Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
ma al netto dell'uscita di bg3, vale ancora la pena giocarlo? o meglio non perdere tempo e tuffarsi direttamente su bg3? :uhm:
Certo https://www.thegamesmachine.it/forum...edaTGM/asd.gif
Che BG3 sia meglio di Solasta in praticamente tutti i sensi siamo d'accordo, ma questo non rende il secondo un brutto gioco, ne tantomeno una perdita di tempo, specie considerando che mi sta piacendo tantissimo https://www.thegamesmachine.it/forum...GM/sisi1xy.gif
Pur nella sua modestia Solasta e' un gran bel gioco, peccato che gli sviluppatori non pubblicheranno altri contenuti in futuro.
Se non lo hai provato te lo consiglio caldamente :sisi:
Stasera a mezzanotte sbloccano forza motosport: addio vita sociale...e mi servirebbe qualche settimana di ferie da lavoro :D
Citazione:
Artyus
ma al netto dell'uscita di bg3, vale ancora la pena giocarlo? o meglio non perdere tempo e tuffarsi direttamente su bg3? :uhm:
Bè se ancora non stai giocando BG3, ma hai intenzione di giocarti un rpg in quello stile, perché rimandarlo..giocati BG3 e via
bè diciamo che sono tante ore di gioco, e visto che non ho tutto questo tempo mi sa che dovrò scegliere uno dei due (ovviamente bg3)
volevo sapere se non giocando a solasta mi perdo qualcosa di clamoroso o solo un discreto gioco
sta in sconto su steam
Citazione:
Artyus
bè diciamo che sono tante ore di gioco, e visto che non ho tutto questo tempo mi sa che dovrò scegliere uno dei due (ovviamente bg3)
volevo sapere se non giocando a solasta mi perdo qualcosa di clamoroso o solo un discreto gioco
sta in sconto su steam
Solasta e' un gran bel gioco ma non "clamoroso": ti consiglio sicuramente di giocarlo in futuro perche' merita ma se hai BG3 li direi che spendere adesso 36 euro per la Lightbringer edition (in pratica la GOTY con tutti i DLC dentro) e' un azzardo, specie contando che non essendoci altri contenuti in lavorazione (i dev stanno passando ad un prossimo titolo) sara' scontato sempre di piu'.
no ma pensavo di prendere il base a 10 euro :bua:
Citazione:
Artyus
no ma pensavo di prendere il base a 10 euro :bua:
No, aspetta e prendi il blocco intero quando costera' meno.
Ho provato a giocare a Solasta, non è un brutto gioco ma è legnosetto e ha roba antiquata e bruttarella. Ci riproverò, ma dopo BG3 è una fucilata. Se possibile consiglio di provare a giocarci prima.
Citazione:
Lord Brunitius
Ho provato a giocare a Solasta, non è un brutto gioco ma è legnosetto e ha roba antiquata e bruttarella. Ci riproverò, ma dopo BG3 è una fucilata. Se possibile consiglio di provare a giocarci prima.
Il legnosetto e l'antiquato non so dove lo hai visto, ma de gustibus...
Citazione:
LordOrion
Dialoghi meh, interfaccia triste, città semivuota con 3 png in croce (era meglio non farla in 3d e tenere solo la mappa 2d) storia che boh, decollerà ma arrivato alla prima missione ero gia annoiato dal tutorial della taverna. Poi sicuramente ha tanti lati positivi, non escludo di provare a riprenderlo in mano.
Citazione:
LordOrion
Bè tu dove lo vedi moderno e ricco?
Citazione:
Absint
Bè tu dove lo vedi moderno e ricco?
Al limite dinamico e moderno: "ricco" non c'entra una mazza :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Dialoghi meh, interfaccia triste, città semivuota con 3 png in croce (era meglio non farla in 3d e tenere solo la mappa 2d) storia che boh, decollerà ma arrivato alla prima missione ero gia annoiato dal tutorial della taverna. Poi sicuramente ha tanti lati positivi, non escludo di provare a riprenderlo in mano.
La campagna base ci mette un attimo a decollare: nel dubbio prova magari a giocare anzi a Lost Valley, che tanto e' completamente slegata dalla base ed e' decisamente piu' articolata.
Ah, dai un arma ranged a tutti i personaggi del party, anche ai tank (magari come secondaria): una delle cose interessanti di questo gioco e' che spessissimo ti troverai a muoverti e combattere in ambienti a piu' livelli, dove dovrai saltare e/o arrampicarti.
Citazione:
benvelor
ho iniziato hogwarts legacy e sono un bambino felice :cheers:
Dopo una certa devi tirar dritto per la main altrimenti ti scende la catena.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
La campagna base ci mette un attimo a decollare: nel dubbio prova magari a giocare anzi a Lost Valley, che tanto e' completamente slegata dalla base ed e' decisamente piu' articolata.
Ah, dai un arma ranged a tutti i personaggi del party, anche ai tank (magari come secondaria): una delle cose interessanti di questo gioco e' che spessissimo ti troverai a muoverti e combattere in ambienti a piu' livelli, dove dovrai saltare e/o arrampicarti.
Thanks, ne tengo conto e proverò.
Citazione:
Lord Brunitius
Thanks, ne tengo conto e proverò.
Prego :thumbup:
Citazione:
LordOrion
Al limite dinamico e moderno: "ricco" non c'entra una mazza :asd:
:timido:
Niente mi sono infognato con Diablo 2 resurrected,Diablo 1 con devilutionx ...sono 2 giochi droga
P.s. me li sto divorando sulla steam deck
io invece mi sto drogando con hogwarts legacy, è bellerrimo!
graficamente piacevole, soprattutto la resa degli ambienti: la mia 6700xt regge agile i dettagli ultra
per curiosità ho provato il RT, onestamente, a parte qualche ombra "disegnata" meglio, faccio fatica a trovare differenze: con RT ultra e FSR2 a quality sono intorno ai 20/30 fps :bua:
Sono a 61 ore di Starfield, ho visitato Titano. :snob: