A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 548

Pagina 548 di 975 PrimaPrima ... 48448498538546547548549550558598648 ... UltimaUltima
Risultati da 10.941 a 10.960 di 19482

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Finito da poco Until Dawn su Ps4 (davvero bello).

Ora sto giocando a:

Pes 2020 (Ps4)
    Uncharted trilogy - remaster (Ps4) (sono al primo episodio e nonostante sia il capitolo più acerbo della serie devo dire che è sia divertente sia rilassante).
    Jurassic World Evolution (pc)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho ricominciato Pillars. A parte la storia che non ho capito se in Atto 2 sia partita o meno (per ora a parte l'incontro iniziale, i "cattivi" non ci sono son passate 20 ore ormai ), il gioco meh.
    I personaggi sono un po' troppo chiacchieroni, mezzi doppiati mezzi no.
    Il sistema di combattimento è migliorato con le patch rispetto all'inizio però il gioco ha dei picchi di difficoltà spaventosi. Ti fai agilmente tutto un dungeon ma il boss ti fa il culo dieci volte. Non aiuta che tutti i boss fight partano con dei dialoghi in modo da impedire il posizionamento.
    Poi, se abbasso difficoltà è perché magari sono bloccato, e invece no, abbassare difficoltà vale solo per la mappa che scopri nuova, non per gli scontri della mappa in cui già sei. Questo significa che se per caso il personaggio è bloccato in un luogo troppo difficile, tocca ricaricare.
    Poi minchia, non si capisce veramente un cazzo quando si combatte, alberi di natale a go go

Senior Member L'avatar di paolinhos

Finito finalmente anche Blood and Wine, presi tutti gli achievement, sì ho fatto entrambe le parti finali, il contatore delle ore di The Witcher 3 segna 532 ore (ho fatto 2 run io, una mio figlio).
    Ora ho il vuoto dentro

Ho preso DMC5, vediamo com'è.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato Pillars. A parte la storia che non ho capito se in Atto 2 sia partita o meno (per ora a parte l'incontro iniziale, i "cattivi" non ci sono son passate 20 ore ormai ), il gioco meh.
    I personaggi sono un po' troppo chiacchieroni, mezzi doppiati mezzi no.
    Il sistema di combattimento è migliorato con le patch rispetto all'inizio però il gioco ha dei picchi di difficoltà spaventosi. Ti fai agilmente tutto un dungeon ma il boss ti fa il culo dieci volte. Non aiuta che tutti i boss fight partano con dei dialoghi in modo da impedire il posizionamento.
    Poi, se abbasso difficoltà è perché magari sono bloccato, e invece no, abbassare difficoltà vale solo per la mappa che scopri nuova, non per gli scontri della mappa in cui già sei. Questo significa che se per caso il personaggio è bloccato in un luogo troppo difficile, tocca ricaricare.
    Poi minchia, non si capisce veramente un cazzo quando si combatte, alberi di natale a go go
    PoE1? Si la storia per me non è granché e il gameplay soffre le troppe abilità in ritmi di gioco troppo veloci.
    PoE2 a me è piaciuto molto di più lato narrativo ed esplorativo. Il combat è simile, ma c'è anche la possibilità di giocare a turni. Provato troppo poco per dirti se sia meglio però, l'ho preso al day 1 e finito dopo poco, mentre la modalità a turni è uscita dopo molto tempo.

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Finito finalmente anche Blood and Wine, presi tutti gli achievement, sì ho fatto entrambe le parti finali, il contatore delle ore di The Witcher 3 segna 532 ore (ho fatto 2 run io, una mio figlio).
    Ora ho il vuoto dentro

Ho preso DMC5, vediamo com'è.

