Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
No ma mi ero dimenticato di quante maledette bestemmie puoi tirare, la spiritualitá mondiale si é abbassata del 10%
Tiro con cecchino, headshot attivo, 87% di colpo. Sparo, lo prendo. Evviva. Poi mi controllano mentalmente 2 omini che vanno in killing spree (ovviamente quando i tuoi soldati merdosi li controlla la cpu diventano fenomeni). Ok, ricarico il save.
Sempre cecchino con 87%. Mancato. Mi scatta la voglia di provare. Continuo a ricaricare e riprovare quel tiro con l'87%, per 18 (diciotto) volte. Tutti mancati, TUTTI!
Purtroppo per te xcom è stato più furbo. Non ricordo i dettagli, ma dovrebbe calcolare l'intera lista di "roll" all'avvio della mappa e storarla nel save, in modo da aggirare i furbini che ritentano lo stesso tiro a manetta. Devi cambiare azione e sparare in un turno differente per sperare in un risultato migliore.

Aggiunsero ai tempi dell'espansione un'opzione per disabilitare la cosa e ricalcolare i roll ad ogni ricarica del save, ma non credo si possa cambiare al volo, devi reiniziare l'intera campagna.