A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 409

Pagina 409 di 975 PrimaPrima ... 309359399407408409410411419459509909 ... UltimaUltima
Risultati da 8.161 a 8.180 di 19490

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

Infatti, e quei punti interrogativi alle isole sono solo un filler, pensato anche molto male (perchè il riempimento lo devi esplorare con la parte peggio riuscita del gioco (le barche e il nuoto)).
    Tragico poi quando Geralt è in acque intermedie, quelle non troppo profonde o basse: non può nè camminare nè correre, ma avanzare in punta di piedi lentissimamente.

Molto meglio quelli sulla terraferma, almeno metti il segnalino e ci vai in linea retta.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In acque medie una volta mi sono incastrato tipo bug.

Comunque sono totalmente opzionali. Anzi, una seccatura inutile che richiede continui su e giù per svuotare l'inventario

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Infatti non capisco l'ossessione di fare tutti i punti interrogativi a prescindere, a parte forse una forma di OCD

Gamer IDs

non è una ossessione, è una critica ad un aspetto oggettivamente insufficiente del gioco.

Nelle mappe a terra i punti interrogativi acquisiscono un interesse che può nascondere una certa varietà (un insediamento da sbloccare, segnalino compreso per i viaggi veloci, tane di mostro, prigionieri da liberare, magari anche la semplice curiosità di osservare un nuovo panorama da un'altra angolazione ecc...). Quindi, andare alla loro ricerca a terra assume un senso e lo si può fare per TUTTI.

In mare no: sono solo casse legate a palloncini, in cui trovi roba moscia che ha il solo scopo di rivendere per fare soldi. Ma ad un certo punto non se ne ha per nulla il bisogno.

CDPR poteva evitare di fare un filler del genere, che peraltro amplifica i difetti delle meccaniche in acqua.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Beh ma una volta capito, ne fai due o tre e basta

Ottuagenario L'avatar di benvelor

io li ho fatti tutti
    ma proprio perchè erano nascosti in culonia, mi ci sono divertito...
    a parte una grotta per una parte di un equipaggiamento che non trovavo, ho dovuto guardare un tutorial
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Io sto giocando Portal stories: Mel, gratis su steam per chiunque abbia Portal 2 in libreria. Come qualità generale lo sto trovando decisamente all'altezza del titolo originale, mentre sul fronte rompicapo gli schemi sono molto ma molto più impegnativi; andare avanti senza consultare guide si sta rivelando una grande soddisfazione
    molto bello, si. degnissimo, come dici tu
    forse anche superiore al primo, in tal senso

sugli enigmi a me ha infastidito che in alcuni casi la loro intrinseca difficoltà fosse spesso derivante dal fatto che il gioco tende a "forzare" certe dinamiche del gameplay, rendendo il tutto poco "realistico" e quasi forzato (nei limiti ovviamente del contesto)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tomb Raider (PC)
    Preso su GOG e finiti il tutorial e il primo livello, usando i medikit solo per il texano alla fine tra l'altro.
    Certo, al momento sono al salvataggio numero 43 ma bene o male pensavo peggio.
    Il T-Rex stranamente non mi ha dato problemi, anzi è stato un po' anticlimatico.
    Ma le mummie nella sala del primo pezzo dello Scion non si sono mosse, è normale?

Ho anche provato il demo di Project Wingman
    Essenzialmente è un clone di Ace Combat, la demo anche se è da una alpha build è già molto stabile e ha tutte le opzioni di controllo immaginabili.
    Al momento è su kickstarter e la demo la potete scaricare qui:
    https://rb-d2.itch.io/wingman
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-06-18 alle 13:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

sì, è normale

Nella versione PC mancano le tracce sonore (bellissime) della versione Playstation. Se vai nella community puoi trovare i link per scaricarle

