A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 701

Pagina 701 di 919 PrimaPrima ... 201601651691699700701702703711751801 ... UltimaUltima
Risultati da 14.001 a 14.020 di 18379

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14001
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    What? non capisco perchè tanti accomunino sempre questi due giochi. a pare il periodo di lancio e che si può usare un arco, hanno davvero poco in comune.

    Per me sono entrambi nella top 5 del 2017, ma hanno poco a che vedere l'uno con l'altro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #14002
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Mi gusta davvero girare il mondo per cercare i reperti della "storia antica".
    Fallo, soprattutto le varie registrazioni perche' la storia del progetto Zero Dawn e' una delle cose migliori di tutto il gioco
    Ultima modifica di LordOrion; 15-12-21 alle 14:12

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #14003
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Il consiglio è stato fondamentale, grazie.
    Sono riuscito ad acquistare praticamente tutti i miglioramenti per gli edifici e a portare tutti gli eroi e le loro abilità al massimo livello. Il problema è che ora sono disponibili solo le missioni di difficoltà più elevata e il Darkest Dungeon, che è atroce.
    Comunque è davvero un gran gioco.
    Concordo, però ti fa smadonnare come non mai.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  4. #14004
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Horizon Zero Dawn sul nuovo laptop

    Bel gioco, una versione più seriosa di Zelda BotW
    Mi gusta davvero girare il mondo per cercare i reperti della "storia antica". Peccato solo che anche qua occorre grindare materiali per fabbricare le munizioni che vanno via come il pane (ok si possono anche comprare però non sono ancora milionario)
    Sto giocando anch'io!

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  5. #14005
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    What? non capisco perchè tanti accomunino sempre questi due giochi. a pare il periodo di lancio e che si può usare un arco, hanno davvero poco in comune.

    Per me sono entrambi nella top 5 del 2017, ma hanno poco a che vedere l'uno con l'altro.
    Non so gli altri, io li accomuno perchè sono open world e perchè BotW lo ho giocato tantissimo e lo reputo bellissimo e HZD lo sto trovando altrettanto bello. Il feeling è simile (magari data dall'ambientazione di mondi post apocalittici).
    Ovvio che siano diversi, ma mi viene logico accostare due bei giochi di categoria simile (open world)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #14006
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto giocando anch'io!

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    è il gioco che dovrei prendermi per le (mini) ferie di natale!
    mi rincuora che vi piaccia, ero indeciso tra questo e deathloop
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #14007
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Evil Genius 2: World Domination

    "Eh ma è uguale a Evil Genius solo con la grafica più bella..."
    Allora, se non ti piaceva il primo non lo iniziare nemmeno, altrimenti giocaci e stai zitto.
    E questo è tutto.

  8. #14008
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il primo mi era piaciuto, ma se è solo un reskin passo. So passati quasi 20 anni

  9. #14009
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    What? non capisco perchè tanti accomunino sempre questi due giochi. a pare il periodo di lancio e che si può usare un arco, hanno davvero poco in comune.

    Per me sono entrambi nella top 5 del 2017, ma hanno poco a che vedere l'uno con l'altro.
    Soprattutto... Zero Dawn ha una delle storie di fantascienza migliori mai viste in un videogioco, mentre Zelda con tutta la buona volonta' non va mai oltre il "Ganon e' tornato, mortacci tua"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #14010
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il primo mi era piaciuto, ma se è solo un reskin passo. So passati quasi 20 anni
    Per me è anche peggiorato in certe cose
    Il primo evil genius è ancora piacevole da vedere.
    Il secondo non hanno provato nemmeno a fare un gioco nuovo e moderno

  11. #14011
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto scaricando ac odissey perchè c'è la prova gratuita fino a domenica , sono curioso visto che è il primo ac che proverei dopo il 2, anche se durante il week end non avro' praticamente tempo e posso provarlo solo 2 ore stamattina e stop
    stessa cosa per cod vanguard (anche quello segnalo in prova gratuita nel week end), ero curioso di provarlo ma mettono sempre i giochi in prova nei week end dove non posso fare un cazzo per impegni familiari

  12. #14012
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando Doom Eternal.
    Avevo a suo tempo terminato le precedenti versioni, oggi mi sento più vecchio che mai: gioco al livello più semplice e dopo pochi minuti già mi gira la testa per la necessità di saltare e muovermi in continuazione per evitare di venire seccato nel giro di 30 secondi. Non ho voglia di andare a riprovare Doom 1 e 2, ma questo mi sembra ancora più frenetico dei predecessori
    Non so se andrò molto avanti: pur piacendomi non riesco a giocare per più di 20-30 minuti di fila per incipiente stress...

