A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 385

Pagina 385 di 975 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395435485885 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.700 di 19481

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Allora il secondo deve essere diverso perchè l'ho mollato praticamente subito, scocciato dall'ennesimo avvistamento delle guardie e dal level design troppo complicato, mentre il primo l'ho giocato e finito con gusto
    Non ho giocato Dishonored 2, ma meno male che il level design sia più profondo, nel primo è proprio facilissimo
    Che ti frega delle guardie, se tanto lo giochi non stealth?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

io ho giocato a D2 questa estate, e a memoria ricordo pure io qualche fastidio di troppo nelle prime fasi di gioco.... in realtà poi, una volta prese le misure al gioco, vai via liscio e senza grossi patemi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ho giocato Dishonored 2, ma meno male che il level design sia più profondo, nel primo è proprio facilissimo
    Che ti frega delle guardie, se tanto lo giochi non stealth?
    All'inizio se non fai stealth ti piallano

All'inizio se non fai stealth ti piallano
    Ah, che palle, è così bello l'inizio di Dishonored 1 quando esci di cella e puoi scegliere subito se andare di stealth o azione
    A me non dà fastidio, però il fatto di forzarti a farlo lo trovo snaturante, come se il gioco voglia forzarti ad imparare le meccaniche stealth pure se al giocatore non fregherà nulla

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, che palle, è così bello l'inizio di Dishonored 1 quando esci di cella e puoi scegliere subito se andare di stealth o azione
    A me non dà fastidio, però il fatto di forzarti a farlo lo trovo snaturante, come se il gioco voglia forzarti ad imparare le meccaniche stealth pure se al giocatore non fregherà nulla
    Eh appunto, fammi scegliere come preferisco farlo come nell'uno
    Obbligarmi a giocare stealth vuol dire disinstallazione imminente

Senior Member

Di ritorno da Bruxelles (dove fa un freddo cane) mi sono buttato di DA: inquisition, così d'amblè. E pure col joypad!
    Una nota di merito al sistema dragon age keep che ti permette di ricostruire la tua storia coi capitoli precedenti senza preoccuparti di cercare i saves (anche perchè li avevo su steam), stupenda idea. Per il resto l'ho iniziato da boh, un ora ed è presto per giudicarlo. Sul combat system, è praticamente lo stesso, tasto select e tutto in pausa, assegni l'azione al singolo membro del parti e scorri il tempo in avanti vedendo come si sviluppa la battaglia (l'alternativa action in terza persona non la prendo neanche in considerazione, troppo stupida e limitata dal momento che non ci sono più le strategie da assegnare all' IA). La visuale a volo d'uccello non è troppo comoda e un po buggatella, ma al momento fa il suo dovere. Graficamente bellino (maxato) ma anche li è presto, per ora vedo solo neve. L'introduzione del salto lascia spesati inizialmente e l'impressione è quasi quella di un dragon's dogma impedito, anche perché il personaggio salta soltanto, non si aggrappa e non si arrampica. Comunque a me interessano trama e interazioni, staremo a vedere quanto EA ha sminchiato e semplificato un format buono ma già facilitato di suo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'unica cosa su cui tutti quelli che l'hanno giocato han sbagliato è quella di rimanere troppo nella prima zona. la prima zona ha attività fino a livelli alti, saranno almeno 20 ore di roba, se resti lì per completare tutto ti bruci il gioco. Ti suggerisco quindi di andare subito un'altra area appena puoi.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sono circa 10 minuti all'inizio...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Si, infatti capisco cosa vuoi dire. Ma se si tratta di pochi minuti io chiudo un occhio e via

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Nessuno sta giocando a PCARS2 o Dirt4?

