A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 957

Pagina 957 di 963 PrimaPrima ... 457857907947955956957958959 ... UltimaUltima
Risultati da 19.121 a 19.140 di 19248

Discussione: A cosa state video-giocando?

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi non è strategico? Se puoi controllarli solo tutti assieme, al massimo puoi usare le loro abilità e basta.
    Bè si, strategia di gruppo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato Fallout 4, riportato alla patch precedente e moddato.

Per me il difetto maggiore dei Fallout di Bethesda è l'aver fatto passare troppo tempo fra i vari capitoli, intendo come trama del mondo.

Passano anni, ma per tenere le meccaniche identiche al 3, questo tempo non ha nessun effetto sul mondo. Duecento anni ma tutto è grigio e marrone, niente è ricostruito, niente è stato saccheggiato completamente. Meh.

EDIT Nessun edificio abbandonato è stato spogliato anche del fottuto pavimento ��
    Sarà il prossimo che giocherò...già col new Vegas sto faticando perché la storia non mi piace molto

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato Fallout 4, riportato alla patch precedente e moddato.

Per me il difetto maggiore dei Fallout di Bethesda è l'aver fatto passare troppo tempo fra i vari capitoli, intendo come trama del mondo.

Passano anni, ma per tenere le meccaniche identiche al 3, questo tempo non ha nessun effetto sul mondo. Duecento anni ma tutto è grigio e marrone, niente è ricostruito, niente è stato saccheggiato completamente. Meh.

EDIT Nessun edificio abbandonato è stato spogliato anche del fottuto pavimento ��
    Pure peggio, in Fallout 2 e New Vegas c'è della civiltà che ha ricostruito, vedi New Reno, New Vegas, la NCR republic, ci sono rotte commerciali, scambi, commercio, ma anche paesini come Redding che sono molto più avanti di qualsiasi avamposto costruito su un albero o dentro una discarica o un campo da baseball dei Fallout della Bethesda.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Questa volta ho anche preso l'app per smartphone XD

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Pure peggio, in Fallout 2 e New Vegas c'è della civiltà che ha ricostruito, vedi New Reno, New Vegas, la NCR republic, ci sono rotte commerciali, scambi, commercio, ma anche paesini come Redding che sono molto più avanti di qualsiasi avamposto costruito su un albero o dentro una discarica o un campo da baseball dei Fallout della Bethesda.
    è non ha molto senso, sono passati secoli mannaggia a Bethesda
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Kingdom Hearts 3 (PC)
    Sto andando in giro a raccattare emblemi, ingredienti e forzieri nei mondi già completati, che paradossalmente è più divertente adesso perché non ci sono ore di cutscene.
    Siccome così riuscivo a giocare per più di dieci minuti alla volta senza essere interrotto da una cutscene ho notato che l'analogico di sinistra non registrava bene le diagonali. Apparentemente è un problema comune su PC, a naso si direbbe che per qualche ragione invece di avere la deadzone esterna rotonda da gamepad i valori dello stick analogico sono registrati come un'area quadrata (come se fosse un normale joystick per simulatori di volo insomma) i cui angoli sono ovviamente non raggiungibili con l'area di deflessione rotonda di un gamepad col risultato che se muovi lo stick in diagonale Sora smette di correre perché non registra il valore massimo.
    Fortunatamente il pad 8bit-do ha una app che consente di creare fino a tre profili alternativi da salvare sul pad e selezionabili al volo con un apposito pulsantino (e lucina che dice quale profilo è attivo) quindi è bastato impostare la deflessione massima al 70% per risolvere il problema però è una bella svista di programmazione.
    Immagino sia risolvibile pure con Steam Input ma ringrazio che il pad cablato da 35 Euro abbia capacità che mi sembra solo le versioni "elite" dei pad wireless Sony/Microsoft hanno perché Steam Input è il Male.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-01-25 alle 13:14
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    sono a metà di Aliens Dark Descent (6° missione, 22h circa)
    Confermo quanto di buono ho detto all'inizio, il sogno bagnato di ogni fan di Aliens
    se con Isolation ci si immedesimava nel primo film, con questo è come essere un fottuto marine del secondo
    qualche bug qua e là e un comparto tecnico migliorabile, ma davvero un bel gioco
    Io proprio non riesco a immedesimarmi in un personaggio che guido muovendo un cursore. avevo lo stesso problema con i diablo giocati col mouse. finchè non ho avuto una versione console di diablo 3 non mi ci sono mai appassionato.

