ho iniziato hogwarts legacy e sono un bambino felice![]()
Io devo ricomprarlo per ps5![]()
Il mio pc non lo gestiscesta invecchiando
Voglio giocarmelo bene, l inizio é FICHISSIMO.
Ho cominciato da giusto qualche giorno Solasta: Lost Valley, il primo dei DLC/Espansione di Solasta.
Per ora sembra essere una storia decisamente piu' articolata della campagna base Crown of the Magister.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di LordOrion; 30-09-23 alle 11:59
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Molto bello Solasta
Sto giocando a Divinity: Original Sin 2. Il primo l'ho mollato dopo una decina di ore, con questo sono a circa 20, ancora nell'area intorno a Forte Gioia.
Le uniche cose che non mi stanno piacendo sono il party di soli 4 membri e le indicazioni molto vaghe per diverse quest. Non voglio il punto esclamativo luminoso o frecce enormi che mi indichino dove andare o con chi parlare, ma a volte mi sembra di vagare a caso.
E infatti anche andando a caso trovo continuamente quest nuove, aree segrete, personaggi che mi indicano soluzioni diverse per andare avanti. Per il resto nulla da ridire, è veramente un gran gioco.
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 30-09-23 alle 18:09
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
sono rpg vecchio stampo, la mancanza di qualsiasi indicatore sulla mappa è una scelta precisa
intanto, sono arrivato a hogsmead: e niente... mi viene voglia di fare un ennesimo giro coi libri di harry potter....
cmq il mio impedimento col pad è roba da guinness dei primati![]()
Lo so, ma mi basterebbe un minimo di chiarezza in più. Per dire, ora potrei proseguire lasciando l'isola di Forte Gioia, con tanto di avviso che se parto non potrò tornare indietro e le quest pendenti verranno chiuse, ma mi restano sul diario la ricerca delle 4 reliquie e le missioni dei miei compagni. Per continuarle devo lasciare l'isola o mi manca qualche passaggio? Visto che diverse aree nascoste e missioni le ho trovate per puro caso, girovagando o parlando con persone che avevo ignorato, non mi sorprenderei se mi fossi perso anche altro necessario per quelle quest.
In ogni caso la libertà che lascia sia per i combattimenti sia per le missioni è incredibile. Non vedo l'ora di prendere Baldur's Gate 3 per vedere fino a che livello sono riusciti ad arrivare.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Nel dubbio puoi anche dare una occhiata a qualche guida
https://www.neoseeker.com/divinity-o...ii/walkthrough
https://guides.gamepressure.com/originalsinii/
Ho iniziato Grime (PC)
Ha quella sensazione di mancanza di peso di tanti giochi in 2.5D, la fisica dei movimenti a tratti mi ricorda Trine.
L'interfaccia dell'inventario e degli upgrade non è chiarissima e ci ho messo qualche momento a fare mente locale.
Però per ora mi sto divertendo a esplorare e non sembra che la finestra della meccanica di assorbimento degli attacchi (indispensabile per ottenere abilità nuove) sia troppo male anche per un impedito come me.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io l'ho preso da GOG, i giochi da epic di solito li calcolo poco per qualche ragione.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger