Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Bof, la necessita' di grindare duro all'inizio non e' una novita', ne in senso assoluto ne per i Pirhana, che nei loro giochi e' cosi' da sempre.
Quello che semmai mi preoccupa e' la qualita' in generale delle loro produzioni: da Gothic 3 e' un calare continuo (e con Risen 3 hanno iniziato a raschiare il fondo del Barile).
Di sto' Elex non ho letto benissimo, poi francamente il mix fantasy / sci-fi mi pare un po' come i cavoli e la marmellata
come è stato sceritto nella discussione apposita, il mix è un po' trash

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
Ripeto lasciate perdere le recensioni il gioco merita pur con tutti i difetti che da sempre caratterizzano le produzioni piranha bytes....semplicemente non c'è scritto Bethesda e quindi il gioco non ha preso tutti 9 e 10 ma la qualità è molto vicina ai primi due gothic ...all' inizio è davvero difficile ma la soddisfazione che danno i giochi piranha bytes quando finalmente comici a diventare più forte , oppure riesci ad acquistare quell'arma o quella armatura che avevi puntato da una soddisfazione enorme..il mix fantasy / sci-fi lasciava dubbi anche a me ma devo dire che i due aspetti si amalgano molto bene
a parte l'ultima frase, concordo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
In che senso è davvero difficile?
nel senso che i fili d'erba e la luce solare ti oneshottano