A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 307

Pagina 307 di 992 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317357407807 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.140 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Mah, insomma, è difficile tipo per le prime... due ore? Poi inizi a prendere così tanti power-up che anche solo incrinare una delle 1826 barre di vita che hai diventa impossibile.
    Vero, dopo 5 ore era già meglio... Ma resto un po' stupito del sistema di combattimento, il due era meglio

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Aveyond 4

Mamma mia che gioiello, ho provato a iniziarlo, ma mi ci sono attaccato come una cozza: dialoghi divertentissimi, tanta carne al fuoco, storia che promette bene.

Un gioco RPGMaker con i cazzi e i controcazzi.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sì, bello, ma decisamente more of the same

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ho inziato il SP di ArmA 3....

ma perchè non c'è il cloud di Steam per il salvataggio delle partite? strano... pensavo ci fosse per tutti i giochi legati a Steam.....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

In realtà solo pochi ce l'hanno.

Senior Member L'avatar di squallwii

Non lo ha neanche dark souls 3, o euro truck Simulator 2, per dire

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

In linea di massima più un gioco è vecchio e più è difficile che abbia i salvataggi su steam cloud, poi ci sono tante eccezioni.
    Puoi vedere quali giochi hanno i cloud saves se scegli la visualizzazione della libreria "ad elenco". C'è una colonna con la nuvoletta che indica il supporto a Steam Cloud.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In linea di massima più un gioco è vecchio e più è difficile che abbia i salvataggi su steam cloud, poi ci sono tante eccezioni.
    Puoi vedere quali giochi hanno i cloud saves se scegli la visualizzazione della libreria "ad elenco". C'è una colonna con la nuvoletta che indica il supporto a Steam Cloud.
    No, attento, non sempre è indicativa perché alcuni giochi supportano solo alcune cose in cloud save (tipo salvataggio delle impostazioni). Vuol dire solo che supporta qualcosa del cloud save

Ora ricordo perché non avevo mai finito Darksiders... la torre è una palla mostruosa. Gli stessi enigmi ripetuti tre volte e nel mentre tocca affrontare 3 volte gli stessi "boss" e gli stessi gruppi di nemici in circa le stesse posizioni. Eh la madonna che rottura.

Comunque il sistema di combattimento mi fa cagare, tra dash che non dasha abbastanza per evitare i colpi (quindi bisogna essere precisi al millessimo oppure si prende il colpo (alcuni nemici tirano via anche due/tre barre con un colpo ). E la parata che, non so se è il pad, non so se è il pc... ma lagga rispetto a quando premo il tasto parata (e anche lì, devi esser fermo sennò fa il dash, risultando in una mossa non voluta che spesso porta a disastri). Insomma, non è tra i combattimenti più fluidi mai creati.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

il combat system non è male. A me ha dato fastidio un po' la telecamera

Sì, non è male, ma per dire, una roba tipo Devil May cry sarebbe stato più responsiva. Il personaggio pare pesantemente ancorato al suolo e lento come la morte. poi il lock sui nemici mi porta quasi sempre a morte certa tanto è mal fatto

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Boh, io tutta sta difficoltà non me la ricordo, e l'ho finito alla massima possibile. Concordo sulla telecamera invece, a volte fastidiosa veramente.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Non dico sia difficile eh, ma che i controlli e le mosse non sono nelle mie grazie. ero ormai abituato a giochi più responsivi. E, soprattutto nelle fasi finali quando si trova il reperto della aperture science è davvero tirato per le lunghe.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non dico sia difficile eh, ma che i controlli e le mosse non sono nelle mie grazie. ero ormai abituato a giochi più responsivi. E, soprattutto nelle fasi finali quando si trova il reperto della aperture science è davvero tirato per le lunghe.
    Mh. Io lo ricordo come un gran titolo, bilanciato e divertente. Bel combat system e soprattutto personaggio carismatico in una trama che funziona. Lo ricordo come uno dei migliori mix tra god of war e Devil May cry. Un po' di backtracking alla fine, ma ci sta.
    Invece trovo davvero noioso e lungo il secondo episodio. Quello si che l'ho portato a termine per dovere di videogiocatore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di paolinhos

A Skyrim.. di nuovo..

Senior Member

Batman Arkham City (finito, ora sto andando avanti con alcune side-mission) e Tropico 4 (W el Presidente!).
    La trama di Arkham Asylum l'ho trovata decisamente più intrigante. Arkham City mi ha dato invece la sensazione di una main-quest concepita bene dagli sviluppatori ma che a un certo punto è stata completata in modo molto sommario.
    Ultima modifica di Zoro83; 23-09-17 alle 19:52

Passare a una città ha permesso loro di buttare un sacco di carne sul fuoco ma la trama non ne ha guadagnato, anzi, s'è frammentata e mischiata ai vari cancri da open world di cui nessuno in Batman sentiva il bisogno.

Sono lieto che dopo knight non abbiano continuato perché con la storia della Batmobile si vede che avevano perso il tocco nel creare qualcosa di speciale. Sì, è bello, ma si vede che qualcosa cominciava a scricchiolare.
    Ultima modifica di Necronomicon; 23-09-17 alle 20:44

Senior Member L'avatar di Richter

Per dargli credito, con City almeno ci hanno PROVATO a dare un ritmo alla storia, nonostante fosse open world. A patto di non farsi distrarre dalle cagatine open world, è una buona avventura

Finito darksiders. Ho visto la fine. Alla faccia del cliffhanger.
    Trovo che dall'ingresso nella torre di straga in poi, il gioco si trascini. Il backtracking sarebbe più interessante se ci fossero un po' più di quei 4/5 nemici che rimangono dopo che hai ripulito la zona durante la trama.
    Io ho problemi solo con la parata e lo strafe perché delle volte non funzionano o hanno lag, non so se dipende dal mio PC o dal mio controller. O dal remaster.

Ho iniziato anche darksiders 2. Ecco, questo porting fa cagare, la remastered è meno fluida del gioco originale, mi pare
    Al primo combattimento dopo l'introduzione, la telecamera fa già cagare. Ottimo. Si sono proprio impegnati... Temo non faranno un buon lavoro con darksiders 3

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Hype per Darksiders 3. Come si è già capito ho amato entrambi i predecessori, il primo soprattutto, però da quel poco che ho visto sul terzo capitolo, nonostante fosse chiaramente una pre-alpha, sospetto una bella delusione... spero proprio di sbagliarmi.

Ho iniziato DOOM 2016, che gioco! Ho completato 1 livello e mezzo ma mi sta piacendo tantissimo e soprattutto in alcuni momenti ricorda davvero tanto i vecchi doom. Bello!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su