Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Molto bello esteticamente, problemi di ritmo e progressione nel gameplay, non mi ha fatto impazzire.
Perfetto.
Citazione:
Zhuge
Forse lo trovi inferiore perchè stai giocando in ordine inverso. :asd:
ho giocato in ordine Odissey, Valhalla e Origins. A voti per ora Odissey >> Valhalla >> Origins :sisi:
Citazione:
CeC
ho giocato in ordine Odissey, Valhalla e Origins. A voti per ora Odissey >> Valhalla >> Origins :sisi:
si chiama effetto Ubisoft, dal momento che sono giochi troppo simili fra loro, più ne giochi e più ti fanno cagare
Citazione:
Frosinoneculone
si chiama effetto Ubisoft, dal momento che sono giochi troppo simili fra loro, più ne giochi e più ti fanno cagare
ahahaha, ma davvero. sono tre giochi quasi fatti con lo stampino se ci pensi. però ammetto che un po' mi divertono e la storia è fatta bene :sisi:
ps complimenti per il nick :asd:
Origins è di altra dimensione rispetto agli altri per l'atmosfera e l'ambientazione, ho tutt'ora un book di screenshots da rimanere a bocca aperta.
Con gli altri l'amore è finito dopo poche ore, almeno con Odissey.
Valhalla non l'ho provato ma da quel che leggo è stessa minestra.
Citazione:
Zhuge
Forse lo trovi inferiore perchè stai giocando in ordine inverso. :asd:
teoricamente origins pur essendo usciti prima andrebbe giocato dopo odyssey dato che bayek è un antenato di kassandra
Citazione:
-jolly-
teoricamente origins pur essendo usciti prima andrebbe giocato dopo odyssey dato che bayek è un antenato di kassandra
ma se è un antenato perché dovrei giocarlo dopo? :asd:
gli AC si giocano in ordine :snob:
Citazione:
lambro
Origins è di altra dimensione rispetto agli altri per l'atmosfera e l'ambientazione, ho tutt'ora un book di screenshots da rimanere a bocca aperta.
Con gli altri l'amore è finito dopo poche ore, almeno con Odissey.
Valhalla non l'ho provato ma da quel che leggo è stessa minestra.
ad odyssey sono affezionato perchè sono amante della storia greca e pur con diverse imprecisioni storiche nella guerra del peloponesso, la ricostruzione dell'ambientazione storica e geografica è la migliore di tutte,
dei tre è l'unico in cui esplorare non mi è particolarmente pesato
- - - Updated - - -
Citazione:
Zhuge
ma se è un antenato perché dovrei giocarlo dopo? :asd:
gli AC si giocano in ordine :snob:
ho fatto confusione, bayek è un discendente diretto di kassandra :asd:
ed esplorando in una location di origins c'è un luogo una specie di deposito in cui si trova un busto che raffigura kassandra
quindi si recava in egitto per controllare la sua discendenza nel corso dei secoli e nel frattempo compiva imprese che le valsero la raffigurazione scultorea
Ho iniziato Baldur's Gate 3 con mia moglie, per ora tanta roba.
Citazione:
-jolly-
ho fatto confusione, bayek è un discendente diretto di kassandra :asd:
ed esplorando in una location di origins c'è un luogo una specie di deposito in cui si trova un busto che raffigura kassandra
quindi si recava in egitto per controllare la sua discendenza nel corso dei secoli e nel frattempo compiva imprese che le valsero la raffigurazione scultorea
scusa, non era Aya la discendente di Kassandra?
Citazione:
Harlan Draka
scusa, non era Aya la discendente di Kassandra?
uno dei 2 comunque ora che me l'hai fatto notare si , credo fosse Aya
Citazione:
Absint
Kassandra :timido:
esteticamente il miglior personaggio femminile creato da ubisoft , un volto da far perdere la testa ,almeno per i miei gusti
https://i.pinimg.com/originals/b0/2c...55ceb5db2d.jpg
Na bonazza vera, con la stretta di coscia orgasmica
Una mia amica è sosia 1 a 1.di viso, assurdo
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
a me pare mascolina, e non solo di fisico, il viso sembra quello di un ragazzo, che poi non c'è nulla di male
Citazione:
Frosinoneculone
a me pare mascolina, e non solo di fisico, il viso sembra quello di un ragazzo, che poi non c'è nulla di male
proprio perchè non han fatto la solita bellona dai lineamenti perfetti senza senso che attira,, si son rifatti a canoni estetici mediterrani ed in particolar modo greci classici, poi il fisico androgino ci sta tutto è una mercenaria cresciuta ai metodi spartani
se si osservano le statue greche anche le dee hanno un naso relativamente importante i canoni di bellezza quelli erano
https://i.pinimg.com/564x/e9/7a/78/e...df80efd4d1.jpghttps://i.pinimg.com/736x/9d/10/1e/9...7e1cad45d6.jpg
Avete gusti strani :sisi:
C'ha la tartaruga, di faccia pare n'omo, non ha un briciolo di zinne.
Vero , però vista l'ambientazione greca, ci sta :boh2:
Io preferisco Aya.