Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
I bunker ho capito come fare si. Gli Hawk sono le torri principali.
Niente tabula rasa, il mio impianto neurale è difettoso :bua:
Googlando mi parla di enigmi all'interno dei bunker :uhm:
Fai prima a scrivere nel dettaglio dove ti trovi e cosa dovresti fare o cmq cosa ti chiede il gioco...... Cmq di solito è cercare i bunker, entrare, risolvere gli enigmi e uscire, che sia la main principale i bunker facoltativi, non c'è alteo da fare
Eh quelle dico io le torri alte. Si aprono sempre con le telecamere?
Vanno prima aperti i bunker adiacenti?
Citazione:
Mister Zippo
Ci dovrebbero essere dei terminali dentro delle cabine grigie nelle vicinanze... Ma ammetto che detta così è comunque molto vaga :asd:
Apri tutte le porta, tocca tutti i bottoni e clicca il cliccabile dalle telecamere che trovi e via :asd:
Citazione:
Mister Zippo
le torri alte, al che ricordi io, sono aperte, basta andare sotto, c'è un ascensore che ti porta nella sala comando, dove usi le telecamere
è con le telecamere che apri i bunker
ho iniziato High on Life
a 20€ vale la pena, ho aspettato di trovarlo a questo presso
coloratissimo e fuori di testa
ed anche abbastanza impegnativo in alcuni passaggi
per ora molto divertente
sicuramente non è rivoluzionario, ma un fps un po' fuori dalle righe gradevole
continuo ad high on life
secondo boss e mi è capitato un bug enorme: è un tizio che usa delle trivelle per mezzo delle quali si butta sottoterra e poi riemerge
bene, capita che non riemerga più, rendendo i fatto impossibile proseguire
a quanto pare, si presenta random e non è mai stato risolto, se non caricare il checkpoint precedente.... :facepalm:
A me high on life ha divertito molto all inizio, dopo il primo boss mi sono rotto le palle
aspetto sempre di vedere un po' di varietà, che visto il tema fuori di testa, ci sta, anzi, me lo aspetto
a prezzo pieno non l'avrei mai preso, a 20€ per me cmq vale la pena
spero! :bua:
high on life l' ho giocato giusto perchè stava sul gamepass. Per me non vale nemmeno 20€, a fronte dell'universo di titoli tra cui scegliere.
Ma boh, de gustibus :bua:
Sherlock Holmes Devils' daughter.
Avevo voglia di questo genere di giochi,nulla di clamoroso si intende, però caruccio per ora.
Molto consolesco, i vecchi frogware erano migliori.
Però vista la penuria di titoli investigativi, vediamo questo dove mi porta.
hai provato The Raven remastered?
Citazione:
benvelor
hai provato The Raven remastered?
Ho giocato l'originale, bellissimo.
Ok ok sto giocando Divinity Original Sin 2, ricominciato di nuovo, visto che ho una gran voglia di giocare Baldur's Gate 3 MA voglio aspettare che sia ben ripulito tutto che puo' far solo che bene :sisi:
Ultimamente avevo riprovato a giocare Pillars of Eternity ma, ammettiamolo, mi stavo a fa due palle cosi' a un certo punto.
Stavolta ho riiniziato DOS2 con un custom character, non mi stava convincendo giocare uno dei personaggi pre-costruiti (per me ha piu' senso incontrarli/conoscerli come se li incontrassi "io" , non vestirne i panni con tutta una backstory che non conosco e magari non mi ci ritrovo per niente).
continuo It take 2 con mio figlio, sono a 3/4 circa, sempre capolavoro assoluto, poi ho scaricato e sto giochicchiando Battlefield 2042 da alternare con Cod mw2, e ho iniziato the Lost judgment
Citazione:
lambro
Ho giocato l'originale, bellissimo.
:snob:
Ho mollato Divinity: Original Sin. Ci ho provato per mesi, anche perchè ero partito con aspettative altissime, ma non mi ha mai preso davvero. Sarà che non sono mai riuscito a padroneggiare il sistema di combattimento, sarà che i companion (almeno quei pochi che ho incontrato, essendo ancora a Cyseal) sono tutti anonimi, sarà che le quest mi sono sembrate banali e poco interessanti, ma mi ha deluso molto. Restando nello stesso genere, ho trovato molto più coinvolgente e avvincente Pathfinder: wrath of the Righteous.
Io l'ho piantato lì da un anno. :asd:
Io per ora sono a Fort Joy in Original Sin 2
Mi sta piacendo, sto giocando in Story Mode proprio per evitare cazzi a livello di combattimenti etc, perche' sono interessato alla parte storia/personaggi/etc
Suppongo il 2 sia eoni avanti il primo da quanto dice la gente, il primo non l'ho giocato e sti gran cazzi