A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 900

Pagina 900 di 925 PrimaPrima ... 400800850890898899900901902910 ... UltimaUltima
Risultati da 17.981 a 18.000 di 18493

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #17981
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    Per una volta una missione che non ho dovuto ripetere più volte.



    A me pare veramente strano che ti abbia dato problemi, ci ho giocato con Duckstation e i salvataggi funzionavano tranquillamente.
    Ma è anche vero che io tengo diversi giochi in una cartella fuori da Program Files e messa nella lista ignore di Windows Defender, c'è tanta roba vecchia che semplicemente non funziona se sottoposta alle misure disicurezza del Windows odierno.
    A gioco finito mi ha fatto salvare.Forse in modalità Easy non era previsto salvataggio tra le varie missioni?considera che uso duckstation su android e non su win.

  2. #17982
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.105

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    A gioco finito mi ha fatto salvare.Forse in modalità Easy non era previsto salvataggio tra le varie missioni?considera che uso duckstation su android e non su win.
    Ma non credo, comunque il gioco è abbastanza semplice anche a difficoltà normale e a differenza degli altri sei incentivato ad andare subito agli obbiettivi piuttosto che metterti a distruggere tutto.

    Poi vabbé, io spesso uso pure i savestate tra una missione e l'altra perché navigare tra i menu mi scoccia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #17983
    Senior Member L'avatar di mic85rm
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    125

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma non credo, comunque il gioco è abbastanza semplice anche a difficoltà normale e a differenza degli altri sei incentivato ad andare subito agli obbiettivi piuttosto che metterti a distruggere tutto.

    Poi vabbé, io spesso uso pure i savestate tra una missione e l'altra perché navigare tra i menu mi scoccia.
    Obiettivi distrutt. 396
    Velivolo dannegg. 11
    Velivolo operat. 14/21
    Armi disponibili 12/14

    Nella barra delle missioni vedo che "quadratini" neri penso siano le missioni di cui stai parlando....

  4. #17984
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.105

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Obiettivi distrutt. 396
    Velivolo dannegg. 11
    Velivolo operat. 14/21
    Armi disponibili 12/14

    Nella barra delle missioni vedo che "quadratini" neri penso siano le missioni di cui stai parlando....
    Boh, io non ricordo questa schermata nella versione giapponese ma è anche vero che l'ho finita molto empo fa.

    Possibile che non abbia nemmeno funzionato la versione "già pronta"?
    A me va perfettamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #17985
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma quanto caspita è bello Returnal

  6. #17986
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.747

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma quanto caspita è bello Returnal
    Vero? E' uno dei pochi giochi che mi abbia fatto desiderare di cancellarmi la memoria per rigiocarlo da capo. Nonostante il grind finale per prendere tutti i maledetti glifi

  7. #17987

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Returnal, ma non trovo il primo boss? ma dov'e?

  8. #17988
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.875

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Ho provato Returnal, ma non trovo il primo boss? ma dov'e?


  9. #17989
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.747

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Ho provato Returnal, ma non trovo il primo boss? ma dov'e?
    Le stanze sono generate casualmente, quindi devi girare finché non capiti in quella dove trovi la chiave per aprire la porta che conduce al boss

  10. #17990
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.105

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    È la prima volta che ho finito i missili.
    Questa è la prima di tre missioni DLC poste cronologicamente tra le missioni 13 e 14 della campagna.
    All'epoca non le completai nemmeno a difficile per sbloccare la difficoltà ace perché già a normale mi fecero uscire pazzo e non valevano per gli achievement, sono tutte e tre delle belle maratone.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-01-24 alle 16:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #17991
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Ho provato Returnal, ma non trovo il primo boss? ma dov'e?
    io ho abbandonato il gioco una volta trovato 2 volte il boss. (e mi ha fatto il culo).



    entrambe le volte l'ho trovato buttandomi in un buco. forse il tuo cervello ti impedisce di buttarti in un buco che sembra un burrone senza fondo... invece è proprio li.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #17992
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.105

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    Mio dio le missioni DLC sono di una lunghezza assurda, meno male che in questa si può fare rifornimento.
    Per sbloccare la difficoltà ace avevo affrontato i boss con i missili normali perché non avevo pensato a fare il rifornimento e cambiare le bombe per i QAAM e con quel sistema antisensore che anno ci misi una decina di minuti (con tanto di dialoghi appositi) a finirli tutti e due.
    Ad asso ovviamente appena ho visto che avevo finito con i bersagli in superficie di valore (gli ultimi a presentarsi sono una flotta di rinforzo che viene dal mare aperto) sono andato a cambiare le bombe per i QAAM che hanno almeno dimezzato la durata dello scontro.
    A un certo punto sono andato a passare la linea di rifornimento senza accorgermene, ricordate bimbi: sempre tenere un occhio sul radar.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #17993
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.743

    Re: A cosa state video-giocando?

    Baldurs Gate 3 ,sbagliando ogni possibile scelta rispetto alle mie intenzioni

    Inviato dal Honor Magic 5 Pro

    MERCATO DEL MILAN


  14. #17994
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Porca vacca che brutta tutta la parte finale di Elex 2.

