A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 753

Pagina 753 di 919 PrimaPrima ... 253653703743751752753754755763803853 ... UltimaUltima
Risultati da 15.041 a 15.060 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15041
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Su tutte Here's to you, di Ennio Morricone (dal film Sacco e Vanzetti)

    Gloria pura, la versione che Kojima ha messo in mgs4 non mi fa impazzire onestamente, ma vabbè
    Here's to You non la ricordo in MGS4, però non ci gioco da tempo... L'hai sentita durante la schermata dei crediti?
    Pensavo fosse solo in Ground Zeroes.

  2. #15042
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bene, ce l'ho in wishlist
    anche se mi piace (come concetto) più everspace 2, ma è in EA da un anno... anche se aggiugno spesso contenuti

    cmq, ogni tanto, un po' di sano pew-pew piace anche a me che adoro E: D
    Anche a me ispirava di più Everspace 2. ma passandolo il gamepass l'ho provato e mi ha stupito per l'immediatezza e il divertimento. la paura è che diventi presto ripetitivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #15043
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Here's to You non la ricordo in MGS4, però non ci gioco da tempo... L'hai sentita durante la schermata dei crediti?
    Pensavo fosse solo in Ground Zeroes.
    Si, nei credits finali sta
    In questa versione



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potevano far decisamente negli scontri: sono 'nammerda pure con mouse e tastiera...
    Vabbe' ma quindi salto sto remake?

    Mi pare di capire che sia un po' na cagata?

  4. #15044
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    visivamente è splendido
    tornassi indietro, non so: per 11€ di key, un giro lo vale
    ma 39€ col cazzium
    volendo rivivere Mafia, avrei preso l'originale è appicicato sopra la mod per i 16:9 e qualche svecchiamento di textures, ma la paura della delusione sarebbe stata forte...
    i giochi in 3D invecchiano malissimo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #15045
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma quindi salto sto remake?

    Mi pare di capire che sia un po' na cagata?
    no, secondo me al giusto prezzo vale un giro eccome

  6. #15046
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma quindi salto sto remake?

    Mi pare di capire che sia un po' na cagata?
    15 euro li vale, di più onestamente no. Il 99% dei pregi sono dovuti all'originale

  7. #15047
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potevano far decisamente negli scontri: sono 'nammerda pure con mouse e tastiera...
    Dici l'originale o il remake? All'epoca, ma si parla appunto di 20 anni fa, gli scontri erano percepiti come "realistici", da quel po' che ho giocato su un console manco mia non mi pare che siano chissà che.

  8. #15048
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    15 euro li vale, di più onestamente no. Il 99% dei pregi sono dovuti all'originale
    Vabbè, allora mi sa passo che ne ho di roba da giocare "nuova" (intendendo nuova per me )

  9. #15049
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato Chorus sul Gamepass. mi ha preso benissimo!

    Finalmente un gioco spaziale dove non mi sono sentito subito una chiavica pazzesca!

    probabilmente farà schifo agli appassionati delle simulazioni per il suo essere estremamente arcade.

    Punti di forza IMHO:
    - natura arcade dei comandi. perfetti col pad.
    - struttura simil open world con mappa e vari segnalini etc...

    ho fatto tutta la prima area e non riuscivo a staccarmi ieri sera.
    Ho odiato la demo, ha tutti i peggiori aspetti della giocabilità arcade. Ho odiato in particolare dover premere il bottone per evadere, che è la stessa stronzata che faceva il primo Battlefront EA, praticamente un fottuto QTE. Poi non c'è un radar ma solo le freccette quindi si fa fatica a focalizzarsi su un singolo bersaglio, ovviamente non sembra nemmeno esserci un banale target lock.
    Cazzarola, i comandi di Wing Commander stanno tranquillamente su un pad (occupano meno della metà dei comandi sul mio joystick corrente) e quello il target lock ce l'ha come pure la possibilità di fare i trucchetti per evadere e il radar.

