A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 326

Pagina 326 di 975 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336376426826 ... UltimaUltima
Risultati da 6.501 a 6.520 di 19490

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Maledizione in skyrim non riesco a togliere la licantropia!!!
    credo non sia possibile
    ma ha dei vantaggi: diventi lupo solo quando vuoi, non becchi più malattie né rischi il vampirismo...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Maledizione in skyrim non riesco a togliere la licantropia!!!
    Se entri nella gilda di guerrieri mercenari nella capitale hai modo di toglierla seguendo le loro quest.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se entri nella gilda di guerrieri mercenari nella capitale hai modo di toglierla seguendo le loro quest.
    This

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
    Guest

Sto provando overwatch col week-end gratis, boh meh
    Non mi entusiasma più di tanto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Sto provando overwatch col week-end gratis, boh meh
    Non mi entusiasma più di tanto
    è perché non hai comprato abbastanza lootboxes

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è perché non hai comprato abbastanza lootboxes

Giocare ci gioco e me la cavo, soprattutto con il Demoman (Junkrat) però non c'è quella scintilla che mi fa dire "wow"!
    :bohnonso:

Dies Irae
    Guest

Deus Ex Human Revolution, sarà la volta buona in cui lo finirò così da poter finalmente iniziare Mankind Divided che sta lì a prendere polvere dal d1? Solo il tempo saprà dare risposta.. Lo alterno al nuovo esponente di un grande classico, quel Dies vs. Rumenta™ che da sempre diverte tutti, grandi e bambini, tranne me; questa volta la scelta è ricaduta su Thor God of Thunder, perfetto per espiare tutti i peccati che non sapete di avere commesso.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Bon, si inizia con Wasteland 2: DC, e con un party tutto particolare...

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, si inizia con Wasteland 2: DC, e con un party tutto particolare...
    Lo stavo iniziando anche io (preso su HB), ma poi mi è capitato tra le mani quella meraviglia di Shadow Tactics.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lo stavo iniziando anche io (preso su HB), ma poi mi è capitato tra le mani quella meraviglia di Shadow Tactics.
    ce l'ho whishlistato gia' da un po... magari qi saldi di natale lo prendo

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Continuo Wolfenstein TNO

ho la coscienza sporca perché nel livello delle catacombe sono rushato al treno invece di fermarmi ad ammazzare tutti i supersoldaten, come un vero fpsista avrebbe dovuto fare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ce l'ho whishlistato gia' da un po... magari qi saldi di natale lo prendo
    cosa Wasteland 2? l'hanno appena dato via in un HB

invece shadow tactics stava a 14 euro su IG

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dies Irae
    Guest

Continuo Wolfenstein TNO

ho la coscienza sporca perché nel livello delle catacombe sono rushato al treno invece di fermarmi ad ammazzare tutti i supersoldaten, come un vero fpsista avrebbe dovuto fare
    Non so se sia il caso di TNO di cui nonostante il platino non ho più alcuna memoria ma diversi giochi che ho affrontato ultimamente (penso al caso più eclatante: Ghostbusters per 360/PS3) non forniscono alcun parametro utile a determinare la fine del gameplay e l'inizio della cutscene. Diverse volte mi è capitato di girare l'angolo per approntare una strategia di accerchiamento o di pura esplorazione della mappa per poi ritrovarmi automaticamente nella sezione successiva. Non è affatto bello.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Wasteland 2 ha detto che lo ha ri-iniziato quindi suppongo si riferisca a Shadow Tactics
    ST io l'ho preso a 6€ su g2a. Mi sono appostato appena dopo che è uscito nel monthly e refreshavo la pagina ogni 2 minuti

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Deus Ex Human Revolution, sarà la volta buona in cui lo finirò così da poter finalmente iniziare Mankind Divided che sta lì a prendere polvere dal d1? Solo il tempo saprà dare risposta.. Lo alterno al nuovo esponente di un grande classico, quel Dies vs. Rumenta™ che da sempre diverte tutti, grandi e bambini, tranne me; questa volta la scelta è ricaduta su Thor God of Thunder, perfetto per espiare tutti i peccati che non sapete di avere commesso.
    Come mai tanta difficoltà a finirlo? Io feci una run unica, con il mio stile "prima sparo e poi t'ammazzo".

