Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Grand Theft Auto IV (PC)
La prima missione per Pegorino mi ha fatto uscire dai gangheri, scriptata in maniera odiosa con tanto di cattivi che riappaiono se li fai fuori prima del dovuto "perché sì" o che diventano invulnerabili quando li insegui finché lo script non decide che puoi freddarli obbligandoti a un inseguimento in spazi ristretti che con la fisica di questo gioco diventano un trial and error tremendo.
Sul serio, perché cazzo non posso semplicemente sparare al guidatore quando in altre missioni lo puoi fare tranquillamente?
Non è nemmeno una questione di particolari eventi di trama durante la missione, semplicemente i designer hanno deciso che devi fare l'inseguimento che tu lo voglia o no.
E non è l'unico caso in cui mi ritrovo roba simile in questo o negli altri GTA, queste inconsistenze mi fanno uscire pazzo.
E' praticamente dal primo GTA (GTA Vice City) che ho giocato che, anche per questo, seguo sempre lo stesso percorso:

Seguo la storia principale ---> scazzo -----> Inizio a cazzeggiare per la città -----> scazzo ------> rubo investo uccido ------> scazzo ------> abbandono il gioco

Per questo GTA V lo aspetto a 9.99 euro, prezzo che reputo corretto per un gioco che mi divertirà per una trentina di ore ma che, già so, non finirò mai.