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, è normale

Nella versione PC mancano le tracce sonore (bellissime) della versione Playstation. Se vai nella community puoi trovare i link per scaricarle
    Boh, a me il sonoro ambientale piace, dopotutto io con la Playstation non ci sono cresciuto però ricordo ancora la copia che il libraio di paese aveva del gioco, all'epoca non la presi perché avevo ancora il 486 a 25mhz e per quando ebbi un PC decente l'interesse era scemato.
    Insomma intendo giocarmelo per come me lo sarei potuto giocare all'epoca se avessi avuto un PC decente con una scheda voodoo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, a me il sonoro ambientale piace, dopotutto io con la Playstation non ci sono cresciuto però ricordo ancora la copia che il libraio di paese aveva del gioco, all'epoca non la presi perché avevo ancora il 486 a 25mhz e per quando ebbi un PC decente l'interesse era scemato.
    Insomma intendo giocarmelo per come me lo sarei potuto giocare all'epoca se avessi avuto un PC decente con una scheda voodoo.
    Avrai sempre il sonoro ambientale: quelle tracce partono solo in alcuni momenti importanti e sono davvero molto d'atmosfera. Durano pochi secondi e poi ritorna l'ambientale.

Avrai sempre il sonoro ambientale: quelle tracce partono solo in alcuni momenti importanti e sono davvero molto d'atmosfera. Durano pochi secondi e poi ritorna l'ambientale.
    Boh, non mi va di mettermi a moddarlo dopo che sono andato avanti così tanto, mi verrebbe la tentazione di rifarmi il livello del Perù solo per sentirmi la musichetta del T-rex e non è che ho così tanto tempo nonostante il mese fiacco.
    Per dire, ci sarebbero anche dei metodi per migliorare un po' la grafica rispetto alla versione 3dFx usata da GOG ma sinceramente mi scoccio e l'ho lasciato così com'è, ho solo modificato la risoluzione interna di DosBox per farlo scalare meglio e disattivato il joystick perché se mi scordavo di settare l'HOTAS su "off" nella tray di Control Manager il menu impazziva.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-06-18 alle 21:46
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Il menù impazzisce purtroppo a quasi tutti, non riconosce il controller. Bisogna andare nel file di configurazione, disabilitare il controller e imporre un software terzo, come Xpadder, se lo vuoi giocare con il pad. Altrimenti vai di tastiera.

Il menù impazzisce purtroppo a quasi tutti, non riconosce il controller. Bisogna andare nel file di configurazione, disabilitare il controller e imporre un software terzo, come Xpadder, se lo vuoi giocare con il pad. Altrimenti vai di tastiera.
    Ma non è che è qualcosa a che fare col setting "timed"?
    Vabbé che a me la tastiera va benissimo e non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello di usare un pad però è bizzarro che proprio Tomb Raider abbia problemi coi joystick.
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

mi verrebbe la tentazione di rifarmi il livello del Perù solo per sentirmi la musichetta del T-rex
    Guardala almeno su youtube perchè è stata davvero una delle esperienze più inquietanti della mia adolescenza. roba che non ci dormii la notte quasi.

Vista ora fa piuttosto ridere.

Ma è anche vero che nel mio gameplay non è andata proprio così diciamo... in linea retta...

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Ma non è che è qualcosa a che fare col setting "timed"?
    Le ho provate tutte, con il pad xbox360, ma nulla. Per me l'unica è stata la disabilitazione completa e xpadder.

Alla fine non è un problema, tranne la seccatura di andare a vedersi la mappatura dei tasti sul pad della Playstation, per avere l'esperienza originale.

EDIT: Il TRex non è per nulla uno scontro difficile (ci sono anche un paio di posti in cui mettersi e sparare tranquillo). All'epoca era più l'impressione di vederlo in 3D in un mondo interattivo, altrimenti c'era il film di Jurassik Park (di 3 anni prima )
    Ultima modifica di Glorfindel; 06-06-18 alle 11:30

Senior Member

Inizio THE WALKING DEAD SEASON 3 - A NEW FRONTIER !!

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Inizio THE WALKING DEAD SEASON 3 - A NEW FRONTIER !!
    La meno riuscita, secondo me...
    Come distruggere l'entusiasmo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

io ho giocato solo alla prima stagione e, per quanto mi sia indubbiamente piaciuta molto, non mi attira molto l'idea di giocare alla seconda

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La meno riuscita, secondo me...
    Come distruggere l'entusiasmo
    peggio della seconda? ok la tolgo dalla wishlist allora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •