dar via il gioco a prezzo stracciato. Cmq non si può far altro che rimanere a vedere come evolverà. Fortuna che ho spazio su disco, altrimenti l'avrei già cancellato

  2. #13562
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma come funziona per i team senza licenze?
    nei precedenti, scaricavi una patch e sistemavi: presumo che non posso più funzionare così, specialmente per il multiplayer...
    Non ne sono sicuro, ma credo che le patch usciranno come sempre e varranno per le partite offline

  3. #13563
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    La loro fortuna è che di giochi di calcio in commercio ce ne sono praticamente due, quindi è relativamente facile non sparire dai radar come invece succede al sottobosco dei free to Play. D'altro canto, la fanbase di pes fa molto presto a passare a FIFA, e poi li si tratta di aspettare l'anno prossimo per cercare di riconquistarla, a meno di non dar via il gioco a prezzo stracciato. Cmq non si può far altro che rimanere a vedere come evolverà. Fortuna che ho spazio su disco, altrimenti l'avrei già cancellato
    In teoria ci saranno altri due contendenti, ma ancora non si sa quando...
    Io Fifa 2021 l'avevo provato e devo dire che a quel punto preferisco stare senza giochi di calcio Però si, è probabile che una parte comunque provi a spostarsi di la

  4. #13564
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)


    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #13565
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera inizio Chronicle of Innsmouth, avventura grafica di ispirazione Lovecraftiana che usa l'engine SCUMM realizzata da un gruppo Italiano


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #13566
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguendo Persona 5 Royal sono arrivato al 12 gennaio, che per ora è il mese più noioso e pilotato.

    Sono livello 96.
    Al momento sto usando Chi Yu, Kali, Mada, Allat, Thor, Baal, Fafnir, Daisoujou, Alice, Lakshmi e Loa.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #13567
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Melty Blood Type Lumina

    Faccio cagare in qualunque fighting game, quindi i risultati potete immaginarveli

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #13568
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)




    Giocato anche un pochetto di Unmetal (PC)
    "Sei in arresto per un crimine che non hai commesso"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #13569
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Proseguendo Persona 5 Royal sono arrivato al 12 gennaio, che per ora è il mese più noioso e pilotato.

    Sono livello 96.
    Al momento sto usando Chi Yu, Kali, Mada, Allat, Thor, Baal, Fafnir, Daisoujou, Alice, Lakshmi e Loa.
    overpowered ai livelli
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #13570
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alcune impressioni dalla demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: peggio di quanto temessi. Una sorta di Nioh molto semplificato e ulteriormente orientato all'azione, carina la possibilità di apprendere al volo l'abilità del nemico per poi utilizzarla durante lo scontro come se fosse un consumabile ma tutto è troppo, troppo lento. Un incedere pachidermico in drammatico contrasto con le funzioni e abilità in nostra dotazione. Tecnicamente un disastro, troppo indietro per essere preso sul serio nel 2021. Ma poi è di un anonimo da far paura, l'atmosfera di Final Fantasy non si respira neppure per un istante. A cinque mesi dalla release non mi aspetto grandi stravolgimenti e francamente, se son rose... appassiranno. Giocato a "difficile", dubito che le altre due modalità siano migliori (c'è anche una modalità "assistita" per chi vuole giocare mentre guarda un film sullo smartphone).
    Ultima modifica di Dies Irae; 03-10-21 alle 01:26

  11. #13571
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    overpowered ai livelli
    A dicembre ho fatto 31 livelli
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #13572
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    in realtà in Valhalla hanno implementato la base migliorabile: facendo razzie e raccogliendo tesori accumuli risorse con cui sbloccare e migliorare tutti i "negozi" (il fabbro, il commerciante, il capanno di caccia, lo stalliere, la veggente, ecc). migliorando la veggente e portando avanti la sua storyline sblocchi proprio un intero pezzo di storia parallela, che non è male. inoltre, ogni tanto tornando alla base becchi delle missioncine random dai personaggi associati ai vari "negozi". per il resto, invece, si tratta solo di roba marginale (tipo sceglierti la ciurma per fare le razzie, farti i tatuaggi, commerciare in roba praticamente inutile, ecc). carino eh, però meh. buona l'idea di ricreare una sorta di museo fatto da te (anche se, personalmente, non mi stimolerebbe abbastanza a cercarmi tutti i collezionabili), il problema è che in valhalla il meglio che puoi trovare in giro sono i ruderi romani per il resto sono tutte casette di legno e fango

