Sto un po' invischiato con i fighting games in questo periodo. Street Fighter 6 è proprio una gioia a livello di gameplay. Ieri sera in modalità online sono arrivato a 3 stelline bronzo con il mio amato boomerone Ryu![]()
Sto un po' invischiato con i fighting games in questo periodo. Street Fighter 6 è proprio una gioia a livello di gameplay. Ieri sera in modalità online sono arrivato a 3 stelline bronzo con il mio amato boomerone Ryu![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
la fuga dall'albero mi ha fatto dire: si, molto bello. ho bestemmiato, ci sono riuscito... ma ora disinstallo il gioco.
non mi ricordo nemmeno se ti permette di metterlo a super easy.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho ripreso il NG+ di Persona 5 Royal alla difficoltà massima. Sono al 4/21 ed usando le debolezze/attacchi tecnici si shotta quasi tutto (allo stesso modo ti shottano).
è il motivo per cui non ho fatto due boss di Hollow Knight, non c'ho l'età per bestemmiare in klingon un videogioco che dovrebbe divertire XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il gioco ha tre livelli di difficolta'
Cmq sia no no, per me benissimo cosi' a me la fuga dall'albero ha gasato un botto.
Ho iniziato ieri sera tardissimo , perche' proprio non resistevo, Ori and the Will of the Wisp...madonna che bellezza eh! Si vedono tutte le migliorie (sottili o meno) rispetto al primo![]()
A livello di struttura sembra piuttosto diverso dal primo, devo dire.
Del primo mi era piaciuta anche la sua "semplicita'" di struttura, cmq vedremo come procede questo (qui c'e' un inventario, tutti slot, speriamo benema cmq sia si dai, non sono scettico, semplicemente sono curioso di vedere come progredisce il gioco, gustoso cmq attaccare con la torcia, vediamo che esce fuori man mano che lo proseguo)
Ho giocato un altro po' a Painkiller Black Edition (PC)
Raccogliere le anime anche con la carta apposita è una seccatura e non poter tornare indietro se si passa un checkpoint pure.
Va giusto bene a piccole dosi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ragazzi, fatevi un favore e provate remnant 2! è un signor gioco! giocato in compagnia poi è sublime! non mi divertivo così tanto in coop da anni.
EDIT: vedo che sempre più giochi COOP puntano a strutture fatte di ripetizione. come se si fosse creato un sottogenere che a me non fa propriamente impazzire. mi riferisco a titoli come: WWZ, Aliens Fireteam elite, Warhammer 40k, e vermintide etc...
Remnant 2 è diverso. è godibile anche in single e ha una progressione per quanto randomica sempre diversa... e ti da una sensazione di proseguire con una trama verso un boss finale.
Ora che ci penso quasi tutti i giochi che ho citato e che non mi fanno impazzire, sono organizzati a orde. Remnant è più classico come stile di sapratutto in terza persona.
Forse i giochi che si avvicinano di più a questo stile sono quelli dei Rebellion, come Zombie army e strange brigade... ma i due Remnant per me rimangono molto più divertenti. non so se esistano altri giochi come Remnant. se li conoscete fatemi sapere.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-12-23 alle 09:42
chiedo per un amicose dovreste consigliare un far cry a qualcuno che non ne ha MAI giocato UNO? quale dei sei o sette?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sono piu' propenso a dire che e' quello dove hanno aggiustato il tiro rimuovendo alcune meccaniche che alla (nemmeno troppo) lunga rendevano il gioco mortalmente noioso (es: le torri da scalare per scoprire la mappa). Poi certo, l'ambientazione e' molto suggestiva e il villain probabilmente e' il migliore della serie.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Comincerei dal 3 poi se è piaciuto gli altri 2 successivi
Il 6 non l'ho giocato
Ultima modifica di freddye78; 07-12-23 alle 12:56
Il secondo in realta' pare fosse quello un po' piu' "con una idea figa di fondo" dietro, ma e' invecchiatissimo.
Io eviterei tutto quello che c'e' prima del 6, invecchiano questi giochi.
Mah, il secondo e' di fatto il primo della serie (FC1 e' un gioco completamente diverso), ma era piagato da difetti di gameplay terrificanti, primo tra tutti il respawn selvaggio dei nemici. Veniva a noia dopo le prime 5-6 ore e le rimamenti erano un autentico strazio.
Il 6 l'ho giocato di recente ed IMHO ha l'ambientazione migliore vista fino a qui.
Se interessa, qui c'e' la recensione che ho scritto sul mio blog.
Me la sono segnata
Poi me la leggo
Pero' ocio c'e' chi commento' che quel respawn selvaggio era proprio parte del concetto del 2
Vabbe' cmq sia, non so io lo provai solo.
Io penso che il cattivo del 5 non sia COSI' interessante, mi piace di piu' quello del 6 ...
In pratica "non e' un bug, ma una feature", uno dei tanti modi per difendere una scelta sbagliata
Non e' che se rendi/consideri parte del "concetto" una meccanica fallimentare (che ha fatto storcere il naso a 9/10 dei giocatori) questa diventa cosa buona e giusta.
Udiu, Giancarlo Esposto e' stato a dir poco magnifico nei panni di Anton Castillo, ma personalmente trovo che Joseph Seed sia un villain migliore, o "peggiore", dipende da che lato vogliamo vedere la questione.
Poi bon, ogniuno e' libero di amare/odiare il villain che vuole![]()
Ultima modifica di LordOrion; 07-12-23 alle 14:35
Per me il più carismatico è quello del 3