DMC5 è bellissimo imho, per me gioco dell'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    PoE1? Si la storia per me non è granché e il gameplay soffre le troppe abilità in ritmi di gioco troppo veloci.
    PoE2 a me è piaciuto molto di più lato narrativo ed esplorativo. Il combat è simile, ma c'è anche la possibilità di giocare a turni. Provato troppo poco per dirti se sia meglio però, l'ho preso al day 1 e finito dopo poco, mentre la modalità a turni è uscita dopo molto tempo.

DMC5 è bellissimo imho, per me gioco dell'anno.
    Ho sempre problemi con i comandi in certi giochi. A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Thief Gold con la mod in HD, terza partita (le prime due le feci con la versione base tipo 15-18 anni fa)
    madonna santa che level design clamoroso

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho sempre problemi con i comandi in certi giochi. A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?

La difficoltà sta tutta nell'ottenere punti stile, ma proseguire è veramente facile anche se sei una pippa come me, che non aveva mai giocato un DMC prima.

Senior Member L'avatar di anton47

...........DMC5 è bellissimo imho, per me gioco dell'anno.
    grazie della conferma, doveva essere il mio prossimo acquisto ma ero ancora in forse, adesso ho sciolto la riserva
    d'altra parte gli altri mi hanno sempre divertito molto

La difficoltà sta tutta nell'ottenere punti stile, ma proseguire è veramente facile anche se sei una pippa come me, che non aveva mai giocato un DMC prima.
    Appunto, parlavo proprio dei punti stile.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

A PLAGUE TALE

sarò al capito 6/7 molto bellino, certo non inventa niente, è il classico gioco con meccaniche molto semplici, poco più di un walking simulator, tenuto in piedi dalla trama e/o ambientazione.....qui non abbiamo nemmeno chissà che trama, è una fuga verso la salvezza, un viaggio nella francia colpita dalla peste, atmosfere davvevo inquientanti...non adatto a chi ha paura dei topi

consiglio di levare subito l'orrendo doppiaggio inglese e mettere francese, fatto decisamente meglio e poi e che cacchio, è ambientato in Francia, usiamo la lingua del posto

l'unica cosa che mi da fastidio, come in tutti i giochi del genere, è il continuo modificare la velocità del pg, e non parlo di quando magari c'è una pozza di fango, quello lo capisco pure, ma strada normale, fino a 5 secondi prima potevo correre, ma in un'altra area no, se uso un bastoncino devo camminare come un vecchio col deambulatore ecc, è una cosa che ho sempre trovato fastidioso, dammi un pg con certe caratteristiche e fai decidere a me come usarle, non fare sti barbatrucchi per aumentare la tensione....che poi basterebbe aumentare la velocità dei nemici se proprio

Gamer IDs

Non parlo francese quindi doppiaggio inglese tutta la vita. A me comunque è piaciuto che i doppiatori hanno l'accento francese (probabilmente sono madrelingua) e quindi comunque l'atmosfera francese non viene rotta.
    Poi a me i francesi stanno pure sulle palle

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Non parlo francese quindi doppiaggio inglese tutta la vita. A me comunque è piaciuto che i doppiatori hanno l'accento francese (probabilmente sono madrelingua) e quindi comunque l'atmosfera francese non viene rotta.
    Poi a me i francesi stanno pure sulle palle

ci sono i sottotitoli eh

e poi cacchio, quello inglese è innascoltabile, peggio di Renzi che parla inglese

anche a me stanno sulle balle i francesi ma adovo il francese, è una lingua poetica, anche le peggio parole sono una carezza per le orecchie

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Yakuza Kiwami. Trama brevina e tragica ma ben fatta.
    Le animazioni come vedo sono rimaste le stesse dello zero, ugualmente ridicole per tutti i pesonaggi di contorno.
    Il completamento dei minigiochi resta un dito in culo lentissimo ed hanno aggiunto Majima Everiwere per reimparare lo stile del drago incazzoso che è totalmente a caso e rompe solo i coglioni anche se la mossa Tiger Drop spacca i culi.
    I boss usano i cheat fra permastun ad ogni colpo che non ribalta Kazuma, blocco perfetto e traking.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di zinho

..e poi alla fine ti scopri nintendaro...

