Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Ho iniziato Requiem: Avenging Angel (PC)
Sparatutto decisamente anni '90, praticamente è la copertina di un album heavy metal fatta videogioco con angeli e demoni in chiave tamarra.
Finora sto notando che Malachi (il protagonista) è piuttosto fragilino ma sembra che la salute massima aumenti andando avanti e comunque essendo un gioco per PC vecchia scuola si può tranquillamente abusare il quicksave.
Le armi hanno un feel un po' strano se paragonate a giochi come i Quake, la shotgun in particolare spara un colpo ogni morte di pontefice.
C'è anche un accenno di poteri angelici, solo che finora non sono stati particolarmente utili.
mi era piaciuto molto, era pieno di innovazioni
ricordo per esempio che, per la prima volta, era possibile caricarsi una persona sulla schiena e i primi piccioni pigolanti interagibili
misteriosamente era stato un flop...
Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Ripreso state of decay dopo che ho finito prima the evil within e wolfenstein poi.

Niente non mi appassoona, troppo ripetitivo, erasato.
anche con me aveva fatto la stessa fine, mi dava una sensazione di "inutilità" e la parte gestionale era quanto di più palloso

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Avrei evil within 2 da installare ma zero voglia di survival horror, avendo finito il primo da poco con sfinimento per l'eccessiva lunghezza
ma è belloh! belloh! belloh!
non ha più l'impatto del primo ma il gameplay e il comparto tecnico li hanno enormemente migliorati
e si capisce pure la trama da subito!
(però forse è ancora più lungo...)