Re: A cosa state video-giocando?
Ho iniziato Football Manager 2023.
Dovrebbero inserirlo nell'elenco delle droghe pesanti.
No ragazzi. non scaricate nemmeno gungrave. sono davvero gigabyte sprecati.
mi sono immolato per voi.
https://youtu.be/PhHOteimqXM
penso sia il gioco più brutto mai avviato negli ultimi 20 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Ho iniziato Football Manager 2023.
Dovrebbero inserirlo nell'elenco delle droghe pesanti.
Io ho disinstallato FM21 per installare FM22. Droga allo stato puro. Devo trovare il modo di giocarlo sul divano, ma trovo portatile scomodo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Citazione:
garlo79
Io ho disinstallato FM21 per installare FM22. Droga allo stato puro. Devo trovare il modo di giocarlo sul divano, ma trovo portatile scomodo
Deck ?
Citazione:
Absint
Deck ?
Steam deck per giocare gestionali? Non so, ho dei dubbi. Hai provato?
Per non sprofondare totalmente nella dipendenza da FM2023, lo sto alternando con Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
Si vede che il design, le animazioni e i filmati sono frutto della collaborazione con lo Studio Ghibli, a volte sembra di assistere a uno dei film di Miyazaki. In una parola, è adorabile.
L'unico difetto, per ora, è frutto della mente perversa di chi l'ha tradotto in italiano. Un personaggio che accompagna il protagonista parla con un accento piuttosto marcato e questi geni hanno pensato di adattarlo nei sottotitoli facendolo parlare in un romanesco molto caricaturale.
Io a Roma ci sono nato, ci vivo e probabilmente ci morirò pure, ma non ho mai sentito nessuno parlare in quel modo. Tra "er monno mio" e "sto carognone", tra un "gajardo" e un "regazzì" sembra di andare in giro con una versione ancora più trash di Bombolo e sto facendo una gran fatica a leggere i suoi dialoghi (che sono tantissimi).
Bravi davvero :facepalm:
Citazione:
garlo79
Steam deck per giocare gestionali? Non so, ho dei dubbi. Hai provato?
No, non gioco quel tipo di giochi, ma onestamente penso che possa funzionare bene se si gioca tutto da mouse a ritmi rilassati :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ataru Moroboshi
Per non sprofondare totalmente nella dipendenza da FM2023, lo sto alternando con Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
Si vede che il design, le animazioni e i filmati sono frutto della collaborazione con lo Studio Ghibli, a volte sembra di assistere a uno dei film di Miyazaki. In una parola, è adorabile.
L'unico difetto, per ora, è frutto della mente perversa di chi l'ha tradotto in italiano. Un personaggio che accompagna il protagonista parla con un accento piuttosto marcato e questi geni hanno pensato di adattarlo nei sottotitoli facendolo parlare in un romanesco molto caricaturale.
Io a Roma ci sono nato, ci vivo e probabilmente ci morirò pure, ma non ho mai sentito nessuno parlare in quel modo. Tra "er monno mio" e "sto carognone", tra un "gajardo" e un "regazzì" sembra di andare in giro con una versione ancora più trash di Bombolo e sto facendo una gran fatica a leggere i suoi dialoghi (che sono tantissimi).
Sbrotfl, io con la soralella di ff IX me tajavo na cifra , magari anche con questo
-------------
Cmq sto giocando Until Dawn tipo bingewatching di una miniserie con mio fratello che mi è venuto a trová sto weekend e devo dire che è FICHISSIMO, abbiamo quasi finito, stiamo giocando da 7 ore circa
Voglio decisamente giocarmi tutti gli altri ora :asd:
Citazione:
Ataru Moroboshi
lol, ho visto che han fatto la stessa cosa con Capsi nell'ultimo Pokemon (in originale usa il dialetto del kensai).
Hanno fatto bene! Uashuash
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ci sto giocando pure io, su switch. Bello, ma mi stanno venendo a noia gli scontri, molto ripetitivi.
Crysis Remastered Trilogy.
