Io mi sarei intrippato con forza motosport ma è un crash continuo ad ogni fine gara multiplayer; ottimizzazione imbarazzante da parte dei Turn 10, sembra un early beta.
Visualizzazione Stampabile
Io mi sarei intrippato con forza motosport ma è un crash continuo ad ogni fine gara multiplayer; ottimizzazione imbarazzante da parte dei Turn 10, sembra un early beta.
Faranno mai un remake di System Shock 2?
Prima che io per cataratta non veda più lo schermo dico.
So che c'è un progetto con textures in high res ma più che altro mi interessava una cosa come quella fatta per il primo, che reputo un capolavoro assoluto (ci sto giocando di un gusto che non mi capitava da tempo, anche se senza guida perdo le ore a girare a cazzo perchè è difficile capire bene bene dove andare e quando farlo,che dite è meglio usare una guida o è meglio scornarsi da soli? preferisco la seconda..:) )
e' in programma ed è stato annunciato ufficialmente tipo tre gorni fa :sisi:
uscira nel duemilapoi, ma lo faranno
Ecco mi stavo giusto chiedendo se era la mia connessione di merda o il gioco :bua: ogni volta che carica la gara prego la Madonna che non crashi tutto :bua:
Poi finalmente riesci a fare una gara e alla prima curva vieni sbattuto fuori dalla solita testa di bip che crede di giocare a destruction derby :asd:
Il brutto è quando ti crasha quando carica la gara e ti accorgi di aver buttato 30 minuti di prove nel cesso :chebotta:
Non so se lo fa a anche a te, io su xbox se in gara mi disconnette, appena si riconnette e rientro nel multy il gioco si blocca nella schermata di caricamento e devo chiudere e riapre il gioco :chebotta:
Online io mi sto divertento tanto, ho passato il livello pilota 160 e mi è capitato solo un crash durante il caricamento prima della partenza, la formula mazda della scora settimana era tanta roba ma anche le LMP non sono male
Le early LPM non sono ancora riuscito a terminare una gara senza il cane di turno che ti entra nella fiancata su una curva.
- - - Aggiornato - - -
Lo fa anche su pc, ed ho "l'aggravante" di avere una 7900XTX e sembra che i drivers AMD vadano con il cu*o su questo gioco.
Indianapolis, ovale, riesco a mettermi ij testa dominando la gara e cosa ancora più assurda gli avversari sono tutti onesti (almeno le prime posizioni) ma all'ultimo pit sbaglio i calcoli e mi finisce la benzina all'ultimo giro :rotfl: :chebotta:
Cmq nel weekend per le solite penalità date a caxxo di cane sono retrocesso al rank B..... Nelle poche gare fatte prima di risalire in S mai giocato così bene, ho trovato tutta gente sportivissima :rotfl: le macchine avevano perfino monocolo e cilindro :snob:
Sarà che in b ci finiscono quelli fregati dal sistema o quelli che giocano sporco ma vogliono risalire in fretta quindi guidano bene per poco :asd:
A me sembra semplicemente che il matchmaking non funzioni, fa un bel mischione e via, sarebbe bello poter vedere la valutazione pilota e sicurezza di tutti i presenti nella partita...
se ci mettono quanto SS1, credo uscirà nel 2030 :bua:
Sotto con Spiderman 2, Mario Wonder, e BG3.
Ne avrò fino a Natale.
Continuo a macinare km e km di cadaveri e boss in LOTF, ora sono arrivato in una zona che viene definita da molti iutuber come "estremamente difficile, con sbalzi di difficoltà pazzeschi etc, non si capisce dove andare, pessimo design il gioco diventa il babau".
Boh. Finora sto riscontrando un level design da manuale e scontri difficili ma mai impossibili, disonesti si, ma fa parte del gioco. Ma che ha giocato sta gente (non faccio nomi tanto son sempre quelli)
Agevolo qualche meraviglioso screen di:
https://twitter.com/shinobi_space
https://scontent.fblq6-2.fna.fbcdn.n...Cw&oe=653BA768
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.n...2A&oe=653D0502
è davvero figo figo. non mi capacito come esistano decine e decine di soulslike e non esista nemmeno un dragon's dogma like. :no:
sono ora a metà dell'NG+ sto maxando tutte le vocazioni. cambia tantissimo il gameplay da una all'altra. (e l'avevo già finito una volta anni fa.)
ma ora chiudo e passo ad AC Mirage che altrimenti rischio di arrivare "stanco" per quando uscirà il 2.
