Originariamente Scritto da
anton47
superiper straquoto
quando finii the evil within 2, essendomi follemente divertito e appassionato, me ne uscii emotivamente con un "si può dare 10 a un gioco?"
l'avevo scritto con tono scherzoso sull'onda del dispiacere per averlo finto e con la sensazione che sarebbe passato molto tempo prima che un altro vg mi divertisse altrettanto

sono stato coperto di miserie, manco avessi fatto una recensione seria e ponderosa sostenendo che non aveva pecche né limiti

(che, naturalmente ha e a palate)....
una marea di gente, prova a guardare il 3ad dedicato

che, infatti, ho smesso di frequentare perché, se solo osi far notare che c'è qualche limite, ti bollano come troll di quelli perfidi

e ho smesso di frequentare anche il 3ad di fallout 4 per la ragione inversa: ho provato timidamente a dire che ha anche dei pregi....APRITI CIELO!

ricordate i sarcasmi e la pioggia di merda sui cavalli di skyrim che erano "invulnerabili e scalatori più di messner?"
sono arrivati a insultarmi perché avevo fatto notare che rurilia lo era altrettanto
ORORRREH!11!!!!!
la tesi era: "imbecilleh" non hai capito che rutilia non è un cavalloh, è un mezzo di trasportoh?

"

(ma bethesda = berlusconi, CDP = PD

)