    Peccato perché la storia con la pilota coi poteri Jedi mi ispirava.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #15050
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dici l'originale o il remake? All'epoca, ma si parla appunto di 20 anni fa, gli scontri erano percepiti come "realistici", da quel po' che ho giocato su un console manco mia non mi pare che siano chissà che.
    no no, il remake
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #15051
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho odiato la demo, ha tutti i peggiori aspetti della giocabilità arcade. Ho odiato in particolare dover premere il bottone per evadere, che è la stessa stronzata che faceva il primo Battlefront EA, praticamente un fottuto QTE. Poi non c'è un radar ma solo le freccette quindi si fa fatica a focalizzarsi su un singolo bersaglio, ovviamente non sembra nemmeno esserci un banale target lock.
    Cazzarola, i comandi di Wing Commander stanno tranquillamente su un pad (occupano meno della metà dei comandi sul mio joystick corrente) e quello il target lock ce l'ha come pure la possibilità di fare i trucchetti per evadere e il radar.

    Peccato perché la storia con la pilota coi poteri Jedi mi ispirava.
    come volevasi dimostrare.

    probabilmente farà schifo agli appassionati delle simulazioni
    il lock a che servirebbe? punti un nemico, lo uccidi, trovi il prossimo, lo uccidi... e via. appena ce l'hai nel mirino non lo molli più.

    comunque ieri non ho giocato perchè c'era la summer game fest... darò ulteriori opinioni andando avanti.

    mi stava quasi mettendo voglia di riprovare anche quello di star wars, dove provai solo mezza missione annoiandomi. (non era il periodo forse)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #15052
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rise of the Tomb raider lo gioco per ultimo perchè adoro far casini nella mia vita
    Molto bello,non ne avevo sentito parlar bene e purtroppo farsi condizionare è spesso un errore, bisogna ragionare con la propria testa.
    Lo gioco col pad a difficoltà medio alta, devo rifare spesso gli scontri a fuoco ma sono scomodissimo al momento nell'usare mouse e tastiera quindi mi rimane solo quello.
    Lo vedo come una difficoltà in più, è veramente troppo easy mirare e fare headshots usando il mouse.
    Piccola critichina, il combat mi pare meno variegato ma piu' bello quello di TR 2013, questione di fisica non so se è solo una mia sensazione, ma dava più godimento.
    Per il resto è superiore in tutto.
    Gran bel TR moderno, la trilogia moderna è bella nulla da dire, ma per me i vecchi sono di altra dimensione, figli dei tempi dove risolvere un qualcosa era veramente difficile e dava veramente soddisfazione.
    Ma ora forse non avrei la pazienza per quel livello di sfida.

  13. #15053
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me l avresti, non demordere, accettiamo che i nuovi Tomb Raider sono MOLTO "dumb"

  14. #15054
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho giochicchiato un pò col SU-25t in DCS World (PC)
    Non molto da dire, ho fatto solo i primi due/tre tutorial e ancora devo configurare l'hotas (gli assi il gioco li ha presi subito).

    Ho anche finito la main quest di Morrowind (PC)
    Sono poi andato a Mournhold, nelle cui fogne mi sono perso ammazzando torme di goblin e credo risolvendo un paio di quest che ancora non avevo attivato prima di scocciarmi e usare l'Intervento di ALMISIVI per uscirne fuori.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare.



    il lock a che servirebbe? punti un nemico, lo uccidi, trovi il prossimo, lo uccidi... e via. appena ce l'hai nel mirino non lo molli più.

    comunque ieri non ho giocato perchè c'era la summer game fest... darò ulteriori opinioni andando avanti.

    mi stava quasi mettendo voglia di riprovare anche quello di star wars, dove provai solo mezza missione annoiandomi. (non era il periodo forse)
    A trovarlo nel caso esca dalla visuale ma soprattutto a sapere dove voltarti quando hai uno stormo attorno a te che crea una miriade di quelle cazzo di freccette. Non solo ma quando ci sono più tipi di nemici aiuta a strategizzare perché puoi concentrarti su quelli più pericolosi senza farti distrarre troppo.

    Squadrons già è parecchio più nelle mie corde, ha delle limitazioni ma sono in punti che danno molto meno fastidio.

