A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 794

Pagina 794 di 991 PrimaPrima ... 294694744784792793794795796804844894 ... UltimaUltima
Risultati da 15.861 a 15.880 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: A cosa state video-giocando?

su uncharted ci sono delle minkiate abnormi che boh!! sono senza parole

ho usato un carro spinto da me ed i miei compagni per superare un muro troppo alto, appena giunto alla sommità del muro il carro si sfrena e si scatafascia contro una statua, OK ci sta, però la mia soluzione è rimanete li, salvo mio fratello e torno

ma cazzo!!! hai un rampino con metri di corda che ha usato per tutto il gioco per zompettare a destra ed a manca, ma usa sto cazzo di corda per tirare su tua moglie e sully cazzo !!!

se volevano creare una parte in cui far fare l'eroe solitario a nathan trova qualcosa di più intelligente di un muro troppo alto, che so, un cunicolo che crolla appena dopo che sei passato
    sono queste le cose che poi ti fanno cadere i coglioni

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fallout 3 decente ma nulla di più, quello bello della serie è new vegas
    Eh gia.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    no dai impossibile... era un gioco Xbox 360. sarà il 4 a essere 40GB.
    25 gb scarsi.

pm qui L'avatar di Absint

su uncharted ci sono delle minkiate abnormi che boh!! sono senza parole
    (...)
    Un po' hai anche ragione, Uncharted cmq ha sempre un po' sofferto di cose simili (tipo questa che dici, o il fatto, di cui si e' parlato tanto gia' in passato, che sia un gioco dove spari a un botto di gente ma poi magari c'e' la cutscene dove prima di tirare il grilletto su uno stronzone ci pensa sei volte con i problemi di coscienza, o comunque c'e' questa reazione a una pistola puntata che mal si mischia con il fatto che per ore sei stato con i proiettili che ti piovevano addosso etc...

Un po' cmq sta roba figlio mio sta in tanti/tutti i giochi, per dire sto giocando Evil Within (godendo come un porco, fatto davvero bene!! finito il capitolo 3 per ora) e una delle armi da melee da uso singolo che puoi usare e' una accetta.
    Be' insomma, sono in un capanno di contadini pieno di coltelli infilati su tavoli, accette in giro, mannaie, etc... pero' posso raccogliere solo QUELLA accetta che il gioco mi offre come oggetto usabile.

Pero' ecco voglio dire...che problema c'e'?
    Sono "artefatti" che nei videogames ci sono e pace... Se il gioco non ti sta piacendo, mollalo e fai un piacere a te stesso e a tutti noi
    Giudicare Uncharted su queste cose e' un po'... mmm fine a se' stesso.

Non ti sembra? Chiedo.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ti voglio bene
    BG1 e 2 sono i giochi preferiti della mia infanzia e ancora oggi li amo tantissimo.
    Ce li ho sempre installati e ogni tanto li riavvio.
    Le EE hanno svecchiato la UI, ma dato che il contratto con BioWare prevedeva di non toccare i contenuti di gioco esistenti, permettendo solo di aggiungere nuove quest e personaggi, senza modificare una riga di testo già esistente, cose come il diario non possono essere migliorate.
    Comunque devo dire che mi son sempre trovato bene con le indicazioni date dal gioco e non mi è mai successo di non sapere dove andare.
    Mi piacerebbe averli giocati a suo tempo BG1 e 2... ricordo che provai a iniziare l'enhanced del primo ma ahime' iniziandolo oggi come oggi quindi senza nostalgie, per quanto l'impostazione del gioco mi piaccia molto... niente, mi viene difficile entrarci.
    (un po' sono cmq anche io e il rapporto conflittuale che ho con alcune meccaniche relative agli scontri nei giochi rpg occidentali.
    Pero' mi sembra che ci fosse la modalita' "Storia" che tipo toglie ogni sfida ai combattimenti...forse dovrei giocarli cosi' ... non so. )

Mi guardai comunque tutta la disamina di Noah Caldwell Gervais su youtube riguardo ai primi BG, davvero interessante ve la consiglio.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti con Baldur's Gate II: Enhanced edition.
    l'insopportabile Anomen (nomen omen)
    Io ancora non ci credo che è l'unico personaggio romanzabile per una bhaalspawn femmina, io gli rispondo sempre "yes, I'm very much a coward" quando lo incontro alla taverna.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-10-22 alle 19:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ...
    Le EE hanno svecchiato la UI, ma dato che il contratto con BioWare prevedeva di non toccare i contenuti di gioco esistenti, permettendo solo di aggiungere nuove quest e personaggi, senza modificare una riga di testo già esistente, cose come il diario non possono essere migliorate.
    Va bene che tra un po' esce BG3, ma è troppo chiedere un remake dei primi due? Faranno anche quello del primo Witcher, di Resident Evil 4 ne esce una versione ogni 5 anni, io continuo a sperarci.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ancora non ci credo che è l'unico personaggio romanzabile per una bhaalspawn femmina, io gli rispondo sempre "yes, I'm very much a coward" quando lo incontro alla taverna.
    Questa volta l'ho preso nel gruppo solo per vedere come finisce la sua quest. All'epoca mi era stato tanto sulle palle, che gliela avevo fatta fallire di proposito Ma appena la finisco, calcio nel sedere e vado a cercare Viconia.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Magari facessero un remake dei primi due, ma TENENDOLI COME SONO, non tramutandoli in qualcosa di diverso

