Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Mi gusta davvero girare il mondo per cercare i reperti della "storia antica".
Fallo, soprattutto le varie registrazioni perche' la storia del progetto Zero Dawn e' una delle cose migliori di tutto il gioco :sisi:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Il consiglio è stato fondamentale, grazie.
Sono riuscito ad acquistare praticamente tutti i miglioramenti per gli edifici e a portare tutti gli eroi e le loro abilità al massimo livello. Il problema è che ora sono disponibili solo le missioni di difficoltà più elevata e il Darkest Dungeon, che è atroce.
Comunque è davvero un gran gioco.
Concordo, però ti fa smadonnare come non mai.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kinto
Horizon Zero Dawn sul nuovo laptop
Bel gioco, una versione più seriosa di Zelda BotW
Mi gusta davvero girare il mondo per cercare i reperti della "storia antica". Peccato solo che anche qua occorre grindare materiali per fabbricare le munizioni che vanno via come il pane (ok si possono anche comprare però non sono ancora milionario)
Sto giocando anch'io!
Citazione:
Eric Starbuck
What? non capisco perchè tanti accomunino sempre questi due giochi. a pare il periodo di lancio e che si può usare un arco, hanno davvero poco in comune.
Per me sono entrambi nella top 5 del 2017, ma hanno poco a che vedere l'uno con l'altro.
Non so gli altri, io li accomuno perchè sono open world e perchè BotW lo ho giocato tantissimo e lo reputo bellissimo e HZD lo sto trovando altrettanto bello. Il feeling è simile (magari data dall'ambientazione di mondi post apocalittici).
Ovvio che siano diversi, ma mi viene logico accostare due bei giochi di categoria simile (open world)
Citazione:
paolinhos
Sto giocando anch'io!
è il gioco che dovrei prendermi per le (mini) ferie di natale! :alesisi:
mi rincuora che vi piaccia, ero indeciso tra questo e deathloop
Evil Genius 2: World Domination
"Eh ma è uguale a Evil Genius solo con la grafica più bella..."
Allora, se non ti piaceva il primo non lo iniziare nemmeno, altrimenti giocaci e stai zitto.
E questo è tutto.
Il primo mi era piaciuto, ma se è solo un reskin passo. So passati quasi 20 anni :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
What? non capisco perchè tanti accomunino sempre questi due giochi. a pare il periodo di lancio e che si può usare un arco, hanno davvero poco in comune.
Per me sono entrambi nella top 5 del 2017, ma hanno poco a che vedere l'uno con l'altro.
Soprattutto... Zero Dawn ha una delle storie di fantascienza migliori mai viste in un videogioco, mentre Zelda con tutta la buona volonta' non va mai oltre il "Ganon e' tornato, mortacci tua"
Citazione:
Mister Zippo
Il primo mi era piaciuto, ma se è solo un reskin passo. So passati quasi 20 anni :asd:
Per me è anche peggiorato in certe cose :rotfl:
Il primo evil genius è ancora piacevole da vedere.
Il secondo non hanno provato nemmeno a fare un gioco nuovo e moderno
Sto scaricando ac odissey perchè c'è la prova gratuita fino a domenica , sono curioso visto che è il primo ac che proverei dopo il 2, anche se durante il week end non avro' praticamente tempo e posso provarlo solo 2 ore stamattina e stop :bua:
stessa cosa per cod vanguard (anche quello segnalo in prova gratuita nel week end), ero curioso di provarlo ma mettono sempre i giochi in prova nei week end dove non posso fare un cazzo per impegni familiari :bua:
Io sto giocando Doom Eternal.
Avevo a suo tempo terminato le precedenti versioni, oggi mi sento più vecchio che mai: gioco al livello più semplice e dopo pochi minuti già mi gira la testa per la necessità di saltare e muovermi in continuazione per evitare di venire seccato nel giro di 30 secondi. Non ho voglia di andare a riprovare Doom 1 e 2, ma questo mi sembra ancora più frenetico dei predecessori :bua:
Non so se andrò molto avanti: pur piacendomi non riesco a giocare per più di 20-30 minuti di fila per incipiente stress... :old:
Ho mollato di nuovo, ma definitivamente, Darkest Dungeon.
