A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 704

Pagina 704 di 919 PrimaPrima ... 204604654694702703704705706714754804 ... UltimaUltima
Risultati da 14.061 a 14.080 di 18380

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14061
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì è piuttosto breve. Saranno boh 4 ore?

  2. #14062
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sekiro
    Punitivo come pochi e il ragequit è dietro l'angolo.

  3. #14063
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sekiro
    Punitivo come pochi e il ragequit è dietro l'angolo.
    Bellissimo


    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  4. #14064
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sekiro
    Punitivo come pochi e il ragequit è dietro l'angolo.
    non oso avvicinarmici XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #14065
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non oso avvicinarmici XD
    Quando prendi il via non troverai gioco con miglior combat system

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #14066
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non oso avvicinarmici XD
    fai bene :brrr:
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #14067
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fate male

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  8. #14068
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho appena scoperto che Batman - The Enemy Within (PC) può importare le scelte del primo gioco solo tramite il cloud di Telltale, e io non ricordo gran parte delle scelte che feci quindi non posso nemmeno usare il recap.
    A quanto pare devono per forza punirti per non avergli dato la tua e-mail.
    Ho reinstallato la rpima stagione per controllare le scelte, ma porca miseria vogliono proprio che i giochi che compri diventino da buttare nel momento in cui non ci sono più i server, ci manca solo che ti vengano casa per casa a bruciare eventuali copie fisiche ogni volta che un publisher fallisce o viene rilevato.
    Tra l'altro alcune delle scelte che ti richiede nella seconda non sono segnate nel recap, vaffanculo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #14069
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    A Natale ho cominciato a giocare a Satisfactory. Il mondo di gioco è ben curato e costruire macchinari per produrre oggetti per costruire altri macchinari è, pur nella sua routine, abbastanza interessante da tenerti incollato.
    Secondo me le prime fasi sono un po' da cambiare, il gioco inizia molto lento per poi, improvvisamente, accelerare e cominciare a chiedere materiali e oggetti che nemmeno avevi visto prima. La zona suggerita per i giocatori alle prime armi è, secondo me, una trappola, dato che è ricca di vegetazione da usare come combustibile per le fasi iniziali, ma quando la richiesta energetica schizza, tocca fare chilometri per trovare un posto dove realizzare le centrali a carbone e ciò avviene prima che si possa usare i veicoli per trasportare risorse. Veicoli che comunque senza costruire una strada si comportano come schegge impazzite, talvolta.
    Inoltre il gioco chiaramente vuole che si sfrutti una certa verticalità, ma non ti guida a farti capire come costruire le fabbriche in altezza, sicuramente un problema del fatto di essere in early access ancora.

    Però tra una cosa e l'altra, 8 ore in due giorni. È un bel giochetto se si ama la costruzione.
    Ci sono anche dei mostri alieni da combattere, ma sono più una seccatura che una sfida.

  10. #14070
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Halo Infinite sono passato a Horizon Zero Dawn su PS5.

    Dopo un inizio-tutorial un po' noioso, la storia sta cominciando ad ingranare e non sembra affatto male.

  11. #14071
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Halo Infinite sono passato a Horizon Zero Dawn su PS5.

    Dopo un inizio-tutorial un po' noioso, la storia sta cominciando ad ingranare e non sembra affatto male.
    E' un po' tedioso, ma consiglio di leggerti tutto quello che trovi in giro. Una delle piu' belle trame sci-fi che abbia mai visto in un videogioco, e non.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #14072
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Deathloop

    stile da vendere e intrigante come i titoli arkane sanno essere
    però... metto audio in inglese, non mi considera, resta italiano
    non ci sono savegame, neanche a checkpoint, quindi ogni volta che inizi una missione, o la porti in fondo o se sei a metà non puoi nemmeno sperare di raggiungere una zona per salvare la partita
    condivisibile la scelta di non creare più salvataggi, anche liberi, vista la natura del gioco, dove la ripetizione fa parte del gameplay, però non tutti hanno tempo a disposizione, la possibilità di salvare ogni tot tempo (chessò, 15 minuti, in automatico), sarebbe gradita...
    così mi costringeranno a giocarlo solo quando avrò almeno un'ora di tempo filata, cioè, molto raramente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #14073
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah, non sapevo questo. Non ci sono checkpoint?

  14. #14074
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    nope, salva solo ad inizio missione e quando finisci una zona: e considerando che quando la abbandoni cambia anche l'ora della giornata, non ci puoi ritornare...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #14075
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Batman - The Enemy Within (PC)
    Niente, alla fine mi sono fatto l'account Telltale e dopo aver reinstallato la prima stagione per fargli caricare i salvataggi sul cloud Telltale sono riuscito a importarli.
    No notato che i QTE sono un po' meno bastardi il che per me che non ho riflessi è un bene, c'è sempre il solito problema dei menu dei dialoghi che non sempre sono chiarissimi su cosa effettivamente dirà Batman quando le selezioni e qui sto a maledire le console e l'esigenza che le robe siano visibili anche stando a qualche metro dallo schermo.
    Seriamente però, mi mancano tanto i tempi in cui avevi le stringhe intere di dialogo quando si doveva scegliere.
    [se ve lo state chiedendo: sì, credo di essere riuscito ad alienarmi praticamente tutti in una maniera o nell'altra]
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-12-21 alle 03:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #14076
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sekiro
    Punitivo come pochi e il ragequit è dietro l'angolo.
    l'ho comprato coi saldi, sembra veramente spettacolare.

  17. #14077
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Aspetti il periodo natalizio per avere un po' più tempo e dedicarti a quei giochi che per un motivo o un altro hai sempre rimandato, ma alla fine scopri amaramente che il tempo in realtà è molto meno del previsto e la sera dopo cena hai più sonno del solito.
    Quindi Cyberpunk 2077 e Red Dead Redemption 2 fatevi da parte, stasera giochiamo a:
    Dicey Dungeons
    Giochino all'apparenza innocente, ma che rischia di annullare in un lampo le benedizioni ricevute alla Messa di Natale.
    Si tratta di unire un lancio di dadi a un deck di carte azione che il giocatore sceglie e potenzia nel corso del dungeon.
    Non l'ho spiegata benissimo, ma il sistema in realtà è molto intuitivo e dopo cinque minuti si capisce bene cosa va fatto e cosa no.
    La componente fortuna è preponderante, anche se, ovviamente, la strategia giusta può dare una bella mano.
    Dea Bendata comunque va dritta nella mia top 5 personaggi dell'anno.
    Monster Sanctuary
    Non mi è mai piaciuto Pokemon, ma Monster Sanctuary, che ne è un clone più o meno sfacciato, non mi dispiace.
    Quindi evidentemente ho dei problemi con Pikachu.
    So che finirà per stancarmi abbastanza alla svelta, ma nel frattempo mi intrattiene con discreto successo.

  18. #14078
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Molto bellino Monster sanctuary, in primavera uscirà un dlc grauito

  19. #14079
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E' un po' tedioso, ma consiglio di leggerti tutto quello che trovi in giro. Una delle piu' belle trame sci-fi che abbia mai visto in un videogioco, e non.
    A me personalmente ha stancato dopo poco, sono tornato a morire su Dark Souls remastered e bestemmiare su blasphemous..

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  20. #14080
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di Blasphemous, sta in sconto su Switch a 5-6 euro. Li vale? So bene che il titolo rappresenta l'azione più frequente durante il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su