Re: A cosa state video-giocando?
Tra una bestemmia ed un'altra su assetto corsa competizione o forza motosport mi servirebbe un gioco con soglia d'attenzione pari a zero, o quasi. L'ultimo che ho finito, lo scorso anno, è stato Uncharted l'eredità dei ladri. Avevo adocchiato Atlas Fallen, qualcuno lo ha giocato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Stavo pensando che Greedfall di Spiders cattura molto bene lo spirito dei Gothic e lo ripropone in una maniera migliore. Per quanto anche Greedfall sia piuttosto grezzo lato gameplay (del resto anche Spiders è un piccolo sviluppatore e non credo avessero un gran budget), le fazioni, la storia e la lore del mondo di gioco sono molto interessanti e in generale è un bell'RPG.
La differenza è che Spiders è partita facendo giochi mediocri ed è migliorata di titolo in titolo fino a raggiungere un buon livello, sia di qualità che di vendite, con Greedfall, mentre Piranha Bytes è peggiorata ad ogni release, con conseguente calo di vendite.
Bellissimo Greedfall! dopo averlo giocato e amato, ho preso anche technomancer sempre delgi spiders. ma sulle console gira male e anche sul mio PC non brilla. (si. l'ho comprato due volte su PC e Xbox) e su PS5 l'ho provato grazie al plus. ma ha sempre qualcosa che mi fa stare male appena giro la telecamera.
Citazione:
Eric Starbuck
Bellissimo Greedfall! dopo averlo giocato e amato, ho preso anche technomancer sempre delgi spiders. ma sulle console gira male e anche sul mio PC non brilla. (si. l'ho comprato due volte su PC e Xbox) e su PS5 l'ho provato grazie al plus. ma ha sempre qualcosa che mi fa stare male appena giro la telecamera.
Technomancer è tra i titoli che dovrei giocare (come tutti, chissà quando). Tra l'altro, è il seguito spirituale di Mars War Logs.
Qualcuno ha giocato questo, degli Spiders?
https://youtu.be/frYw3uT6A6k?si=hPFb-Zx-qT5Qghdc
Com é?
Citazione:
aiacos
Tra una bestemmia ed un'altra su assetto corsa competizione o forza motosport mi servirebbe un gioco con soglia d'attenzione pari a zero, o quasi. L'ultimo che ho finito, lo scorso anno, è stato Uncharted l'eredità dei ladri. Avevo adocchiato Atlas Fallen, qualcuno lo ha giocato?
Questo ce l'ho in wishlist. ma ne ho sentito parlare quasi sempre in maniera tiepidina... il ragazzo è intelligente ma non si applica o qualcosa di simile.
sarebbe da provare in Coop. Penso che a questo punto lo attenderò in un pass. non ne ho mai visti in giro nemmeno tra gli usati. secondo me ha venduto pochissimo.
Citazione:
Absint
Com é?
Purtroppo è un soulslike, quindi rimane in fondo alle mie preferenze... anche se degli spiders. Di loro aspetto il già annunciato anni fa: Greedfall 2.
Ho un bel po' di euro da spendere nel negozio di giochi da tavolo in cui faccio i tornei di Magic e pensavo di spenderli per qualche board game (visto che di carte non hanno mai un cazzo e mi tocca usare Cardmarket :asd: )... il risultato è che mi sono guardato decine di recensioni su Youtube e sfogliando la mia libreria di videogame ho scoperto di avere diverse trasposizioni digitali tra cui Gloomhaven, che mi intriga un sacco e che tra l'altro mi sembra più fruibile in digitale che in versione fisica, sia perché le regole sono piuttosto complicate e il videogame le gestisce al posto tuo, sia perché perché non devi fare tutto il setup iniziale di roba sul tavolo che è lunghissima.
Quindi da un paio di giorni sto giocando a Gloomhaven, ho fatto i tutorial e ho iniziato la campagna. Sono ancora un po' spaesato, ma per ora mi sembra figo. So che c'è gente super infoiata con sto gioco :asd:
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
https://youtu.be/l6tcAOARX2k
Non capisco cosa sia successo qui, o uno dei miei missili ha raggiunto il boss mentre non guardavo oppure sono riuscito a fare abbastanza danni all'inizio che è essenzialmente andato avanti coi dialoghi essenziali della storia ed è andato giù quando li ha esauriti. :uhm:
Hedon Bloodrite (PC)
Se la prima metà era come Dark Forces adesso siamo ai livelli di Hexen ma con livelli senza i limiti del vecchio motore di Doom.