The Legend of Zelda - Breath of the Wild

"..Così tra questa
    Immensità s'annega il pensier mio:
    E il naufragar m'è dolce in questo mare."

Cosa dire di un titolo a cui hanno giocato praticamente già tutti e che tutti hanno già commentato nei minimi particolari?

Per ora trovo tutto estremamente convincente. Anche affrontare gli avamposti di boblin in stile "Far Cry"
    L'unico problema sono io. Già so che prima o poi mi stuferò di questa immensa libertà e mollerò tutto dopo circa 30 ore di gioco.
    Succede con i titoli Bethesda (unica eccezione Fallout 3) succederà anche qui, me lo sento.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    ..e poi alla fine ti scopri nintendaro...

The Legend of Zelda - Breath of the Wild

"..Così tra questa
    Immensità s'annega il pensier mio:
    E il naufragar m'è dolce in questo mare."

Cosa dire di un titolo a cui hanno giocato praticamente già tutti e che tutti hanno già commentato nei minimi particolari?

Per ora trovo tutto estremamente convincente. Anche affrontare gli avamposti di boblin in stile "Far Cry"
    L'unico problema sono io. Già so che prima o poi mi stuferò di questa immensa libertà e mollerò tutto dopo circa 30 ore di gioco.
    Succede con i titoli Bethesda (unica eccezione Fallout 3) succederà anche qui, me lo sento.
    Il bello di questo gioco é che puoi tranquillamente andare a combattere il mostro finale in mutande, con tre cuoricini e un bastone in mano non c'é bisogno di spendere 100+ ore in giro per il mondo. anche se é talmente ben fatto che davvero non c'é motivo per non farlo

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Also, lo puoi abbandonare i mesi/anni e riprenderlo senza la pressa di volerlo finire

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    io ho fatto così tipo tre/quattro volte con Skyrim
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Sto andando avanti con AC Odyssey che beh, sì, è sempre un Assassin's Creed ma è ambientato nella Grecia degli Eroi e dei grandi Filosofi

Ho intenzione di iniziare anche Dragon Quest XI, magari portandolo avanti in remote play quando moglie e figlia mi costringono sul divano...e mi sto anche facendo delle discrete smazzate al remake di Toki su Switch: prima o poi lo finirò con una sola partita

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

Ho inizato Detroit become human, ma dovrò riprendere il vecchio six-axis con R2 che sposta la visuale, che con nuovo pad non vanno alcune azioni
    [/CENTER][QUOTE]

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Il primo Pillars non finisce più
    Il fatto che il secondo abbia venduto poco è chiaramente dovuto a quanto il primo sia un po' 'na merda.
    Narrativamente non decolla, incredibile come dopo 40 ore ancora si sappia poco del cattivo a cui sto andando dietro, le visioni sono così generiche che sospetto reticenza per nascondere il plot twist finale.
    Molto meglio The White March che, pur essendo incentrata di più sul combattimento, è una storia più incentrata in poche e dense zone, rispetto, chessò, a Defiance Bay, dove ci sono 5 aree con a malapena un personaggio decente per area.

Poi i companions, che sono la cosa più importante per dare spessore alla storia, hanno delle sidequest orrende, le più brutte che abbia mai trovato in un RPG. Il bardo che deve cercare un oggetto, arriva dove dovrebbe trovarsi e "vabbè". Eder cerca i motivi per cui il fratello si è schierato con gli altri durante la guerra e... Non giunge a nessuna conclusione. la quest finisce tipo lettera morta.
    E poi ci sono i livelli di Od Nua, tipo 15, ma dopo il 10 vanno al risparmio

O tutta la fortezza che non serve a nulla, tipo meccanica buttata lì ma non conclusa. O il crafting, a che serve un crafting del genere...

Un coacervo di meccaniche senza spessore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su