Questo alien l'ho provato un oretta su PS5. pensavo fosse più a missioni. invece mi ha stupito in positivo tutto il lungo prologo/tutorial. ma quando è stato il momento di avviare la prima missione ero già stanco di muovere il cursore e fare doppio click per far correre la gente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Personalmente ho trovato buggatissimo New Vegas, il 3 decisamente "giocabile" da questo punto di vista. Sarò stato sfigato io.
    Mi sono finito nv goty edition poco dopo l'uscita della serie tv..è stata una delle esperienze videoludiche peggiori dal punto di vista della stabilità del prodotto.
    Dovevo giocare col task manager aperto sul secondo schermo perché così se il gioco si bloccava non dovevo riavviare col pulsante il pc e mi sono fatto tutta una sessione dove salvavo ogni due metri perché ogni due e mezzo crashava.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi sono finito nv goty edition poco dopo l'uscita della serie tv..è stata una delle esperienze videoludiche peggiori dal punto di vista della stabilità del prodotto.
    Dovevo giocare col task manager aperto sul secondo schermo perché così se il gioco si bloccava non dovevo riavviare col pulsante il pc e mi sono fatto tutta una sessione dove salvavo ogni due metri perché ogni due e mezzo crashava.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Giocato all'uscita, senza e con espansioni, mai avuti sti problemi, strano.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Io ho onestamente saltato New Vegas dopo una dozzina di ore, giocato sul Game Pass. Gioco che ha crashato troppe volte e che a tratti superava i FPS tollerabili, a tratti scendeva molto sotto i 30, su una macchina non recente ma comunque ampiamente alla portata anche del 4.

Il 3 invece nessun problema, liscio anche questo. Quel poco giocato mi ha fatto percepire una profondità un po' più spiccata ma anche un ambiente meno interessante (ma li sono gusti).

Mah, i giochi Bethesda...

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io ho onestamente saltato New Vegas dopo una dozzina di ore, giocato sul Game Pass. Gioco che ha crashato troppe volte e che a tratti superava i FPS tollerabili, a tratti scendeva molto sotto i 30, su una macchina non recente ma comunque ampiamente alla portata anche del 4.

Il 3 invece nessun problema, liscio anche questo. Quel poco giocato mi ha fatto percepire una profondità un po' più spiccata ma anche un ambiente meno interessante (ma li sono gusti).

Mah, i giochi Bethesda...
    New vegas caga letteralmente in testa a livello di profondità a fallout 3 e 4. Solo vedere il diagramma dello sviluppo delle main quest comparate fa ridere.

Gamer IDs

Il punto è che se crasha ogni mezz'ora ti stufi prima inoltre l'ambiente tipicamente mezzo west non mi ha particolarmente preso.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

New vegas caga letteralmente in testa a livello di profondità a fallout 3 e 4. Solo vedere il diagramma dello sviluppo delle main quest comparate fa ridere.
    Peccato che non è un libro e soggetto a parte e’ un gioco nettamente inferiore al terzo capitolo in tutto il resto, dal gameplay, i nemici, il level design, la regia, fotografia e stabilità di gioco.
    Inoltre il terzo capitolo anche a livello di soggetto è un titolo di alto livello, e riguardo alla trama dire qual è il migliore e’ una questione puramente soggettiva, mentre per tutti gli aspetti che ho menzionato sopra, e’ oggettivo che il terzo capitolo sia migliore.
    Ed è normale sia così, fall-out 3 e’ stato realizzato da un team di 70 persone in 3 anni, new vegas dai team di talento ma alle prime esperienze con giochi 3d e nel tempo di 8/9 mesi; Obsidian è stata anche troppo brava, ma obbiettivamente sono due giochi su due livelli differenti, e ogni volta leggere castronerie da fan boy sul fatto che new vegas sia meglio solo perché l’hanno fatto i creatori della saga e perché ci sono più elementi gdr, quanto tutto il resto e’ nettamente inferiore, mi ha stancato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io proprio non riesco a immedesimarmi in un personaggio che guido muovendo un cursore. avevo lo stesso problema con i diablo giocati col mouse. finchè non ho avuto una versione console di diablo 3 non mi ci sono mai appassionato.