  13. #14013
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho mollato di nuovo, ma definitivamente, Darkest Dungeon.
    Il terzo assalto al Darkest Dungeon si è rivelato un ostacolo insormontabile. Detesto lasciar perdere quando sono quasi alla fine, ma dopo aver perso parecchi degli eroi migliori, non ho voglia di rifare una marea di missioni per portare le reclute al massimo livello.
    Capisco che deve offrire una sfida, ma così è davvero proibitivo. Peccato.
    Volendo qualcosa di più rilassante, ho iniziato Transformers: Battlegrounds. Il gioco grida "SONO A BASSO BUDGET" da ogni elemento, a partire dai menu veramente brutti e spartani fino alla grafica che sarebbe andata bene forse 8 o 10 anni fa. Ma il paio di missioni che ho fatto non mi sono dispiaciute. Ovviamente c'entra il fattore nostalgia, visto che hanno ripreso i personaggi della serie animata degli anni '80, la G1, e non quella accozzaglia di metallo dei film, ma potrebbe essere un buon modo per passare qualche ora.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #14014
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow Warrior 2 (PC)
    Rispetto al primo ha il grosso problema di essere dispersivo, almeno se giocato da soli.
    Il problema è che essendo ossessivo-compulsivo sto facendo tutte le missioni secondarie comunque anche se i livelli sono copia-incolla.
    Almeno ti danno punti abilità e occasionalmente abilità aggiuntive.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #14015
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo 2 ore di gioco cancello odissey, non riesco ad andare avanti, mi fa venir sonno

  16. #14016
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho mollato di nuovo, ma definitivamente, Darkest Dungeon.
    Il terzo assalto al Darkest Dungeon si è rivelato un ostacolo insormontabile. Detesto lasciar perdere quando sono quasi alla fine, ma dopo aver perso parecchi degli eroi migliori, non ho voglia di rifare una marea di missioni per portare le reclute al massimo livello.
    Capisco che deve offrire una sfida, ma così è davvero proibitivo. Peccato.
    due cose:
    la prima è che darkest dungeon è (era) nella mia to-do list, non avevo idea che fosse così difficile, ma stando così le cose penso proprio che lascerò perdere.
    La seconda: visto che ormai ci eri dietro, non potevi barare un pochino backuppandoti a parte i file di salvataggio per poi rimpiazzarli se le cose andavano male?

  17. #14017
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    due cose:
    la prima è che darkest dungeon è (era) nella mia to-do list, non avevo idea che fosse così difficile, ma stando così le cose penso proprio che lascerò perdere.
    La seconda: visto che ormai ci eri dietro, non potevi barare un pochino backuppandoti a parte i file di salvataggio per poi rimpiazzarli se le cose andavano male?
    Il gioco salva ad ogni spostamento di stanza nei dungeon. Molto difficile fare quello che dici, tocca ricominciare dungeon tutte le volte.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  18. #14018
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho terminato Hellblade: Senua's sacrifice...

    Non me lo aspettavo...sebbene non ci sia molta libertà di movimento è fatto dannatamente bene ed è molto immersivo

    Bello bello davvero

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #14019
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo 2 ore di gioco cancello odissey, non riesco ad andare avanti, mi fa venir sonno
    vabbè le prime due ore di un gioco che ne dura 100, cosa ti aspetti?

  20. #14020
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vabbè le prime due ore di un gioco che ne dura 100, cosa ti aspetti?
    Sinceramente il concetto di "dopo migliora" deve morire male.
    Se spendo soldi e tempo per un videogioco, il valore deve venire fuori subito. Le due ore spese per un cazzo di tutorial o "in attesa che decolli" non torneranno mai indietro. Dark Souls ti mazzuola a nastro, ma divertimento e sorprese arrivano subito. L'immediatezza dovrebbe essere un requisito minimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su