Re: A cosa state video-giocando?
Il gioco è simpatico ma secondo me non è brillante.
Ho ricominciato Persona 4 Golden, stavolta per finirlo.
La parte fuori dai combattimenti è la più interessante del gioco, ma anche la più difficile da navigare.
Purtroppo i Persona hanno il difetto che non puoi vedere tutto in una sola partita, cosa abbastanza stupida dato che son giochi da 100 ore, che uno rigioca solo in preda al masochismo o all'autismo.
Ovviamente conto di finire il gioco al 100% in due/tre volte :sisi:
Thimbleweed è bellissimo
Persona4 golden ce l ho da giocare su psVita!
Dopo aver terminato Elex ho pensato di dedicarmi a qualcosa di più leggero e ho provato "Holy Potatoes We're in Space?!", dal momento che mi era piaciuto "Holy Potatoes a Weapon Shop". Pensavo di farmi una mezzoretta: droga pura e penso di essere verso la fine dopo non avere giocato ad altro negli ultimi giorni :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
4) Cyberpunk 2077. Ho finito il prologo dello street kit, una merda in confronto a quello che aveva fatto Bioware in Dragon Age Origins, poi ho fatto il tutorial e la missione famosissima che si è vista in tutte le presentazioni E3, quella dove poi arriva il velivolo di soccorso. Tutto questo due settimane fa perché non ci gioco da allora. :asd: Penso di riprenderlo a breve.
Sì le origini di CP2077 sono una delle cose più deludenti del gioco imho, perché oltre ad essere brevi, non hanno praticamente nessun impatto sul resto del gioco.
Però la storia poi è tanta roba, imho CP2077 è molto meglio rispetto a DA:O nel complesso.
Citazione:
Absint
Thimbleweed è bellissimo
Persona4 golden ce l ho da giocare su psVita!
Bellissimo finché Ron Gilbert ha avuto voglia di scrivere la storia, poi secondo me l'ha buttata in caciara e il gioco sbraga di brutto :asd:
Citazione:
Crasher
Bellissimo finché Ron Gilbert ha avuto voglia di scrivere la storia, poi secondo me l'ha buttata in caciara e il gioco sbraga di brutto :asd:
inizia molto bene e finisce in merda :asd:
Zelda BotW non è un videogioco, è arte.
Sono all'86esimo sacrario, ho fatto tutti e 4 i megarobottoni e ancora mi perdo per cercare di risolvere alcune quest impegnative.
Questo titolo deve finire in un museo al posto tipo della Gioconda per far capire cosa sia un videogioco e cosa voglia dire divertire il gamer.
Chiunque non l'abbia giocato, lo faccia, fatelo.
Io sto andando avanti, lentamente (sto ancora dove si incontra impa). Lentamente sta iniziando a convincermi.
Ho lasciato perdere con molto dispiacere Sunless Skies.
Mi dispiace perché il gioco è bello e ha una grande atmosfera, ma è veramente troppo confuso in diversi aspetti. Non è e non vuole essere un gioco per tutti, ma per me sarebbe bastato rendere alcuni aspetti un po' più comprensibili.
Dopo poche ore si ammucchiano decine e decine di missioni e di solito vengono dati pochi e vaghi indizi su come andare avanti. In ognuno dei porti ci sono opportunità e azioni da sbloccare, ma non si capisce sempre come ottenere i requisiti necessari. Inoltre non c'è un database su cui viene tenuta traccia di tutte queste cose ed è inevitabile finire per girare a casaccio sperando di risolvere qualcosa per caso (ed effettivamente diverse missioni le ho concluse non so neanche come o perché).
È ora di iniziare Life is strange: true colors, per gentile concessione del Game pass.
Citazione:
Ataru Moroboshi
È ora di iniziare Life is strange: true colors, per gentile concessione del Game pass.
carino ma nettamente inferiore ai precedenti
Domanda, visto che sento parlare molto bene di Lego Skywalker Saga
Qualcuno di voi ha giocato lego Lord of the Rings?
Citazione:
Absint
Non so se conta qualcosa,io ho giocato lego batman,lego avengers e lego city undercover
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Garlic
Non so se conta qualcosa,io ho giocato lego batman,lego avengers e lego city undercover
E ?
Persona 5 Strikers, sono arrivato ad Osaka ed ho i flashback di Yakuza.
Citazione:
Absint
E ?
E tu hai chiesto se qualcuno ha giocato a quel gioco :bua:
Ho provato Kingdom Come Deliverance, ma con mod per save infiniti (perchè posso interrompere quando voglio) e velocizzare la raccolta delle piante.
Sembra carino, sebbene sia solo all'inizio (tutorial diciamo) e per ora pare è una versione più "realistica" di Skyrim
Continuerò a giocarci, insieme a Thimbleweed Park
Ah, provato ad avviare la remastered di Monkey Island 2, avuto in regalo con Amazon Prime Game: a parte la MERDA dell'interfaccia di sto launcher (manco posso scegliere dove installare il launcher, né una directory custom per il gioco...), il rifacimento grafico non saprei come giudicarlo.
Hanno anche tolto l'interfaccia testuale classica...un po'come in Monkey 3 se ben ricordo
Purtroppo niente italiano con l'interfaccia classica...bah ritornerò giovane, ma con l'inglese
Citazione:
Absint
i giochi lego sono carini ma non offrono praticamente sfida. quando "muori" il tuo personaggio si smonta e perdi solo una piccola quantità di "soldi" tornando immediatamente in vita.
il più bello che ho giocato è stato lego ninjago perchè penso sia il primo con la telecamera in terza persona liberamente ruotabile. gli altri che ho provato avevano quasi sempre le telecamere fisse e non mi fanno impazzire. però fondamentalmente il gioco è lo stesso.
EDIT: pure Star wars il risveglio della forza aveva la telecamera libera mi pare.
forse Ninjago è stato il primo a implementarla.
Citazione:
Eric Starbuck
i giochi lego sono carini ma non offrono praticamente sfida. quando "muori" il tuo personaggio si smonta e perdi solo una piccola quantità di "soldi" tornando immediatamente in vita.
il più bello che ho giocato è stato lego ninjago perchè penso sia il primo con la telecamera in terza persona liberamente ruotabile. gli altri che ho provato avevano quasi sempre le telecamere fisse e non mi fanno impazzire. però fondamentalmente il gioco è lo stesso.
EDIT: pure Star wars il risveglio della forza aveva la telecamera libera mi pare.
this. sostanzialmente la sfida sta nel post endgame ed é quella di raccogliere tutti i collezionabili e sbloccare tutti i personaggi, dato che in genere ci sono determinati set di personaggi che hanno determinate abilitá, e con quelle determinate abilitá accedi ad aree inizialmente precluse dove trovi altri collezionabili. giocare i giochi LEGO per la storia non ha molto senso, anche se cmq mantengono un tono abbastanza scanzonato e divertente
Citazione:
Absint
E ?
Ed essendo tutti più o meno simili,magari potrei rispondere alla tue domande
Citazione:
Eric Starbuck
l'unico che ho giocato è stato sul nintendo DS :bua:
indiana jones mi pare: per la console portatile era perfetto, c'era anche da soffiare nel micorfono per smuovere dei macchinari, come puzzle
simpatico, per chi conosce la saga, ne ripercorreva i passi