https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Niente approfittato del weekend gratis ma droppato overcoso, non mi piaceva, l'ho visto tropo per casual e venendo da tf2 l'ho trovato molto "anonimo", a sto punto se mi piacesse mi gioco Paladins che è pure gratis e hai un minimo di personalizzazione build
Invece sto andando avanti con Resident evil remastered, uguale come me lo ricordo anche con i comandi legnosi![]()
Ho fatto un piccolo esperimento con la Wii abbandonata di mio fratello (uno dei wiimote probabilmente è andato perché le batterie erano rimaste dentro per quattro anni) e ho finito per farmi i primi due livelli del primo Castlevania per NES.
Cavolo però quelle teste di medusa sono una piaga.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Finito heart of the swarm
Una campagna che si può riassumere in *select all*=>*attack move*
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Che caos
Hai pure comprato il seguito, day one, prezzo pieno, rimasto lì. Tanto valeva che lo giocavi e bona, anche solo per averci speso 50€![]()
Le versioni per console X360 \ PS3 di HR ormai sono diventate inguardabili, sarebbe stato meglio su PC.
Io non ebbi problemi a giocarlo in stile "shooter", il gioco è pensato per lo stealth, ma è comunque fattibile l'altro approccio che, come hai constatato, non è affatto detto sia "facile" soltanto perché spari, anzi, forse è più facile stealth. Il che non significa che "sparando" non devi esplorare i livelli, tutt'altro, è quasi necessario per trovare munizioni ed equipaggiamento migliore.
Ricordo ad esempio un personaggio che che chiedeva di dargli un'arma a caso, così da aiutarlo facilmente a scappare (non importa fosse scarica), per farlo ho dovuto girare un po' e ricordarmi una mitraglietta che non avevo cagato pochi passi prima. Aiutandolo poi darà una mano più avanti.
Dato che non stai giocando la versione enhanced, in stealth avrai un po' difficoltà contro i primi due boss (il "gigante" e la "stronza"), ricordo ci fu tanta discussione al riguardo; tuttavia si dovrebbero trovare delle armi nelle vicinanze prima che inizi lo scontro, con la "stronza" in particolare ricordo una stanza piena di mitragliatrici pesanti e roba simile![]()
La versione enhanched o come si chiama modifica leggermente gli scontri in modo che siano fattibili anche da stealth, ma è evitabile l'acquisto se già si possiede l'originale, soprattutto su PC
Ecco, anche questo intendevoNel caso di TNO ricordo livelli chiusi e lineari ma soprattutto brevi, roba intuitiva su cui puoi facilmente tornare al punto perso. Il problema maggiore - inutile dirlo - è il collezionabile perso per strada e magari posto a fine livello. Roba che se lo sai vai dritto al punto ma magari sarebbe bello fornire la possibilità di esplorare la sezione senza partire direttamente con la cutscene appena svoltato l'angolo.![]()
Cioè..![]()
Quattro anni.. si sarà formato un microclima intorno all'ossidazione delle batterienuove forme di vita, nuovi piccoli mondi, nuove scoperte.
Pensa che il primo Elite è stato reso gratuitosi scarica dallo store ufficiale
https://www.frontierstore.net/eur/ga...rous-cat.html/
Bon, rosikavo un po' per non averlo preso gratis, ma immagino mi sia perso nulla allora.
Sbaglio o anche nella campagna dell'originale Starcraft era così con gli Zerg?
Ultima modifica di Mega Man; 19-11-17 alle 21:12
Considera pure che non aveva mai aggiornato il firmware.
Anche se sinceramente col modo in cui funziona il setup wi-fi di Nintendo non so quanto possa biasimarlo.
Scocciatura però che Castlevania The Adventure Rebirth non fosse più disponibile su Wiiware, e anche la Virtual Console manca di un sacco di roba che mi sarebbe interessata (tipo River City Ransom), fortunatamente ho potuto "porvi rimedio" però a volte michiedo come mai la Nintendo non rilasci i giochi della Virtual Console a pacchi invece che col contagocce.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
So no come li vendi il NES e il supernes mini?
Ho bisogno di un consiglio: ho ripreso DOS 1 che avevo mollato dopo un bel pezzo, e vorrei continuarlo da li, ma... la enhanced quanto cambia/è meglio?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Scusate, Divinity Original Sin il primo, e vabbè mi credevo che l'acronimo lo sapevate (con la voce dei trettrè)
baldu's gate 2 EEoggi faccio una mega run.
vorrei giocare i pillars of eternity, che ho, ma riescono a scattarmi anche sul portatile che è del 2009 ma ha un i5, una hd 6490 e (purtroppo) 4 gb di ram. sarà quello che mi preclude i vg nuovi.
rome total war l'ho perso e dovrei scaricare la crack ma non voglio virus, grazie. medieval total war è lentissimo mi fa venire due palle così. shogun total war non mi attira più e poi devo riscaricarlo da steam e non ho la flat.
avrei degli fps da finire, tipo battlefield qualcosa, uno degli ultimi, ma sono piantato in un punto in cui devi buttarti in un fiume mentre ti sparano e finisco ammazzato. impegnandomi riuscirei ma non mi vainedia portami via.
ban di cosa che ho l'originale? ho perso il cd![]()