    Mille missioni tutte uguali tipo: "oh no, gli invasori stanno attaccando XYZ!" e sulla mappa compaiono tipo 20 segnalini di missione, uno per ogni nemico da uccidere... e sono forti e richiede tempo, munizioni e pazienza. (visto che il combattimento non è che sia questo gran divertimento).

    inoltre per 3 o 4 volte mi ha fatto infilare in basi nemiche piene di nemici giganteschi. per fortuna ho il jetpack con il quale anche dentro i corridoi riesco a evitarli quasi tutti arrivando al terminale da hackerare alla fine del "labirinto" da gioco fine anni 90. (senza mappa degli interni).

    purtroppo è davvero terribile.

    Inoltre sono arrivato a un punto dove devo trovare il cattivone per proseguire e l'NPC che lo deve trovare mi dice: "non l'ho ancora localizzato, ci vorrà del tempo".

    è l'unica missione aperta rimasta della main... ho provato a dormire 2 notti ma niente. boh.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #17995
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.875

    Re: A cosa state video-giocando?

    Che cojoni in effetti un gioco fatto cosi', questi Pirana saranno pure possessori di un misterioso sacro graal conferitogli ai tempi del primo Gothic ma porca vacca, diciamolo, e' uno studio appeso a un filo DAI.

  16. #17996
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.747

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Porca vacca che brutta tutta la parte finale di Elex 2.

    Mille missioni tutte uguali tipo: "oh no, gli invasori stanno attaccando XYZ!" e sulla mappa compaiono tipo 20 segnalini di missione, uno per ogni nemico da uccidere... e sono forti e richiede tempo, munizioni e pazienza. (visto che il combattimento non è che sia questo gran divertimento).

    inoltre per 3 o 4 volte mi ha fatto infilare in basi nemiche piene di nemici giganteschi. per fortuna ho il jetpack con il quale anche dentro i corridoi riesco a evitarli quasi tutti arrivando al terminale da hackerare alla fine del "labirinto" da gioco fine anni 90. (senza mappa degli interni).

    purtroppo è davvero terribile.

    Inoltre sono arrivato a un punto dove devo trovare il cattivone per proseguire e l'NPC che lo deve trovare mi dice: "non l'ho ancora localizzato, ci vorrà del tempo".

    è l'unica missione aperta rimasta della main... ho provato a dormire 2 notti ma niente. boh.
    Ogni volta che decido che é arrivata l'ora di provare un gioco Piranha leggo robe come questa e decido di posticipare ancora. Nel frattempo le poche cose decenti che hanno fatto invecchiano malissimo e diventano ancora piú ingiocabili

  17. #17997
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.047
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che cojoni in effetti un gioco fatto cosi', questi Pirana saranno pure possessori di un misterioso sacro graal conferitogli ai tempi del primo Gothic ma porca vacca, diciamolo, e' uno studio appeso a un filo DAI.
    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Ogni volta che decido che é arrivata l'ora di provare un gioco Piranha leggo robe come questa e decido di posticipare ancora. Nel frattempo le poche cose decenti che hanno fatto invecchiano malissimo e diventano ancora piú ingiocabili
    Il problema dei Piranha e' che dal primo Gothic son passati 22 anni, ma loro fanno giochi sempre uguali.
    Hanno toccato il loro apice con Gothic 3 e Risen, da li e' stato un crollo verticale.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #17998
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    che poi, alla fine è un gioco in cui, avete presente tutte quelle pozioni e munizioni che avete conservato per natale durante le 50 ore precedenti? ecco. è forse la prima volta in cui penso di aver fatto bene.

    praticamente uso la "ultimate" del berserker che fa piovere palle di fuoco aoe attorno al personaggio e mi lancio nella mischia correndo tra i nemici ed evitando i colpi, poi bevo una pozione di mana e la rilancio ancora e ancora. altrimenti col fucile ci impiego tipo 20 colpi a uccidere ogni nemico e ce ne sono 20 ad area... un delirio di game design senza senso. (i fucili sono tutti a colpo singolo eh... non 20 colpi di mitra. 20 colpi premendo 20 volte il grilletto.)

    quindi spammo le palle di fuoco AOE che ammorbidiscono i nemici e aiuto il processo con il fucile... però che palle.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #17999
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.747

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    che poi, alla fine è un gioco in cui, avete presente tutte quelle pozioni e munizioni che avete conservato per natale durante le 50 ore precedenti? ecco. è forse la prima volta in cui penso di aver fatto bene.

    praticamente uso la "ultimate" del berserker che fa piovere palle di fuoco aoe attorno al personaggio e mi lancio nella mischia correndo tra i nemici ed evitando i colpi, poi bevo una pozione di mana e la rilancio ancora e ancora. altrimenti col fucile ci impiego tipo 20 colpi a uccidere ogni nemico e ce ne sono 20 ad area... un delirio di game design senza senso. (i fucili sono tutti a colpo singolo eh... non 20 colpi di mitra. 20 colpi premendo 20 volte il grilletto.)

    quindi spammo le palle di fuoco AOE che ammorbidiscono i nemici e aiuto il processo con il fucile... però che palle.
    madonna io l'avrei droppato dopo nemmeno tre ore

  20. #18000
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso da un raptus da "voglio un gioco da fare mentre non sto giocando" sto provando the longing. E' un giochino dove una piccola ombra deve aspettare che il suo re si risvegli dal sonno che dura 400 giorni (reali) e nel frattempo può girovagare per il castello con annesso regno sotterraneo e fare cose. Molto evocativo, il conteggio va avanti anche quando non giocate e volendo si possono trovare dei libri sparsi in giro e leggerli (tipo moby dick etc).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su