Re: A cosa state video-giocando?
credo ci sia ancora :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ai miei tempi cocoon era un utente tossico di questo forum :asd:
non solo ai tuoi :asd:
credo che ci si sempre con qualche account fake
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ai miei tempi cocoon era un utente tossico di questo forum :asd:
:asd:
Lui, Talismano e quell'altro con l'avatar di raistlin (il nick non lo ricordo) il trio della morte :asd:
Per altro Cocoon credo sia ancora qui con un altro nick :uhm:
Fino a un po' di tempo fa postava con l'account Maybeshewill (cosa che per lo meno denota un minimo di gusto musicale), ma vedo ora consultando la sezione dei ban che è stato permabannato l'anno scorso :rotfl:
Ha un nuovo fake?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fino a un po' di tempo fa postava con l'account Maybeshewill (cosa che per lo meno denota un minimo di gusto musicale), ma vedo ora consultando la sezione dei ban che è stato permabannato l'anno scorso :rotfl:
Ha un nuovo fake?
Citazione:
LordOrion
Lui, Talismano e quell'altro con l'avatar di raistlin (il nick non lo ricordo) il trio della morte :asd:
Maybeshewill è Cocoon
Citazione:
Angels
Maybeshewill è Cocoon
Quello lo avevamo capito :sisi:
Citazione:
garlo79
Ho iniziato un po' di giochi dopo Ghostwire andiamo in ordine.
Sul fisso ho iniziato cyberpunk 2077 con la patch 2.0. Per giocarlo maxato con ray tracing a 1440p ho dovuto attivare dlss, mai capitato con altri giochi. Visivamente e a livello di mondo di gioco è impressionante. Però più che GDR mi sembra un GTA IV in salsa cyberpunk, con V al posto di Nilo e Night City al posto di Liberty city. Questo è un parere dopo circa 10 ore di gioco. Mi piace? Si ma se fosse uscito 10 anni fa sarebbe stato innovativo, ora lo trovo solo un buon gioco con un comparto tecnico strepitoso e una IA degli NPC deficitaria.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Non potresti essere più lontano dalla realtà, non c'entra assolutamente nulla con gta, a meno che non contiamo il fatto che sia ambientato in una città come metro di paragone, che puoi girare in macchina e sparare alla gente. Il concetto alla base è del tutto diverso.
Citazione:
LordOrion
Quello con Raistlin è Darkless :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Non, non e' Darkless a cui mi riferivo, e' un altro tipo che anche lui aveva un avatar con Raistlin e non so neppure se sia poi migrato qui nella diaspora del 2016 visto che e' da allora che, grazie agli dei non ne ho notizia :alesisi:
Il nick non mi viene in mente, ma ricordo che sarebbe riuscito a farsi prendere a testate da Ghandi :no:
Edit: era Malakay! Che a quanto pare e' sempre qui, sebbene posti poco :uhm:
Citazione:
LordOrion
Non, non e' Darkless a cui mi riferivo, e' un altro tipo che anche lui aveva un avatar con Raistlin e non so neppure se sia poi migrato qui nella diaspora del 2016 visto che e' da allora che, grazie agli dei non ne ho notizia :alesisi:
Il nick non mi viene in mente, ma ricordo che sarebbe riuscito a farsi prendere a testate da Ghandi :no:
Edit: era
Malakay! Che a quanto pare e' sempre qui, sebbene posti poco :uhm:
Ah gia, è vero, Darkless aveva il mini phoenix. Si si, me lo ricordo Malakay, un muro di cemento impermeabile a qualsiasi altra opinione se non la sua, l'utente perfetto per un forum :asd:
Colui che state cercando ora si nasconde dietro un ingegnere svizzero.
Continua il mio peregrinare a forti dose di bestemmie e lodi al signore nelle terre di Mournstead, allego qualche screen.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
Col cazzo che lo apro quel forziere.
Il numero dei nemici è a volte soverchiante ma vanno fatti fuori con un minimo di strategia, per il resto lo sto trovando veramente impegnativo ma appagante. E' zeppo di posti da vedere e le mappe sono intricate e molto vaste, in più il passaggio alla dimensione oscura rende tutto più complesso. Pochi cali di framerate, lo stanno selvaggiamente patchando e si vede.
Citazione:
Lord Brunitius
Non potresti essere più lontano dalla realtà, non c'entra assolutamente nulla con gta, a meno che non contiamo il fatto che sia ambientato in una città come metro di paragone, che puoi girare in macchina e sparare alla gente. Il concetto alla base è del tutto diverso.
Per ora, prime 10 ore, mi sembra la stessa cosa: hai main e side Quest che ti fanno andare da una parte all'altra della mappa, scontri a fuoco, ecc. La componente narrativa è di diverso tipo (ottimo cyberpunk qui, in GTA crime contemporaneo) ma sul gameplay finora tutte queste differenze non le trovo. Vediamo nel proseguo.
Confermo che mi piace eh, la mia non era una critica ma una constatazione.
Citazione:
garlo79
Per ora, prime 10 ore, mi sembra la stessa cosa: hai main e side Quest che ti fanno andare da una parte all'altra della mappa, scontri a fuoco, ecc. La componente narrativa è di diverso tipo (ottimo cyberpunk qui, in GTA crime contemporaneo) ma sul gameplay finora tutte queste differenze non le trovo. Vediamo nel proseguo.
Come fai a non notarle, devi far crescere un personaggio utilizzando build differenti, armi e oggetti con statistiche differenti, impianti, cyberware. Tutto si riflette nel gameplay.
Citazione:
garlo79
scontri a fuoco se li vuoi fare, è uno dei pochi giochi che ti permettere quasi di fare tutto in stealth se lo vuoi ,o con assalti alle spalle o con la cybernetica.
dai su , con gta tranne guidare le macchine e l'ambiente urbano non centra una mazza fai crescere un pg a seconda di come lo vuoi ,netrunner puro, o prettamente fisico con armi da taglio, o caciarone o stealt sia tecnologico che armi silenziate o un tuttofare che si arrangia in tutto,
poi a livello narrativo tra cyber e gta c'è la stessa differenza che esiste per bellezza tra margot robbie e mirta merlino
Citazione:
nicolas senada
credo ci sia ancora :asd:
no è stato ripermabannato (ingegner gervasoni)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Maybeshewill è Cocoon
:angelscube:
Citazione:
-jolly-
poi a livello narrativo tra cyber e gta c'è la stessa differenza che esiste per bellezza tra margot robbie e mirta merlino
:bua:
beh entrambe hanno il loro segmento di mercato
Citazione:
Zhuge
beh entrambe hanno il loro segmento di mercato
Beh la mirta martino come cazz si chiama è una discreta signora dai. La robbie è fuori scala però.
la mirta se la tromba tardelli
Citazione:
garlo79
nella mia esperienza, le prime 10 ore sono le più brutte e noiose
poi inizi a entrare nel vivo del gioco e soprattutto ti si sblocca la trama principale e qualche side davvero bella
ero molto critico all'inizio, poi mi ci sono ritrivato a fare 70 ore come se nulla fosse
dagli una chance, devi superare lo scoglio della prima parte