Senior Member L'avatar di Kurapika

Ho beccato 1 mese di Gamepass a 1,84€ su kinguin e stasera provo Sea of thieves in generale ne stanno parlando abbastanza bene

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ho iniziato Requiem: Avenging Angel (PC)
    Sparatutto decisamente anni '90, praticamente è la copertina di un album heavy metal fatta videogioco con angeli e demoni in chiave tamarra.
    Finora sto notando che Malachi (il protagonista) è piuttosto fragilino ma sembra che la salute massima aumenti andando avanti e comunque essendo un gioco per PC vecchia scuola si può tranquillamente abusare il quicksave.
    Le armi hanno un feel un po' strano se paragonate a giochi come i Quake, la shotgun in particolare spara un colpo ogni morte di pontefice.
    C'è anche un accenno di poteri angelici, solo che finora non sono stati particolarmente utili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Di ritorno da Bruxelles (dove fa un freddo cane) mi sono buttato di DA: inquisition, così d'amblè. E pure col joypad!
    Una nota di merito al sistema dragon age keep che ti permette di ricostruire la tua storia coi capitoli precedenti senza preoccuparti di cercare i saves (anche perchè li avevo su steam), stupenda idea. Per il resto l'ho iniziato da boh, un ora ed è presto per giudicarlo. Sul combat system, è praticamente lo stesso, tasto select e tutto in pausa, assegni l'azione al singolo membro del parti e scorri il tempo in avanti vedendo come si sviluppa la battaglia (l'alternativa action in terza persona non la prendo neanche in considerazione, troppo stupida e limitata dal momento che non ci sono più le strategie da assegnare all' IA). La visuale a volo d'uccello non è troppo comoda e un po buggatella, ma al momento fa il suo dovere. Graficamente bellino (maxato) ma anche li è presto, per ora vedo solo neve. L'introduzione del salto lascia spesati inizialmente e l'impressione è quasi quella di un dragon's dogma impedito, anche perché il personaggio salta soltanto, non si aggrappa e non si arrampica. Comunque a me interessano trama e interazioni, staremo a vedere quanto EA ha sminchiato e semplificato un format buono ma già facilitato di suo.
    Sei andato a Made in Asia?

Senior Member

Veramente no, week end di svago. Ho visto tardi che c'era...

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Hi riscoperto Bloodborne grazie a PS Plus ed e' ancora uno dei titoli migliori che abbia giocato.
    Dannatamente bello, con un level design isterico. A questo giro provo anche il DLC, via.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Requiem: Avenging Angel (PC)
    Sparatutto decisamente anni '90, praticamente è la copertina di un album heavy metal fatta videogioco con angeli e demoni in chiave tamarra.
    Finora sto notando che Malachi (il protagonista) è piuttosto fragilino ma sembra che la salute massima aumenti andando avanti e comunque essendo un gioco per PC vecchia scuola si può tranquillamente abusare il quicksave.
    Le armi hanno un feel un po' strano se paragonate a giochi come i Quake, la shotgun in particolare spara un colpo ogni morte di pontefice.
    C'è anche un accenno di poteri angelici, solo che finora non sono stati particolarmente utili.
    Alla faccia del Backlog. Lo giocai che ero alle medie credo

Più figo Messiah, sul tema

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Bloodborne l'ho iniziato in questi giorni, sto pigliando un sacco di botte e sono solo arrivato

ai primi "licantropi" sul ponte

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di fuserz

quelli mi sa che li rivedrai parecchio durante l'avventura, io tornavo sempre lì a farmare fiale di sangue prima degli scontri duri

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Lili: Child of Geos

Finito ieri. Mi mancherebbe qualche achievement, fattibile visto che dopo il termine si può vagare ancora nel mondo di gioco (gli achievement però sono riempitivi stupidi usati con mala furbizia pensando di ingannare chi compra il gioco).
    L'ho provato perchè avevo letto che era corto. Non mi aspettavo così corto però.
    Non è malaccio, ma quando vedo il prezzo di 15 euro sullo store mi sanguinano le chiappe. E non dal buco.

A 5 euro gli darei la sufficienza. A quel prezzo lo boccio e invito tutti a non darci manco una possibilità.

Ripreso state of decay dopo che ho finito prima the evil within e wolfenstein poi.

Niente non mi appassiona, troppo ripetitivo, erasato.

Avrei evil within 2 da installare ma zero voglia di survival horror, avendo finito il primo da poco con sfinimento per l'eccessiva lunghezza
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-18 alle 16:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su