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Magari facessero un remake dei primi due, ma TENENDOLI COME SONO, non tramutandoli in qualcosa di diverso
    Io vorrei un'operazione alla Resident Evil 2. Grafica e interfaccia moderni, contenuti (in questo caso testi, personaggi e quest) ripresi dal passato.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io vorrei un'operazione alla Resident Evil 2. Grafica e interfaccia moderni, contenuti (in questo caso testi, personaggi e quest) ripresi dal passato.
    io sarei contentissimo con una top view come erano.

Sperare in un BEL remake ma con un cambio di visuale cosi' potente e next gen significa che poi il budget si alza cosi' tanto, che SICURO qualcuno con i soldi in mano e la penna delle firme dei contratti decide che va cambiato questo e quello...

Ok quindi:
    -sono a inizio capitolo 4 di Evil Within
    -finito primo mondo di Crash Bandicoot 3
    -sto giocando Patapon anche, chiusissima, bellissimo

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ok quindi:
    io ho Patapon 2 su psp ma ad un certo punto mi ha annoiato tantissimo e l'ho mollato.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    io ho Patapon 2 su psp ma ad un certo punto mi ha annoiato tantissimo e l'ho mollato.
    IMPOSSIBRU

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho giocato il primo su PSP tanti anni fa, credo sia semplicemente un gioco geniale.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Vabè, se ti fermi a ragionare, niente del gioco ha senso, in primis: sei un genio archeologico nato, trovi indizi che vedi solo tu e accedi a luoghi sconosciuti dimenticati da secoli... appena entri (e le fiaccole alle pareti sono accese) ti assale un esercito di mercenari che sono entrati da chissà dove e prima di te.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vabè, se ti fermi a ragionare, niente del gioco ha senso, in primis: sei un genio archeologico nato, trovi indizi che vedi solo tu e accedi a luoghi sconosciuti dimenticati da secoli... appena entri (e le fiaccole alle pareti sono accese) ti assale un esercito di mercenari che sono entrati da chissà dove e prima di te.
    madonna sta cosa che tu ci metti l'iradiddio per accedere a posti che poi vengono invasi da decine di soldati armati entrati serenamente da chissá dove ha sempre fatto cadere le balle anche a me non riesco a farmene una ragione, lo noto ogni volta e ogni volta mi infastidisce, é piú forte di me

Uncharted è così, non ha un senso di fondo, o ci si passa sopra (stile come si fa con un filmazzo pazzo) o niente da fare

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    madonna sta cosa che tu ci metti l'iradiddio per accedere a posti che poi vengono invasi da decine di soldati armati entrati serenamente da chissá dove ha sempre fatto cadere le balle anche a me non riesco a farmene una ragione, lo noto ogni volta e ogni volta mi infastidisce, é piú forte di me
    se solo Nathan ogni tanto urlasse "DA DOVE CAZZO SIETE SPUNTATI? escono dalle fottute pareti" lol
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Tyus

Io ho comprato il paccozzo con tutti i vecchi GDR in HD per giocarmeli sul deck (che chissà quando comprerò) mi sapete dire se fungono (che forse era meglio informarsi prima)?

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io ho comprato il paccozzo con tutti i vecchi GDR in HD per giocarmeli sul deck (che chissà quando comprerò) mi sapete dire se fungono (che forse era meglio informarsi prima)?
    intendi i vecchi dnd pool of radiance eye of the beholder e compagnia bella o i più recenti BG o Icewind remastered?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Ok quindi:
    Sto continuando Crash Bandicoot 3, e' DECISAMENTE il migliore dei primi 3

Fatto anche questo giochero' anche il quarto (SU STEAM DECK, sbur)

Senior Member L'avatar di fuserz

Sto continuando Crash Bandicoot 3, e' DECISAMENTE il migliore dei primi 3

Fatto anche questo giochero' anche il quarto (SU STEAM DECK, sbur)

Preparati a bestemmiare duro, perché è bello tostarello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su