A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    E' praticamente dal primo GTA (GTA Vice City) che ho giocato che, anche per questo, seguo sempre lo stesso percorso:

Seguo la storia principale ---> scazzo -----> Inizio a cazzeggiare per la città -----> scazzo ------> rubo investo uccido ------> scazzo ------> abbandono il gioco

Per questo GTA V lo aspetto a 9.99 euro, prezzo che reputo corretto per un gioco che mi divertirà per una trentina di ore ma che, già so, non finirò mai.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sempre odiato anche io sta cosa delle missioni scriptate e sembra che peggiori ad ogni capitolo
    Anch'io a volte cazzeggio, magari usando i trucchi e distruggendo tutto, ma giusto per staccare un po'... dopo ritorno alla storia principale; GTA IV più le espansioni li ho finiti con piacere, pur fra qualche imprecazione qui e là ma anche i precedenti a partire dai primissimi due con visuale dall'alto, l'unico non finito è San Andreas, ma perché non l'ho proprio mai installato.
    GTA 2 lo ricominciai per finirlo con le altre fazioni, cosa poi sparita nei capitoli dal 3 in poi, dato che potevi fare tutto incondizionatamente.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla forma del cazzeggio. GTA è un cazzeggio "realistico", Saints Row è un cazzeggio alla Machete, non so se rendo l'idea
    VTOL che sparano laser, health regen, superpoteri, mutanti, cloni ed invasioni di zombie
    Ultima modifica di Mega Man; 05-01-18 alle 22:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su