Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, ma il fattore respawn aggressivo (che anche a me ha dato fastidio) è però motivato dal fatto che man mano che vai avanti nel gioco, la situazione sulla stazione peggiora in malo modo

La questione è che se tu ti fermi ad affrontarli a tutti i costi sì, è una rottura di cazzi, ma come detto, la possibilità di scappare a gambe levate o aggirare la maggior parte dei problemi più grossi aiuta un sacco

Cmq io più che per quel motivo non ho apprezzato troppo Prey da altri punti di vista: trama mi aspettavo chissà che leggendo i commenti, ma è in linea con molti altri giochi a tema spaziale (mi ha ricordato molto Dead Space), gunplay orrendo per quanto mi riguara e sì, nemici troppo ostici nonostante le armi potenziate. E l'ho giocato a normale

Mettiamoci poi che il senso di deja vu con Dishonored era onnipresente in qualsiasi cosa facessi (sopratutto la varietà di passaggi trovabili) non mi ha entusiasmato più di tanto

Certo, da qui a dire che non prenderò più i giochi Arkane ce ne passa essendo tra le poche SH che cmq fanno buoni/ottimi prodotti quasi sempre