A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 755

Pagina 755 di 991 PrimaPrima ... 255655705745753754755756757765805855 ... UltimaUltima
Risultati da 15.081 a 15.100 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vero!

Se dico che mi sembra ancora piu' cyberpunk di cyberpunk2077 offendo qualcuno?
    No, però dici una cazzata

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, però dici una cazzata
    Mmmm, direi di no, tu perche' la pensi cosi' ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    tutta quella roba psichedelica mi faceva venire la peggio nausea
    Che ci sta.
    I trip instabili di una coscienza inquinata da mille implants che fottono col cervello del carrier.

Super cyberpunk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Vero!

Se dico che mi sembra ancora piu' cyberpunk di cyberpunk2077 offendo qualcuno?
    No, non saresti il primo.
    Ricordo uno un po' piccato per certe scelte poco coraggiose in Cyberpunk che lo mise in una lista di giochi più Cyberpunk di Cyberpunk, non ricordo se fosse un video di youtube o un articolo da qualche parte però.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, non saresti il primo.
    Ricordo uno un po' piccato per certe scelte poco coraggiose in Cyberpunk che lo mise in una lista di giochi più Cyberpunk di Cyberpunk, non ricordo se fosse un video di youtube o un articolo da qualche parte però.
    Sicuramente non sono il solo.

C è poco da fare, in ogni caso. Chi fa più marketing e più "triplaA" , si prende l'attenzione.

Ma questo The Observer lo consiglierei, per quanto ho visto fin ora, a chiunque si sia trovato insoddisfatto da Cyberpunk 2077 a livello di contenuti (un paio d'ore di dialogo di questo Observer mi hanno immerso in quel tipo di mondo più delle 20 e rotti spese in CP2077 dove alla fine la parola ripetuta più spesso era "family" , davvero fino alla nausea)

Tutto ciò non per fare l'hater di CP che ha delle cose fichissime e che un giorno giocherò per intero probabilmente...forse.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Quel gioco è un trip di acidi
    davvero
    ho dovuto mollarlo perchè iniziavo a fare viaggi da sobrio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Sto giocando la versione originale, che presi gratis con epic.

Vedo ora che esiste una versione riabbellita, ma non so, vedo differenze di scelta di luci e colori qua che non sempre mi convincono, cmq mi sta piacendo molto così com è

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

ho provato Sims 3, come immaginavo non fa per me e mi ha annoiato dopo poco tempo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Finito Observer

Bel trip, bel cyberpunk marcio e zozzo e fleshione

Un po' sminchio in termini di sequenze tripping:
    fiche si, ma un po' "lunghe" secondo me.

Le parti che ho gustato di piu' sono quelle di esplorazione dell'edificio e le chiacchiere disturbanti/strane/etc con gli inquilini del condominio piu' lercio della storia dei videogame
    Ultima modifica di Absint; 19-06-22 alle 19:37

Cominciato Uncharted Lost Legacy
    Si lo so, alla buon ora.
    Ma sapevo, dopo aver finito Uncharted 4, che un giorno avrei sentito un estremo bisogno di avventure naughtydogesche e mi sono tenuto LL per quel momento (che è arrivato, oggi), pur avendolo ricevuto INSIEME alla playstation4 il giorno che l ho comprata, ormai quasi 5 anni fa.

E che dire, Naughty Dog incredibili. Colori, luci, dettagli delle ambientazioni, regia, fotografia, animazioni, animazioni del viso durante le cutscene, impatto dei colpi, dialoghi...tutto bellissimo.

Me lo godrò brutalmente.

Che giochi vorreste vederli fare , dopo TLOU1 remake e il tlou multiplayer ?

Gamer IDs

Che giochi vorreste vederli fare , dopo TLOU1 remake e il tlou multiplayer ?
    Uncharted 5 sicuramente mi farebbe piacere.

Uncharted 5 sicuramente mi farebbe piacere.
    A me piacerebbe moltissimo, ma vorrei una forte presenza di Chloe Tracer.

Incredibile come dopo il 4 tutti i personaggi siano piacevoli/fichi/interessanti

Nel 3 mi stavano tutti sul cazzo, davvero non mi piace uncharted 3 devo dire ahahaha
    Poi è arrivato Druckmann.. SBEM.

Naughty Dog ha fatto un salto di qualità su tutti i fronti con Uncharted 4 di tipo tre generazioni

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Sicuramente non sono il solo.

C è poco da fare, in ogni caso. Chi fa più marketing e più "triplaA" , si prende l'attenzione.