    - - - Aggiornato - - -



    Sto giocando Unity ed infatti c'è tutto quello che avevo richiesto lo avevano capito già 6 anni fà.
    Molto bello questo Unity, un po' incasinato nella gestione del personaggio (molto ed inutilmente incasinato), molto poco user friendly direi, poi anche piuttosto facile e non ha livelli di difficoltà selezionabili come Origins, quindi ho paura che sia fortemente a rischio noia dopo un pò.
    Forse l'unico modo per divertirsi realmente è fare missioni sempre molto difficili, perchè quelle del livello del pg sono degli scherzi, i nemici van giù con 1 colpo di spada o d'arma da fuoco (almeno per ora, sono alle missioni da 2 stelle, con qualcuna da 3 in giro per la mappa).
    Strepitose secondo me quelle di investigazione, molto piu' belle di quelle di Origins, molto piu' variegate e complesse anche per colpa delle case che incasinano tutto.
    Cmq credo che questi Assassins siano i giochi graficamente più belli mai realizzati, anche questo Unity che è di 6 anni fà si dimostra clamoroso sotto molti aspetti, letteralmente clamoroso.

    Su PES, io mi sono fermato al 19 tutto moddato, mi accontento dell'offline con cui faccio ancora delle master ,cambio molto i gameplay con varie patch in giro per la rete, graficamente è ancora stupendo se moddato e come giocabilità non vedo enormi difetti, lo so io non faccio testo e comprendo che la gente voglia sfidarsi online , ma io dopo anni di battaglie (e dopo purtroppo la morte del mio migliore amico grande compagno di sfide/co-op su internet) ho lasciato perdere.

    Ho pure cancellato che poco Heartstone dopo 5 anni di assiduo gioco, ormai diventato meccanico e senza voglia di sfruttare nuovi mazzi o di scalare classifiche, era diventata una droga più che altro, un giorno ho deciso di cancellare tutto e ora sto bene
    Ultima modifica di lambro; 03-10-21 alle 16:47

  13. #13573
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

    L'IA delle navette aveva un bug che ha facilitato un po' le cose, come al solito almeno un trasporto d'assalto ha cominciato sparare coi laser invece che coi cannoni a ioni ma fortunatamente è stato distrutto prima che la base che bisognava catturare intatta subisse troppi danni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #13574
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    quindi... salta fuori che stavo giocando a ME3 a livello casual. ero convinto che fosse diventato piu' facile perche' avevo iniziato a livello 30, e invece...
    a livello Normal e' ancora fattibile, ma ho dovuto iniziare a giocare seriamente. e' migliorato parecchio - e quasi sembra esserci piu' sforzo nelle sparatorie che nella storia.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #13575
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    a Folle è folle, ti inculano subito con le bombe a mano e non importa dove ti metti, salti e crepi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #13576
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Stasera inizio Chronicle of Innsmouth, avventura grafica di ispirazione Lovecraftiana che usa l'engine SCUMM realizzata da un gruppo Italiano

    Ho scoperto di averlo anche io.. era in qualche bundle?

  17. #13577
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Ho scoperto di averlo anche io.. era in qualche bundle?
    Non so, io l'ho preso scontato assieme al seguito

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #13578
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    sfavato da RDR2 (gioco, mica è un lavoro, 'fanculo a R*), ho iniziato Little Nightmare 2: stesso feeling del primo, che ho adorato, ma... di più!

    il buon arthur per ora ha messo il cavallo nella stalla: prima o poi ci ritornerò
    certo, dai commenti, mi aspettavo almeno una storia che sergio leone si levava di 'ulo, invece è piuttosto loffia... magari decolla... dopo 90 ore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #13579
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a Folle è folle, ti inculano subito con le bombe a mano e non importa dove ti metti, salti e crepi
    prima o poi lo provero'. adesso Normal e' diventato piu' familiare, si fa piu' fatica ma si procede. Il timore e' di dover prestare attenzione alle statistiche delle armi, che sono abbastanza anonime e non mi ispirano.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #13580
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sfavato da RDR2 (gioco, mica è un lavoro, 'fanculo a R*), ho iniziato Little Nightmare 2: stesso feeling del primo, che ho adorato, ma... di più!

    il buon arthur per ora ha messo il cavallo nella stalla: prima o poi ci ritornerò
    certo, dai commenti, mi aspettavo almeno una storia che sergio leone si levava di 'ulo, invece è piuttosto loffia... magari decolla... dopo 90 ore
    No, rimane palloso dall'inizio alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su