+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto facendo Prey. Ora mi ci dedico per bene avendo finito finalmente Bloodlines![]()
Grand Theft Auto IV (PC)
La prima missione per Pegorino mi ha fatto uscire dai gangheri, scriptata in maniera odiosa con tanto di cattivi che riappaiono se li fai fuori prima del dovuto "perché sì" o che diventano invulnerabili quando li insegui finché lo script non decide che puoi freddarli obbligandoti a un inseguimento in spazi ristretti che con la fisica di questo gioco diventano un trial and error tremendo.
Sul serio, perché cazzo non posso semplicemente sparare al guidatore quando in altre missioni lo puoi fare tranquillamente?
Non è nemmeno una questione di particolari eventi di trama durante la missione, semplicemente i designer hanno deciso che devi fare l'inseguimento che tu lo voglia o no.
E non è l'unico caso in cui mi ritrovo roba simile in questo o negli altri GTA, queste inconsistenze mi fanno uscire pazzo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
97 di metacritic![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' praticamente dal primo GTA (GTA Vice City) che ho giocato che, anche per questo, seguo sempre lo stesso percorso:
Seguo la storia principale ---> scazzo -----> Inizio a cazzeggiare per la città -----> scazzo ------> rubo investo uccido ------> scazzo ------> abbandono il gioco
Per questo GTA V lo aspetto a 9.99 euro, prezzo che reputo corretto per un gioco che mi divertirà per una trentina di ore ma che, già so, non finirò mai.
ma pensa te, harry è più vecchio di me!!!!
Io più altro non sono interessato al cazzeggio (non più di tanto) quindi finora ho finito le storie e disinstallato.
Tra l'altro per il cazzeggio Saints Row è molto meglio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
È proprio questo il problema, la cosa funzionava ancora in Vice City ma pian pianino ti fanno questa manfrina che vogliono essere seri o satirici solo che poi la serietà è minata dal fatto che non hai conseguenze pesanti per investire venti persone mentre stai andando verso una missione (in IV abuso i taxi pure per questo, in Mafia per dire dovevi rispettare almeno i limiti di velocità altrimenti ti fermavano, qui invece o fai quel che cazzo ti pare o ti ritrovi un inseguimento stile Blues Brothers perché hai sfiorato una macchina della polizia) e la satira è talmente di grana grossa che spesso stona con le storie che si fanno sempre più realistiche.
Almeno Saints Row riconosce quanto questi sistemi e cambi di toni siano ridicoli e si riflette nel design.
Il mio canale Youtube.