Ci farò una partitina farmosa ogni tanto come sottofondo mentre ascolto i podcast.
comunque davvero. i soulslike potrebbero piacermi tantissimo, le ambientazioni, i nemici il moveset... mi piace tutto. non mi piace solo che siano così punitivi, che non si possa salvare, la storia delle anime che si perdono nel punto di morte etc...
DD ha un sistema ibrido per queste cose. save unico che ti impedisce di fare scelte diverse nella stessa partita con autosave, ma ad esempio in un dungeon, fuori dal combat puoi salvare quando ti pare, se muori riparti dal save. anche sulla soglia prima di entrare da un boss o in una stanza piena di nemici cazzuti. prova riprova divertiti! senza l'ansia di "oddio ho 200.000 anime con me se muoio devo fare "corri forrest" per tornare a raccoglierle.
Io questo weekend ho sfondato le 100 ore a Starfield facendo varie missioni. Su Marte ci si può stare tranquillamente 10/15 ore, ci sono varie missioni da fare. Adesso sono andato a curiosare ad Altair e appena entrato nel sistema ho ricevuto una distress call dal pianeta, che dovrò poi ovviamente esplorare. :snob:
Funziona del tutto a cazzum: sono in classe S e ieri sera, circuito di Laguna Seca, al cavatappi è stata una carneficina degna del miglior Doom. Ah auto di classe C, quindi nemmeno la scusa degli eventi P od S dove le auto sono più difficili da controllare. Ero secondo, a furia di legnate mi hanno spedito l'auto nel warp: gente che ha letteralmente tagliato la curva del cavatappi ed impattato sulla mia fiancata mentre mi preparavo ad affrontare la curva seguente quel tratto (la mia traiettoria pulita senza tagliare nulla). Il gioco ha ben pensato di dare 4.5 secondi di penalita a me: è tutto un gran lol e, giustamente, sul forum della Turn 10 la gente sta sclerando ed accusando le mamme dei programmatori di fare il mestiere più antico del mondo.
che sia da sistemare è indubbio, ma è anche vero che un sistema gestito da una ia non potrà mai essere perfetto, ci sarà sempre il modo di aggirarlo .....mi dicono che anche in gt non sia tanto meglio (però non l'ho provato, riferisco solo quello che ho letto da gente che ci ha passato centinaia di ore) ha di buono che ha un sistema di bandiere che mitica leggermente il fenomeno
quindi per il momento bisogna imparare a gestire le testa di caxxo.....nelle curve pericolose (come appunto il cavatappi) bisogna alzare il piede, far passare i dementi che ovviamente si butteranno fuori a vicenda e tu puoi passare bello tranquillo, magari alal fine dei giochi avrai person una posizione ma meglio di farsi buttare fuori :bua: e quando vedi che qualcuno ti sta venendo addosso alza il piedi, se tieni il pedale sul gas il sistema ti andrà a penalizzare
le modifiche che secondo me potrebbero aiutare molto senza dover toccare il codice sono
1: penalità più pesanti, 2 secondi per un contatto grave sono ridicoli, almeno 10 secondi
2: squalifica con almeno 3-4 penalità
3: penalizzare la reiterazione, nel senso che più penalità prendi più pesano nel calcolo del rank, perché un errore può capitare ma se ad ogni gara prendi almeno 2 penalità (per quanto furbi qualche penalità se le beccano)
4: far partire tutti dal fondo, così chi sale in S è chi è riuscito a mantenere un comportamente corretto per tanto tempo
certo le testa di bip ci saranno ugualmente però già si riuscirebbe a scremare un pochino .....poi si magari rivedere proprio il sistema di penalità, con una ia migliore ma quelli sono interventi più grossi :sisi: