Secondo me gli unici giochi che vogliono (e dovrebbero) essere realistici sono i simulatori.
Goat Simulator?![]()
Spero sia una capra molto realistica![]()
Iniziato Pyre
E sto sucando a bestia.Vinti i primi 2 riti,persi i 2 dopo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Finito or ora Xenoblade Chronicles 2.
Che dire sono commosso.
Gran bel titolo.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Sto giocando a state of decay, boh non capisco se mi piace o no, mi sembra ripetitivo e senza uno scopo finale
Lo scopo finale è raggiungere la fine della trama, ma potresti benissimo andare avanti ad oltranza a fare le identiche cose di sempre
Ripetitivo? Sì, come tutti i survival con gli zombie con roccaforti da potenziare e tenere in vita (quindi gather di risorse continuato)
Imho, il miglior esponente del tema zombie rimane Dying Light, gli altri vengono tutti dopo di parecchie misure pure![]()
State of decay però é un po' diverso perché devi stare dietro anche all' accampamento appunto.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non l'ho capito nemmeno ioogni tanto lo riprendo , ci gioco un po' , poi lo lascio, poi lo riprendo..diciamo che ancora non è scoccata la scintilla ( e considerando che ce l'ho da un bel po' dubito che possa succedere )..sono d'accordo con Spider, Dying light nettamente il miglior esponente del genere anche se diverso da state of decay
Ultima modifica di soldier; 24-01-18 alle 14:22
Stessa sensazione che sto avendo io. Ho stabilito l'accampamento nella fiera vicino alla base e quello che sto facendo ora è di andare in giro a raccogliere risorse per migliorarla.
Le varie missioni sono sempre le solite, o andare a salvare l'amico in difficoltà, o liberare le infestazioni.
Il gioco quello è purtroppo
Poca inventiva sulle "side quest", ma è un problema della maggior parte degli OW se vogliamo![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|