Anche il 3 per PC è bello!!!
Posso dire che The Last of Us e' un po' meh! ?
Sono arrivato a pittsburg e per ora encefalogramma piatto...
Ok, accoltellare gli zombie alla schiena o percularli passando loro vicino accovacciati e divertente, ma solo per i primi 10 minuti, poi ci si rompre il pazzo
Per ora dilusione di diludendo, come direbbe cosoli', spero migliori nel proseguio![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ACrigins
È praticamente il fratellino minore (e un po' scemo) di the Witcher 3 con tutte le pecche del caso su ogni aspetto del gioco ma mi ha rapito al punto da completarlo al 100% nel gioco base e a comprare le espansioni.
Per quanto mi riguarda è il giusto modo di ripartire per la saga, e lo dico da appassionato seppur non mi convincano alcune scelte operate in questo origins (tipo le meccaniche RPG: la lama celata è la lama celata, non esiste che faccia danno a seconda del livello) e altre del futuro odissey (scelte morali e percorsi alternativi basati su scelte).
Bellissima ambientazione, bellissimi personaggi storici, si poteva fare forse qualcosa di meglio nella main quest e nelle sub quest ma nell'insieme il tutto è comunque molto gradevole.
Mi sembra inoltre che ci sia la volontà di ripartire anche con la narrazione nel presente che in certi spezzoni mi ha dato dei dejavu fortissimi con la trilogia di Ezio, soprattutto con AC II
Hype a bestia per Odissey, non l'avrei mai detto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto giocando a Rise of Tomb Rider. Mi sta piacendo davvero tanto e dura davvero tanto.
Unica pecca sono le specialità che vai acquisendo che sono prive di carisma e sono abbastanza anonime. Per il resto, anche con un pc di dieci anni fa è un piacere da guardare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Una curiosità, hai figli?
La storia in effetti non è che sia chissà cosa. ma il bello sta nei legami che si creano tra i personaggi. Poi vai avanti che ad un certo punto c'è davvero qualcosa di fenomenale. Qualcosa che ti farà amare o odiare Joel...
Avranno patchato. al day1 su PC era un agonia farlo girare anche con una 970. ho rinunciato subito ai 60fps e anche puntando ai 30, in certe zone scatticchiava.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Eh, non posso spoilerarti.
I miei figli avevano penso 3 e 2 anni quando ci giocai. sarei curioso di riprovarlo ora. Tutte le scene in cui Joel fa da padre a Ellie per me sono davvero belle. soprattutto quando poi lei mette in pratica i suoi insegnamenti.
Comunque a livello di gameplay c'è poco da fare. purtroppo ci sono persone che non apprezzano per niente lo stile dei naughty dogs.
Ok, ma stiamo parlando di un videogioco, non di un film: da un gioco mi aspetto che la parte divertente sia il gameplay, non (solo) la storia.
Faccio veramente fatica ad adare avanti: dopo 10 minuti e' la noia. Sto seriamente pensando di dropparlo e bon.
Non e' questione di "stile" dei Naughty: gli Uncharted, Crash Bandicoot e Jack e Daxter me li sono giocati con sommo gusto. Credo piuttosto che TLoU sia un gioco per palati diversi dal mio.
Scusa eh, ma da uncharted a TLOU che cambia? che uno è più stealth? hai meno proiettili, meno nemici e meno munizioni ma il gioco è sempre quello. (contro gli umani).
Boh. comunque non è la prima volta che mi capita di sentirlo. Se a uno non piace, non piace. pazienza.
A me non piace bloodborne ma piace Dark Souls e immagino che le differenze siano minori di quelle tra uncharted e TLOU. quindi ci sta.
TLoU e' un survival-horror, mentre gli Uncharted sono tutti Action/platform alla Tomb Raider. C'e' molta piu' azione: sparatorie piu' violente si, ma anche le parti acrobatico/free climbing. E ovviamente ci sono i Puzzle (ambientali e non), che in TLoU sono quasi del tutto assenti, per lo meno da quanto ho visto fino ad ora.
- - - Aggiornato - - -
Non tutti i gusti sono alla menta![]()
Mi sto facendo l'orticaria su Battle for Azeroth (non siamo ai livelli di diablo 3 al lancio ma....GJ Blizzard).
E Fate/Grand Order sul cellulare che mi porta via quasi altrettanto tempo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?