Sono arrivato alla seconda parte dell'epilogo di Red Dead Redemption 2: la fine della main quest è
e sinceramente non mi aspettavo che il gioco proseguisse (anche se ci speravo). È bello
. Mappa enorme.
Ho preso Control sfruttando saldi+buono su Epic Store e sono arrivato al punto in cui
. Per ora mi sembra un gran bel prodotto, senza particolari picchi di originalità ma apprezzo il fatto che riesca a giocarci con le impostazioni grafiche al massimo senza cali di frame rate (e senza RTX) nonostante non abbia un computer ninja. Non me l'aspettavo.
Poi sto finendo Max Payne 3. L'avevo giocato senza finirlo su PS3 e mi ero dimenticato di averlo anche su PC. Ho superato la parte a
e credo di essere quasi in dirittura d'arrivo, ma sono curioso di vedere come la trama si ricolleghi alla sequenza che fanno vedere all'inizio del gioco.
Ho anche preso Far Cry 5 su Stadia (sfruttando un buono da €10) più che altro per vedere come si comporta il sistema di Google con un gioco diverso da NBA 2K20, nell'ottica di un eventuale acquisto di Cyberpunk. Far Cry 3 l'avevo adorato, il quarto episodio non mi aveva preso per niente. Vedremo.