A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 903

Pagina 903 di 975 PrimaPrima ... 403803853893901902903904905913953 ... UltimaUltima
Risultati da 18.041 a 18.060 di 19481

Discussione: A cosa state video-giocando?

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Re: A cosa state video-giocando?

Tra una bestemmia ed un'altra su assetto corsa competizione o forza motosport mi servirebbe un gioco con soglia d'attenzione pari a zero, o quasi. L'ultimo che ho finito, lo scorso anno, è stato Uncharted l'eredità dei ladri. Avevo adocchiato Atlas Fallen, qualcuno lo ha giocato?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che Greedfall di Spiders cattura molto bene lo spirito dei Gothic e lo ripropone in una maniera migliore. Per quanto anche Greedfall sia piuttosto grezzo lato gameplay (del resto anche Spiders è un piccolo sviluppatore e non credo avessero un gran budget), le fazioni, la storia e la lore del mondo di gioco sono molto interessanti e in generale è un bell'RPG.
    La differenza è che Spiders è partita facendo giochi mediocri ed è migliorata di titolo in titolo fino a raggiungere un buon livello, sia di qualità che di vendite, con Greedfall, mentre Piranha Bytes è peggiorata ad ogni release, con conseguente calo di vendite.
    Bellissimo Greedfall! dopo averlo giocato e amato, ho preso anche technomancer sempre delgi spiders. ma sulle console gira male e anche sul mio PC non brilla. (si. l'ho comprato due volte su PC e Xbox) e su PS5 l'ho provato grazie al plus. ma ha sempre qualcosa che mi fa stare male appena giro la telecamera.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bellissimo Greedfall! dopo averlo giocato e amato, ho preso anche technomancer sempre delgi spiders. ma sulle console gira male e anche sul mio PC non brilla. (si. l'ho comprato due volte su PC e Xbox) e su PS5 l'ho provato grazie al plus. ma ha sempre qualcosa che mi fa stare male appena giro la telecamera.
    Technomancer è tra i titoli che dovrei giocare (come tutti, chissà quando). Tra l'altro, è il seguito spirituale di Mars War Logs.

pm qui L'avatar di Absint

Qualcuno ha giocato questo, degli Spiders?

Com é?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Tra una bestemmia ed un'altra su assetto corsa competizione o forza motosport mi servirebbe un gioco con soglia d'attenzione pari a zero, o quasi. L'ultimo che ho finito, lo scorso anno, è stato Uncharted l'eredità dei ladri. Avevo adocchiato Atlas Fallen, qualcuno lo ha giocato?
    Questo ce l'ho in wishlist. ma ne ho sentito parlare quasi sempre in maniera tiepidina... il ragazzo è intelligente ma non si applica o qualcosa di simile.

sarebbe da provare in Coop. Penso che a questo punto lo attenderò in un pass. non ne ho mai visti in giro nemmeno tra gli usati. secondo me ha venduto pochissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Com é?
    Purtroppo è un soulslike, quindi rimane in fondo alle mie preferenze... anche se degli spiders. Di loro aspetto il già annunciato anni fa: Greedfall 2.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho un bel po' di euro da spendere nel negozio di giochi da tavolo in cui faccio i tornei di Magic e pensavo di spenderli per qualche board game (visto che di carte non hanno mai un cazzo e mi tocca usare Cardmarket )... il risultato è che mi sono guardato decine di recensioni su Youtube e sfogliando la mia libreria di videogame ho scoperto di avere diverse trasposizioni digitali tra cui Gloomhaven, che mi intriga un sacco e che tra l'altro mi sembra più fruibile in digitale che in versione fisica, sia perché le regole sono piuttosto complicate e il videogame le gestisce al posto tuo, sia perché perché non devi fare tutto il setup iniziale di roba sul tavolo che è lunghissima.
    Quindi da un paio di giorni sto giocando a Gloomhaven, ho fatto i tutorial e ho iniziato la campagna. Sono ancora un po' spaesato, ma per ora mi sembra figo. So che c'è gente super infoiata con sto gioco

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

Non capisco cosa sia successo qui, o uno dei miei missili ha raggiunto il boss mentre non guardavo oppure sono riuscito a fare abbastanza danni all'inizio che è essenzialmente andato avanti coi dialoghi essenziali della storia ed è andato giù quando li ha esauriti.