Ma questo The Observer lo consiglierei, per quanto ho visto fin ora, a chiunque si sia trovato insoddisfatto da Cyberpunk 2077 a livello di contenuti (un paio d'ore di dialogo di questo Observer mi hanno immerso in quel tipo di mondo più delle 20 e rotti spese in CP2077 dove alla fine la parola ripetuta più spesso era "family" , davvero fino alla nausea)

Tutto ciò non per fare l'hater di CP che ha delle cose fichissime e che un giorno giocherò per intero probabilmente...forse.
    CP ha una marea di contenuti, se fai tanto di deviare dalla quest principale.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    CP ha una marea di contenuti, se fai tanto di deviare dalla quest principale.
    Ma infatti lo rigiochero' sicuramente e per bene.

Peccato per alcune cose ma vabbe'.

Domanda da un gazilione di dollari: qualcuno ha una ps5 e lo gioca su ps5?
    Ditemi come vi gira e tutto.

Gamer IDs

Domanda da un gazilione di dollari: qualcuno ha una ps5 e lo gioca su ps5?
    Ditemi come vi gira e tutto.
    Io l'ho preso su Xbox Series X e gira perfettamente dopo la patch next gen. Su PS5 dovrebbe girare altrettanto bene. Eventualmente guardati la review tecnica di Digital Foundry, mi sembra ne abbiano fatta una per la patch next gen.

Gamer IDs

Nel 3 mi stavano tutti sul cazzo, davvero non mi piace uncharted 3 devo dire ahahaha
    Poi è arrivato Druckmann.. SBEM.

Naughty Dog ha fatto un salto di qualità su tutti i fronti con Uncharted 4 di tipo tre generazioni
    Benvenuto nel club. Anche io ho trovato il 3 veramente sottotono rispetto al 2 (il mio preferito) e al 4 (che si avvicina molto al 2 come qualità).
    Non riesco veramente a spiegarmi perché... oggettivamente il gioco è buono ed è un more of the same del 2, ma boh... non mi prendeva. L'ho trovato veramente noioso.

Io l'ho preso su Xbox Series X e gira perfettamente dopo la patch next gen. Su PS5 dovrebbe girare altrettanto bene. Eventualmente guardati la review tecnica di Digital Foundry, mi sembra ne abbiano fatta una per la patch next gen.
    Poi vedo, hai ragione digital foundry dovrebbe averla

Ceccazzo mi dice che CP2077 su ps5 con rtx su On gli girava malissimo, senza rtx, bene.
    boh!?

Benvenuto nel club. Anche io ho trovato il 3 veramente sottotono rispetto al 2 (il mio preferito) e al 4 (che si avvicina molto al 2 come qualità).
    Non riesco veramente a spiegarmi perché... oggettivamente il gioco è buono ed è un more of the same del 2, ma boh... non mi prendeva. L'ho trovato veramente noioso.
    Guarda, e' che il tre:
    -ha la maggior parte dei momenti di scontro a fuoco/etc orribili, fatti proprio male. gli npc nemici sono una merda.
    -il tizio calvo e' insopportabile, non fa ridere mai, ha un accento fortissimo che e' duro da digerire, e rompe solo la minchia.
    -ha un sacco di sezioni che durano troppo, roba che poteva essere ridotta molto e sarebbe scorsa piu' fluidamente

A livello di storia e' pessimo.
    Non parlo di contenuti profondi o chissa' che (Uncharted e' leggerone), ma i villain sono orribili, ogni cutscene o quasi e' mediocre, e' invecchiato tra l'altro proprio male (peggio del 2), per come sono animati e per come si muovono le facce etc.

E' proprio messo insieme male.

Oh, si, lo so, ne sto parlando come il peggior gioco della storia. NON e' cosi', ma e' che devo sottolineare come Uncharted 4 sia un ENORME cambio di livello di qualita', se al 3 in fase di review gli si diede un numero vicino al 10, a Uncharted 4 bisognerebbe dargli 110, imho.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Finito Observer

Bel trip, bel cyberpunk marcio e zozzo e fleshione

Un po' sminchio in termini di sequenze tripping:
    fiche si, ma un po' "lunghe" secondo me.

Le parti che ho gustato di piu' sono quelle di esplorazione dell'edificio e le chiacchiere disturbanti/strane/etc con gli inquilini del condominio piu' lercio della storia dei videogame
    l ho giocato molto tempo fa, quando fu dato su Amazon Gaming

bello ma alla lunga un pò pesantuccio: la trama è carina ma è l'ennesima riproposizione dei clichè del genere (per carità, ci sta eh, è comprensibile) e tutta quell'orgia di effetti a video viene a noia (e fa venire il mal di testa) abbastanza rapidamente

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    l ho giocato molto tempo fa, quando fu dato su Amazon Gaming

bello ma alla lunga un pò pesantuccio: la trama è carina ma è l'ennesima riproposizione dei clichè del genere (per carità, ci sta eh, è comprensibile) e tutta quell'orgia di effetti a video viene a noia (e fa venire il mal di testa) abbastanza rapidamente
    E' quello appunto secondo me il suo problema:
    -la lunghezza delle sezioni fleshone (fichissime eh , ma essendoci cosi' tanto cambi di scena e effetti mischiati l'uno con l'altro, sa un po' di "troppo" a tratti, e alla fine tendi a pensare "vabbe', si, abbiamo capito, crazy" )
    Le avessero tenute per momenti piu' contenuti e misurate un po' meglio, secondo me lasciava una migliore impressione, hanno stroppiato un po' l'idea.

