In pratica ho terminato la modalità storia di Lego Batman 2. Una decina di ore, ma la sensazione è di essere molto più scialba della campagna del precedente.
Il valore aggiunto è il doppiaggio, ma tolto quello la sensazione è quella del "non c'ho voglia de fa un cazzo"
Poi si sblocca l'Open World.
E qui sta il problema: si sblocca in modo confusionario, ovvero non è chiaro cosa si deve fare.
E ci puoi passare sopra.
Ma il grosso problema è che il sistema di controllo dei personaggi nell'OW è vomitoso.
Cioè, io vorrei finirlo al 100%, ma passare ora 20 ore a colpirmi i testicoli volando con Superman e correre come uno stuzzicadenti, con la telecamera rotta... non suona bene.
La mappa poi è ignominosa :devi usare il sonar per evidenziare i mattoncini e i punti di interesse (perchè cazzo devo ogni volta schiacciare quel tasto?) e manca di zoom (zioparco che odio). In pratica è stupida che più stupida non si può.
E sulla mappa la direzione di vista dei personaggi non è rappresentata: quindi non è manco chiaro se quella data cosa è a sinistra o a destra.
Quando metti il segnalino lo vedi sul radar, ma quando ti avvicini all'oggetto esso sparisce e dalla mappa non sei in grado di capire dove si trovi l'oggetto rispetto a te!
Immaginate di muovervi in volo con Superman o a terra mentre si corre: non si capisce un cazzo.
Per me rispetto al primo si tratta di almeno 5 passi indietro. Lo preferivo prima.
Ultima modifica di Glorfindel; 14-03-18 alle 11:33