Indie attuale..... Questo però valeva 10 anni fa
Scherzi a parte a me è piaciuto tanto, ovvio il gameplay non esiste è poco più di un walking simulator (anche se all'epoca ancora non esisteva il termine), se ti fai prendere dalla storia è finita
Io invece ho iniziato DIRT RALLY 2.0, erano secoli che non toccavo un gioco di rally, avevo perso interesse a causa di una lunga sfilza di titoli mediocri, cmq al momento mi ha fatto una buona impressione, la fisica mi sembra giusta, anche se l'auto un po' troppo leggera (ma forse è la fulvia iniziale le altre spero siano un pelo più massicce)
La gestione della carriera è ben fatta, i danni, l'usura gomme, gestione assetto, ho messo i danni estremi e la cosa di fa interessante, ogni urto può causare gravi conseguenze, anche perché le riparazioni causano penalità.... All'inizio ho sottovalutato la cosa e mi sono ritrovato nella merda
Una cosa che mi è piaciuta è che di default disabilita tutti gli aiuti, sono abituato cje nei racing devo perdere 20 minuti a togliere tutti gli aiutini e facilitazioni di sorta![]()