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma ora forse non avrei la pazienza per quel livello di sfida.
    Il primo è l'unico che mi sentirei di consigliare incondizionatamente e non è minimamente difficile come si dice.
    Il 2 è pieno di combattimenti cosa che ma si adatta al motore di gioco.
    Il 3 ha quella progressione fatta apposta per fregare i giocatori nuovi (comincia dal Nevada se non hai tendenze masochiste) e in certi momenti sembra quasi abbia dei veri puzzle ma in realtà è solo che i livelli sono fatti a cazzo di cane.
    Il 4 per ora è in sospeso ma è quello che bene o male sembra corrispondere all'immagine che risulta dai nostalgici, sembra avere enigmi veri e mentre alcune cose sono sempre un po' troppo bastarde per i controlli (cioé, cazzarola ma almeno un po' di margine per aprire le porte invece di obbligarmi ad allinearmi in maniera perfetta?) bene o male non tocca le punte di sadismo del 3 almeno fino ad ora.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-06-22 alle 05:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #15055
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bullock, dimmi della tua esperienza con Morrowind

    L avevi già giocato o era la prima volta?
    E raccontami un po', mi piace sentirne parlare : 3

  16. #15056
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bullock, dimmi della tua esperienza con Morrowind

    L avevi già giocato o era la prima volta?
    E raccontami un po', mi piace sentirne parlare : 3
    Giocato un altro paio di volte nel corso degli anni, una completando tutte le espansioni un'altra senza finirlo più diverse false partenze prima.
    Per il resto: è Morrowind, vai in giro e fai cose finché non diventi un semidio invincibile e poi continui a fare cose.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #15057
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Giocato un altro paio di volte nel corso degli anni, una completando tutte le espansioni un'altra senza finirlo più diverse false partenze prima.
    Per il resto: è Morrowind, vai in giro e fai cose finché non diventi un semidio invincibile e poi continui a fare cose.
    Vabbè ma parlami di come ti abbia affascinato, immerso, coinvolto

  18. #15058
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tell me Why, bloccato da un bug irrisolto nel capitolo 3 -.-
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #15059
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè ma parlami di come ti abbia affascinato, immerso, coinvolto
    In piena stagione turistica? È già tanto se riesco ad alzarmi dal letto per andare a lavorare.

    Scherzi a parte: Morrowind è una bestia strana, rispetto a tanti GDR open world ha una storia che assume o quantomeno accomoda che il protagonista diventi un dio invincibile. Da un lato è un esempio di integrazione di gameplay e storia interessante dall'altro ad un certo punto la sfida non diventa più fisica ma intellettuale: non è raro che mi ritrovi a girare in tondo per trovare una soluzione non violenta a una quest o anche una soluzione e basta. Però situazioni in cui la violenza è l'unica soluzione sono sempre dietro l'angolo e a quel punto però tutto si risolve in due colpi.
    Da un lato i dialoghi stile wikipedia all'epoca mi dettero pure fastidio ma dall'altro c'è talmente tanto lore e così tanta flessibilità nelle conversazioni che la scelta era pressoché obbligata.
    Mi piace come la magia possa essere usata in modo creativo piuttosto che il solito scudo magico o palla di fuoco, poi questa volta ho fatto uso molto esteso delle armi evocate nelle prime fasi del gioco che hanno reso il tutto molto più facile. Avendo usato una classe personalizzata con abilità principalmente magiche ma con anche abilità fisiche e da ladro mi sono salvato più volte evocando un pugnale dedrico per darle di santa ragione a nemici contro cui i pugnaletti di ferro e acciaio non avrebbero potuto nulla.
    Poi sto sempre a camminare sull'acqua.
    Forse devo consultare google per capire se c'è qualche insegnante di atletica perché anche se è tra le skill principali progredisce troppo lentamente anche se sto a correre tutto il tempo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #15060
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    su Morrowind sono colpevole di power playing aggravato....ho exploitato il sistema di livellamento al massimo possibile: ero arrivato solo a livello 40 ma con tutte le statistiche (forza, agilità,intelligenza etc) al massimo (100) a parte la fortuna - e non ho praticamente nemmeno iniziato la quest principale

    ho fatto cose per le gilde principalmente e altre robe in giro...il problema è che poi l'ho sospeso per vari motivi e dovendolo riprendere subirei da morire il diario che tiene traccia delle quest in maniera...bhè diciamo che non aiuta moltissimo se non ti ricordi cosa stavi facendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su