Ne avevo gia' avuto il sospetto giocando alla versione PS4 e ne ho avuto ora la conferma con quella PC: Remastered o no Crysis e' invecchiato dimmerdah(tm) :bua:
Citazione:
Absint
-------------
Cmq sto giocando Until Dawn tipo bingewatching di una miniserie con mio fratello che mi è venuto a trová sto weekend e devo dire che è FICHISSIMO, abbiamo quasi finito, stiamo giocando da 7 ore circa
Voglio decisamente giocarmi tutti gli altri ora :asd:
gli altri intendi la dark picture anthology? non sono all'altezza di until dawn .
Forse il seguito ufficiale the quarry lo è, non l'ho ancora giocato
Citazione:
Biocane
gli altri intendi la dark picture anthology? non sono all'altezza di until dawn .
Forse il seguito ufficiale the quarry lo è, non l'ho ancora giocato
Si so che il livello di qualità è altalenante, ma a sto punto visto il livello di trashata delle storie voglio vederle tutte ahaha
Citazione:
LordOrion
Crysis Remastered Trilogy.
Ne avevo gia' avuto il sospetto giocando alla versione PS4 e ne ho avuto ora la conferma con quella PC: Remastered o no Crysis e' invecchiato dimmerdah(tm) :bua:
Insomma, il primo si lascia giocare fino all'ultima sequenza super lineare.
Il seguito però è la festa della mediocrità.
Citazione:
Det. Bullock
Insomma, il primo si lascia giocare fino all'ultima sequenza super lineare.
Il seguito però è la festa della mediocrità.
This
Un po' di roba in Contemporanea:
Eye of the Beholder, Return to MI, Serious Sam 4, Cyberpunk 2077.
Iniziato SRW 30
M'è scesa la lacrimuccia quando è partito il filmato della trasformazione del Combattler preso direttamente dall'anime originale :asd3:
Citazione:
BigDario
Un po' di roba in Contemporanea:
Eye of the Beholder, Return to MI, Serious Sam 4, Cyberpunk 2077.
Parlacene parlaceneee
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fenris
Iniziato SRW 30
M'è scesa la lacrimuccia quando è partito il filmato della trasformazione del Combattler preso direttamente dall'anime originale :asd3:
Srw3 che è? :uhm:
Everspace 2 demo (PC)
Sì, ho scoperto solo due giorni fa che esiste la demo. :asd:
Il gioco è ancora in early access e questa demo è basata su una build vecchia ma quello che ho visto mi è piaciuto.
Il gameplay è quello del primo senza la roba roguelike e quello lo migliora del 1000% per quel che mi riguarda.
Questa volta hanno messo il supporto per joystick e hotas/hosas/vattelapesca subito (nel primo lo misero dopo il lancio) e ci sono diverse opzioni alternative per i controlli.
Citazione:
Absint
Srw3 che è? :uhm:
Super robot wars.
Una serie crossover, turn based, con i robot più famosi presi da varie serie tv, che esiste da sempre credo, probabilmente dai tempi del snes.
Sicuramente c'erano già ai tempi della ps1.
Molto famosa in giappone, un po' meno in occidente, in passato non erano nemmeno tradotti.
Immagina chessò gundam, mazinga, daitarn, più altre 10 serie infilate in un unico gioco, dove i buoni collaborano contro i cattivi.
Tipicamente hanno scenette varie, quando fai mosse speciali e così via.
L'unica pecca di questi giochi, imo, è che i robot vengono disegnati super deformed, ovvero con la testona enorme, stile bambinesco.
E' un design che odio e mi ci fa stare lontano.
Citazione:
Det. Bullock
Everspace 2 demo (PC)
Sì, ho scoperto solo due giorni fa che esiste la demo. :asd:
Il gioco è ancora in early access e questa demo è basata su una build vecchia ma quello che ho visto mi è piaciuto.
Il gameplay è quello del primo senza la roba roguelike e quello lo migliora del 1000% per quel che mi riguarda.
Questa volta hanno messo il supporto per joystick e hotas/hosas/vattelapesca subito (nel primo lo misero dopo il lancio) e ci sono diverse opzioni alternative per i controlli.
Ho sentito qualcuno dire che è uno dei migliori modelli di volo arcade del momento, se non il migliore, prima o poi gli darò un'occhiata, si gioca decentemente anche col pad?