Sono riuscito a compare la bag of holding (persa dopo la prima metà del gioco) anche se senza un indicatore dell'oro nell'inventario stavo essenzialmente a provare a parlare con la venditrice ogni volta che trovavo dell'oro in giro.
Citazione:
Absint
Com é?
ULTIMORA: sarà uno dei giochi del plus del mese prossimo.
Solo la punta here I come! :lol:
Citazione:
Eric Starbuck
ULTIMORA: sarà uno dei giochi del plus del mese prossimo.
Solo la punta here I come! :lol:
Sbim!
Citazione:
Keden
Technomancer è tra i titoli che dovrei giocare (come tutti, chissà quando). Tra l'altro, è il seguito spirituale di Mars War Logs.
Spero tu abbia i peli sullo stomaco
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
https://youtu.be/sw246p3WrsQ
Giurerei che le cutscene siano più lunghe ed esplicative di quello che ricordavo. :uhm:
Qui ho dovuto tagliare due appontaggi falliti perché faccio schifo. :asd:
Far Cry 5 mi sta veramente divertendo.
Gioco un pò pazzo con missioni un pò pazze,nulla di clamoroso però godibile,la guida dei mezzi volanti è semplicissima ma fatta benissimo, c'è un caos incredibile a tratti con battaglie che sfociano nell'assurdo ma è questo lo spirito del gioco.
Fin'ora è il migliore della saga per me.
Ho iniziato Ghost of Tsushima Director's Cut ed è molto evocativo, stile film di Kurosawa. anche se nono ho messo il filtro relativo.
Citazione:
Harlan Draka
Ho iniziato Ghost of Tsushima Director's Cut ed è molto evocativo, stile film di Kurosawa. anche se nono ho messo il filtro relativo.
A me è piaciuto un sacco. Anche se alla fine è un po' un Assassin's Creed, l'ho trovato bellissimo in quasi tutti gli aspetti.
Ace Combat 3: Electrosphere versione giapponese tradotta dai fan
https://youtu.be/mhhLTkqh0Mk
Video fatto tanto per, se notate a un certo punto sono andato a sbattere perché ero ancora abituato ai controlli di Ace Combat 7. :asd:
Dopo Uncharted 4 si (ri)va di Uncharted: Lost legacy
Citazione:
mic85rm
Ho finito una run a Ace Combat 3: Electrosphere e quella schermata non mi è capitata proprio.
Dovresti proprio giocare la versione giapponese, al momento probabilmente cercherò di mettermi a sbloccare tutti i finali possibili e il true ending.
Citazione:
LordOrion
Dopo Uncharted 4 si (ri)va di Uncharted: Lost legacy
A me é piaciuto TANTISSIMO anche Lost Legacy.
Poi Chloe mi fa un sesso... Nngghh
Citazione:
Det. Bullock
Ho finito una run a Ace Combat 3: Electrosphere e quella schermata non mi è capitata proprio.
Dovresti proprio giocare la versione giapponese, al momento probabilmente cercherò di mettermi a sbloccare tutti i finali possibili e il true ending.
È il fotogramma del salvataggio che sono riuscito a fare. Tu hai la versione jappa io devo rimediarla .
Citazione:
lambro
Far Cry 5 mi sta veramente divertendo.
Gioco un pò pazzo con missioni un pò pazze,nulla di clamoroso però godibile,la guida dei mezzi volanti è semplicissima ma fatta benissimo, c'è un caos incredibile a tratti con battaglie che sfociano nell'assurdo ma è questo lo spirito del gioco.
Fin'ora è il migliore della saga per me.
Anche a me ha divertito molto.
Ad un certo punto stanca un po', ma giocato nel Plus è stata un'ottimo diversivo.
Citazione:
Harlan Draka
Non so perchè, ma invece questo mi ha annoiato subito.
Anche questo era nel plus e forse non gli ho dato abbastanza tempo prima di passare ad altro, ma nonostante le premesse fossero tutte buone non sono riuscito a farmelo piacere.