Hedon Bloodrite (PC)
    Se la prima metà era come Dark Forces adesso siamo ai livelli di Hexen ma con livelli senza i limiti del vecchio motore di Doom.
    Sono riuscito a compare la bag of holding (persa dopo la prima metà del gioco) anche se senza un indicatore dell'oro nell'inventario stavo essenzialmente a provare a parlare con la venditrice ogni volta che trovavo dell'oro in giro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Com é?
    ULTIMORA: sarà uno dei giochi del plus del mese prossimo.

Solo la punta here I come!

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ULTIMORA: sarà uno dei giochi del plus del mese prossimo.

Solo la punta here I come!
    Sbim!

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Technomancer è tra i titoli che dovrei giocare (come tutti, chissà quando). Tra l'altro, è il seguito spirituale di Mars War Logs.
    Spero tu abbia i peli sullo stomaco

Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

Giurerei che le cutscene siano più lunghe ed esplicative di quello che ricordavo.
    Qui ho dovuto tagliare due appontaggi falliti perché faccio schifo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di lambro

Far Cry 5 mi sta veramente divertendo.
    Gioco un pò pazzo con missioni un pò pazze,nulla di clamoroso però godibile,la guida dei mezzi volanti è semplicissima ma fatta benissimo, c'è un caos incredibile a tratti con battaglie che sfociano nell'assurdo ma è questo lo spirito del gioco.
    Fin'ora è il migliore della saga per me.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho iniziato Ghost of Tsushima Director's Cut ed è molto evocativo, stile film di Kurosawa. anche se nono ho messo il filtro relativo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Ghost of Tsushima Director's Cut ed è molto evocativo, stile film di Kurosawa. anche se nono ho messo il filtro relativo.
    A me è piaciuto un sacco. Anche se alla fine è un po' un Assassin's Creed, l'ho trovato bellissimo in quasi tutti gli aspetti.

Ace Combat 3: Electrosphere versione giapponese tradotta dai fan

Video fatto tanto per, se notate a un certo punto sono andato a sbattere perché ero ancora abituato ai controlli di Ace Combat 7.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Dopo Uncharted 4 si (ri)va di Uncharted: Lost legacy

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Obiettivi distrutt. 396
    Velivolo dannegg. 11
    Velivolo operat. 14/21
    Armi disponibili 12/14

Nella barra delle missioni vedo che "quadratini" neri penso siano le missioni di cui stai parlando....
    Ho finito una run a Ace Combat 3: Electrosphere e quella schermata non mi è capitata proprio.
    Dovresti proprio giocare la versione giapponese, al momento probabilmente cercherò di mettermi a sbloccare tutti i finali possibili e il true ending.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dopo Uncharted 4 si (ri)va di Uncharted: Lost legacy
    A me é piaciuto TANTISSIMO anche Lost Legacy.

Poi Chloe mi fa un sesso... Nngghh

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho finito una run a Ace Combat 3: Electrosphere e quella schermata non mi è capitata proprio.
    Dovresti proprio giocare la versione giapponese, al momento probabilmente cercherò di mettermi a sbloccare tutti i finali possibili e il true ending.
    È il fotogramma del salvataggio che sono riuscito a fare. Tu hai la versione jappa io devo rimediarla .

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Far Cry 5 mi sta veramente divertendo.
    Gioco un pò pazzo con missioni un pò pazze,nulla di clamoroso però godibile,la guida dei mezzi volanti è semplicissima ma fatta benissimo, c'è un caos incredibile a tratti con battaglie che sfociano nell'assurdo ma è questo lo spirito del gioco.
    Fin'ora è il migliore della saga per me.
    Anche a me ha divertito molto.
    Ad un certo punto stanca un po', ma giocato nel Plus è stata un'ottimo diversivo.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma invece questo mi ha annoiato subito.
    Anche questo era nel plus e forse non gli ho dato abbastanza tempo prima di passare ad altro, ma nonostante le premesse fossero tutte buone non sono riuscito a farmelo piacere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su