Il terzo assalto al Darkest Dungeon si è rivelato un ostacolo insormontabile. Detesto lasciar perdere quando sono quasi alla fine, ma dopo aver perso parecchi degli eroi migliori, non ho voglia di rifare una marea di missioni per portare le reclute al massimo livello.
Capisco che deve offrire una sfida, ma così è davvero proibitivo. Peccato.
Volendo qualcosa di più rilassante, ho iniziato Transformers: Battlegrounds. Il gioco grida "SONO A BASSO BUDGET" da ogni elemento, a partire dai menu veramente brutti e spartani fino alla grafica che sarebbe andata bene forse 8 o 10 anni fa. Ma il paio di missioni che ho fatto non mi sono dispiaciute. Ovviamente c'entra il fattore nostalgia, visto che hanno ripreso i personaggi della serie animata degli anni '80, la G1, e non quella accozzaglia di metallo dei film, ma potrebbe essere un buon modo per passare qualche ora.
Shadow Warrior 2 (PC)
Rispetto al primo ha il grosso problema di essere dispersivo, almeno se giocato da soli.
Il problema è che essendo ossessivo-compulsivo sto facendo tutte le missioni secondarie comunque anche se i livelli sono copia-incolla. :asd:
Almeno ti danno punti abilità e occasionalmente abilità aggiuntive.
dopo 2 ore di gioco cancello odissey, non riesco ad andare avanti, mi fa venir sonno
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho mollato di nuovo, ma definitivamente, Darkest Dungeon.
Il terzo assalto al Darkest Dungeon si è rivelato un ostacolo insormontabile. Detesto lasciar perdere quando sono quasi alla fine, ma dopo aver perso parecchi degli eroi migliori, non ho voglia di rifare una marea di missioni per portare le reclute al massimo livello.
Capisco che deve offrire una sfida, ma così è davvero proibitivo. Peccato.
due cose:
la prima è che darkest dungeon è (era:asd:) nella mia to-do list, non avevo idea che fosse così difficile, ma stando così le cose penso proprio che lascerò perdere.
La seconda: visto che ormai ci eri dietro, non potevi barare un pochino backuppandoti a parte i file di salvataggio per poi rimpiazzarli se le cose andavano male?
Citazione:
Viridian
due cose:
la prima è che darkest dungeon è (era:asd:) nella mia to-do list, non avevo idea che fosse così difficile, ma stando così le cose penso proprio che lascerò perdere.
La seconda: visto che ormai ci eri dietro, non potevi barare un pochino backuppandoti a parte i file di salvataggio per poi rimpiazzarli se le cose andavano male?
Il gioco salva ad ogni spostamento di stanza nei dungeon. Molto difficile fare quello che dici, tocca ricominciare dungeon tutte le volte.
Ho terminato Hellblade: Senua's sacrifice...
Non me lo aspettavo...sebbene non ci sia molta libertà di movimento è fatto dannatamente bene ed è molto immersivo
Bello bello davvero
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
dopo 2 ore di gioco cancello odissey, non riesco ad andare avanti, mi fa venir sonno
vabbè le prime due ore di un gioco che ne dura 100, cosa ti aspetti? :bua:
Citazione:
fuserz
vabbè le prime due ore di un gioco che ne dura 100, cosa ti aspetti? :bua:
Sinceramente il concetto di "dopo migliora" deve morire male.
Se spendo soldi e tempo per un videogioco, il valore deve venire fuori subito. Le due ore spese per un cazzo di tutorial o "in attesa che decolli" non torneranno mai indietro. Dark Souls ti mazzuola a nastro, ma divertimento e sorprese arrivano subito. L'immediatezza dovrebbe essere un requisito minimo.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Sinceramente il concetto di "dopo migliora" deve morire male.
Se spendo soldi e tempo per un videogioco, il valore deve venire fuori subito. Le due ore spese per un cazzo di tutorial o "in attesa che decolli" non torneranno mai indietro. Dark Souls ti mazzuola a nastro, ma divertimento e sorprese arrivano subito. L'immediatezza dovrebbe essere un requisito minimo.
Questa cultura della gratificazione immediata spinta dai social network è ciò che sta rendendo la nostra società sempre più superficiale.