Questo alien l'ho provato un oretta su PS5. pensavo fosse più a missioni. invece mi ha stupito in positivo tutto il lungo prologo/tutorial. ma quando è stato il momento di avviare la prima missione ero già stanco di muovere il cursore e fare doppio click per far correre la gente.
    Questo ti limita come videogiocatore e come uomo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Questo ti limita come videogiocatore e come uomo
    Parole dure!

magari provo a installarlo su PC per giocarci col mouse. l'ho provato solo su PS5 per ora ma c'è anche nel gamepass.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Non che ci voglia molto in realta', e comunque a me hanno fatto non dico proprio cacare a spruzzo, ma quasi... entrambi
    I successivi non li ho cacati di pezza per manifesta incompatibilita' con la serie.
    Ultima modifica di LordOrion; 10-01-25 alle 11:43

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Viridian

Peccato che non è un libro e soggetto a parte e’ un gioco nettamente inferiore al terzo capitolo in tutto il resto, dal gameplay, i nemici, il level design, la regia, fotografia e stabilità di gioco.
    Inoltre il terzo capitolo anche a livello di soggetto è un titolo di alto livello, e riguardo alla trama dire qual è il migliore e’ una questione puramente soggettiva, mentre per tutti gli aspetti che ho menzionato sopra, e’ oggettivo che il terzo capitolo sia migliore.
    Ed è normale sia così, fall-out 3 e’ stato realizzato da un team di 70 persone in 3 anni, new vegas dai team di talento ma alle prime esperienze con giochi 3d e nel tempo di 8/9 mesi; Obsidian è stata anche troppo brava, ma obbiettivamente sono due giochi su due livelli differenti, e ogni volta leggere castronerie da fan boy sul fatto che new vegas sia meglio solo perché l’hanno fatto i creatori della saga e perché ci sono più elementi gdr, quanto tutto il resto e’ nettamente inferiore, mi ha stancato.
    Amen

new vegas presenta una main quest, che specie nella sua parte finale, prevede una marea di soluzioni e risvolti possibili, ma è davvero il suo unico pregio.
    Per il resto il 3 superiore in tutto

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    AmenA cosa state video-giocando?

new vegas presenta una main quest, che specie nella sua parte finale, prevede una marea di soluzioni e risvolti possibili, ma è davvero il suo unico pregio.
    Condivido purtroppo non mi sta appassionando come il tre... Dopo 25 ore di gioco non vedo l ora di terminare la main quest e amen

Ti stavo per rispondere seriamente, poi ho letto "peccato che non è un libro", Fall-out e obbiettivamente e mi sono cascate le palle.

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Amen

Ah si? Tipo? Ci sono i sacchi di carne con i supermutanti sparsi ovunque per la mappa?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-01-25 alle 20:44

Il contegno L'avatar di Biocane

Ho iniziato dead cells su switch, ma non ho capito, quando muoio ricomincio sempre da capo? Salvataggi ci sono? E’ un metroidvania ma sia in metroid che in castelvania i save ci sono eccome; poi i teletrasporti a che servono se quando muoio si ribloccano tutti?

- - - Aggiornato - - -

Ah no porcaputtana è un roguevania, se lo sapevo non lo compravo su switch, con i controlli in portatile si muore troppo facilmente
    Ditemi quando si sbloccano i primi passaggi per saltare le zone vi prego, prima di ragequittare

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho iniziato dead cells su switch, ma non ho capito, quando muoio ricomincio sempre da capo? Salvataggi ci sono? E’ un metroidvania ma sia in metroid che in castelvania i save ci sono eccome; poi i teletrasporti a che servono se quando muoio si ribloccano tutti?

- - - Aggiornato - - -

Ah no porcaputtana è un roguevania, se lo sapevo non lo compravo su switch, con i controlli in portatile si muore troppo facilmente
    Ditemi quando si sbloccano i primi passaggi per saltare le zone vi prego, prima di ragequittare
    Si, è un roguelite: muori, ricominci da capo (ma con dei vantaggi a seconda delle cose che sblocchi) e i livelli sono random.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

Gamer IDs

Effettivamente se un gameplay ed un gunplay non rende il soggetto può farci poco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su