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non so se sia il caso di TNO di cui nonostante il platino non ho più alcuna memoria ma diversi giochi che ho affrontato ultimamente (penso al caso più eclatante: Ghostbusters per 360/PS3) non forniscono alcun parametro utile a determinare la fine del gameplay e l'inizio della cutscene. Diverse volte mi è capitato di girare l'angolo per approntare una strategia di accerchiamento o di pura esplorazione della mappa per poi ritrovarmi automaticamente nella sezione successiva. Non è affatto bello.
    Si, questa cosa capita in vari giochi ed è una bella rottura di coglioni. Magari hai pure messo da parte alcuni oggetti pensando "mi serviranno più avanti", invece bum, cambio di scena ed impossibilità di tornare indietro. Sembra una cosa da videogiochi della PS1 quando c'era poca memoria ed usavano 'sti stratagemmi per non far fondere l'hardware. Ma non è questo il caso, voglio dire... Wolfenstein usa un engine che copre TUTTO il mondo di gioco in una volta con la mega()texture c'è davvero bisogno di far sclerare il videogiocatore con i livelli divisi a loro volta in aree chiuse?

Senior Member L'avatar di Richter

Ma tanto in TNO, con l'eccezione dei primi due livelli per ovvi motivi, ti porti dietro tutta la roba da un cambio di scena all'altro, anche nei livelli successivi, quindi.... uh, chissenefrega?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma tanto in TNO, con l'eccezione dei primi due livelli per ovvi motivi, ti porti dietro tutta la roba da un cambio di scena all'altro, anche nei livelli successivi, quindi.... uh, chissenefrega?
    Stai esplorando un attimo la zona appena ripulita, per cercare medkit e munizioni, ma apri una porta di troppo e non puoi tornare indietro "perché sticazzi"

Senior Member L'avatar di Richter

Evabè c'è la mappa che indica le zone di non ritorno.

Gamer IDs

Shadow Tactics
    A Wasteland 2 ci sto giocando ora

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Wasteland 2 ha detto che lo ha ri-iniziato quindi suppongo si riferisca a Shadow Tactics
    Iniziato senza "ri", e' la prima run questa

+
    22.437 Messaggi dillà...

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Come mai tanta difficoltà a finirlo? Io feci una run unica, con il mio stile "prima sparo e poi t'ammazzo".
    Credo sia uno fra i miei backlog dalla vita più travagliata in assoluto. L'ho iniziato all'uscita su 360 e ho fatto le prime due missioni fino a quando si apre la mappa della città. Ma ho sbagliato approccio, adottando il tuo "prima sparo e poi t'ammazzo" finivo col morire prima che io potessi sparare un secondo colpo. Da lì in poi l'ho collocato in una sorta di avvenire perpetuo, almeno fino a quando l'ho ripreso in versione Director's Cut per PS3. Avviato e chiuso subito. Passano gli anni, esce Mankind Divided che prendo al d1 e avviato tre o quattro mesi dopo senza neppure partire con la campagna. Siccome nel frattempo ho cambiato account Microsoft l'ho ricominciato su 360; invecchiato malissimo (i modelli poligonali sono roba da denuncia), level-design con schemi elementari ma l'approccio tattico e prettamente silezioso ripaga di tutte le fatiche. Mi sembra chiaro che il gioco sia pensato in funzione del gameplay stealth e per ora ho centrato soluzioni che mi hanno divertito, nulla da dire.
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, questa cosa capita in vari giochi ed è una bella rottura di coglioni. Magari hai pure messo da parte alcuni oggetti pensando "mi serviranno più avanti", invece bum, cambio di scena ed impossibilità di tornare indietro. Sembra una cosa da videogiochi della PS1 quando c'era poca memoria ed usavano 'sti stratagemmi per non far fondere l'hardware. Ma non è questo il caso, voglio dire... Wolfenstein usa un engine che copre TUTTO il mondo di gioco in una volta con la mega()texture c'è davvero bisogno di far sclerare il videogiocatore con i livelli divisi a loro volta in aree chiuse?
    Nel caso di TNO ricordo livelli chiusi e lineari ma soprattutto brevi, roba intuitiva su cui puoi facilmente tornare al punto perso. Il problema maggiore - inutile dirlo - è il collezionabile perso per strada e magari posto a fine livello. Roba che se lo sai vai dritto al punto ma magari sarebbe bello fornire la possibilità di esplorare la sezione senza partire direttamente con la cutscene appena svoltato l'angolo.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L ho fatta ( apposito rituale) però continuò ad averla ( nelle statistiche dice giorni da lupo)
    Che sia un bug?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su