Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Eh, però visto che a me di continuare a giocare stealth giocoforza ad un certo punto mi ha rotto le palle, visto che qui ho scritto più volte che lo detesto, potrò pure dire che sto gioco per me è bocciato senza che a momenti mi si dia dell'incapace perché "non ho capito le meccaniche del gioco", ma sticazzi, un gioco deve divertire, non costringerti a caricare decine e decine di volte il save per le continue morti finché non si riescono a capire le sue meccaniche.

Vorrà dire che futuro eviterò di chiedere consigli qui, visto che le preferenze dei più non collimano con le mie.
Capisco cosa intendi.
Dishonored ad esempio, fin da subito, ti permette liberamente di usare l'approccio che vuoi, è possibile andare subito d'attacco, che ho trovato molto divertente da fare tra le varie ri-giocate. È possibile perché molti nemici hanno soltanto la spada, quindi si riduce spesso a scontri all'arma bianca, i più forti (ufficiali ed assassini) non sono comunque dei "mostri" inarrivabili, si possono affrontare tranquillamente con le armi base.
Prey invece è inizialmente più survival, si hanno poche risorse e s'incontrano presto nemici forti (Spettro normale ed in varianti etereo \ termico \ elettrico), consigliando implicitamente ad un approccio stealth. Ma comunque lo sto giocando d'azione uccidendo tutti i Typhon e dopo il giardino botanico ho iniziato a trovare abbastanza risorse, vediamo se continua così

A proposito: ho incontrato il Nightmare. Mi sto cacando sotto