Originariamente Scritto da
anton47
vedo che adesso il costo del pc è già un po' salito

inciso : 250 è il costo della ps4 "liscia" e, comunque, per giocare a 4k come si deve e tutto al massimo col pc, 800 € oggi manco ti bastano per una 2080

se mai avrai occasione di scendere dalla tua malga (dove, a quanto pare, non arriva ancora l'elettricità), prova a cercare qualcuno che ha la pro e un tv o monitor decente a 4k, magari anche con hdr e freesync
poi metti su GOW IV (o analogo pezzo da '90 tipo RDR2) e vedrai cose di cui non riuscirai a capacitarti
ovviamente la cosa non vale per tutti i giochi, ho appena finito soma sulla play e quello certamente era upscalato e sbiaditello
vedi: io che sono un pcista da quando tu non eri neanche "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre", mi sono accattato da pochi mesi la prima console, il pc me lo cambierò (forse) a primavera quando gli i9 e le nvidia top di gamma saranno un po' scesi di prezzo (ma credo che sarò lo stesso nell'ordine dei 2000 €

)
nel frattempo mi godo le esclusive (che sognavo da anni) e i gioconi nuovi che oggi dovrei fare troppo castrati sul sul mio (amato e glorioso ma) troppo vecchio pc