Sul discorso tematiche, bo, secondo me ci stanno, ma senza dubbio piu' che la trama principale (relativa al figlio etc non spoilero) , quello che trasuda carattere e' il setting e alcune cose che il gioco mette come secondarie (le storie varie legate agli inquilini) e che invece secondo me sono la parte piu' FICA.
    E molto molto fica.

Tanto che mi piacerebbe un gioco cosi', ma che invece di coinvolgerti in quel tipo di trama principale, ti mette li' semplicemente come investigatore di roba malata accaduta a altri

Gamer IDs

Poi vedo, hai ragione digital foundry dovrebbe averla

Ceccazzo mi dice che CP2077 su ps5 con rtx su On gli girava malissimo, senza rtx, bene.
    boh!?

Guarda, e' che il tre:
    -ha la maggior parte dei momenti di scontro a fuoco/etc orribili, fatti proprio male. gli npc nemici sono una merda.
    -il tizio calvo e' insopportabile, non fa ridere mai, ha un accento fortissimo che e' duro da digerire, e rompe solo la minchia.
    -ha un sacco di sezioni che durano troppo, roba che poteva essere ridotta molto e sarebbe scorsa piu' fluidamente

A livello di storia e' pessimo.
    Non parlo di contenuti profondi o chissa' che (Uncharted e' leggerone), ma i villain sono orribili, ogni cutscene o quasi e' mediocre, e' invecchiato tra l'altro proprio male (peggio del 2), per come sono animati e per come si muovono le facce etc.

E' proprio messo insieme male.

Oh, si, lo so, ne sto parlando come il peggior gioco della storia. NON e' cosi', ma e' che devo sottolineare come Uncharted 4 sia un ENORME cambio di livello di qualita', se al 3 in fase di review gli si diede un numero vicino al 10, a Uncharted 4 bisognerebbe dargli 110, imho.
    Confermo che la modalità RTX su CP2077 è totalmente inutile. Non è che vada male, ma la differenza grafica è impercettibile e ti perdi 30 fps. Al limite ha senso attivarla per fare gli screenshot, ma per giocare, modalità prestazioni tutta la vita.
    Io comunque gioco sempre in modalità prestazioni, quindi la cosa non mi ha toccato molto. Per me i 60 fps sono fondamentali per godere di un gioco.
    Ad esempio proprio nel citato Uncharted 4, che quando l'ho giocato era ancora solo a 30 fps, un po' mi ha dato fastidio, anche se il gioco poi è bellissimo lo stesso.

Sul 3 effettivamente ricordo sezioni di shooting davvero fastidiose. In particolare mi sembra ci fosse un livello in cui dovevi saltare tra delle navi in un porto e c'erano nemici ovunque. Quello era veramente terribile.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh, all'inizio per fare soldi è grinding duro...
    poi superata la soglia del milione va tutto più in discesa
    Ho fatto altre 2 serate col gioco. un po' di consegne e via. sono stato anche attaccato dai 1 nave pirata ma sono riuscito a sconfiggerla.
    poi ho accettato una missione di esplorazione... in pratica sono solo dovuto andare in quel tal sistema solare e atterrare dove diceva lui per 100.000 crediti. le altre missioni che avevo accettato ne davano tipo 20-30.000.

così alla fine mi sono preso una nave migliore: una Adder.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Elite purtroppo ha problemucci vari di accessibilità.

Qui c'è uno ship builder che ti consente ci capire un po' cosa fare senza rischiare di spendere crediti: https://coriolis.io/
    Ti segnala per esempio se hai scelto roba che eccede l'uso di energia della nave, anzi rispetto all'ultima volta che l'ho usato c'è qualche dettaglio in più anche se sembrano ad uso e consumo di build "al limite".
    Grazie. ci ho messo su di tutto quello che ho trovato. partendo dal generatore migliore che avevano.

ma questa cosa che non tutte le stazioni vendano la stessa roba mi sta mandando ai matti. da una parte non avevano il supporto vitale, dall'altra non avevano gli scudi...

ora guardo questo sito che pare complicatissimo.

è molto bello come gioco ma non so se riuscirò a infognarmici completamente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine