A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 618

Pagina 618 di 919 PrimaPrima ... 118518568608616617618619620628668718 ... UltimaUltima
Risultati da 12.341 a 12.360 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12341
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo felicemente a giocare a Cyberpunk 2077 per PS4.
    Va detto che i difetti si notano sempre di piu', adesso che sono nel postgame e c'e' meno fretta. Clippa tutto, e il gioco fa molti compromessi per mantenere un frame rate accettabile.
    I combattimenti sono davvero random. Esistono tre categorie di nemici:

    - cadono appena li guardi
    - hackerare costa tantissimo e ci vuole tempo, ma comunque vanno giu'
    - sono invincibili e dopo 20 minuti di duro lavoro si curano

    Non e' ideale. Alla fine hanno fatto benissimo a prendersi Keanu Reeves, senza di lui non so quanto carisma sarebbe rimasto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #12342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Parlando di horror. Finito Darkwood che provai dopo aver notato le review "ho giocato tutti gli horror della storia e questo probabilmente li sorpassa tutti lalala etc"

    Essendo horror survival è bello stressante ma in finale lo consiglio per un motivo: è uno di quei giochi che quando finiscono torni di contrasto nella irl e ti chiedi "e ora che è finito che faccio?", come quando leggi un libro bello.

    Posso contare sulle dita di mezza mano le volte che mi è successo con un gioco, quindi consigliato al 99%.
    Non come la caterva di titoli che ultimamente mollo instant, che ti lasciano se va bene niente di niente, se non altrimenti l'amaro per i soldi/tempo buttati.

    Note sparse:
    - Il gioco è fatto da polacchi finanziati con indiegogo. Non so se sono io a notare, tra serie netflix e giochi, una certa fissa per foreste e boschi misteriosi.

    - La foresta del gioco ricorda molto la Zona di Stalker, non lo so deve essere tematica culturale di questi posti ex urss (o semplicemente il segno lasciato dall'evento di chernobyl).
    È stato così immersivo che il gioco mi ha fatto riflettere: cazzo stalker che ricordi! Possibile che non uscirà mai più qualcosa del genere? (purtroppo probabilmente è così)

    - Gli autori o l'autore è decisamente se non insano almeno clinicamente depresso. Ci sono molte allusioni a ciò con "note scritte dal Madman" in giro per il gioco, oppure una ricorrente presentazione di personaggi vari in posizione supina o narcolettici o che preferiscono isolarsi e dormire indefinitamente etc

    Preparatevi quindi a scene veramente macabre che se la battono alla grande con i film horror jappi.
    C'è anche molto "orrore cosmico" o lovecraftiano, tipo La Cosa, Annihilation, The Endless, The Void.


    - Audio 10 con lode. Narrazione idem.
    Le prime ore di gioco/prime notti sono spettacolari, c'è il terrore nel vero senso. Non c'è nessun mostro ma all'idea ti caghi in mano comunque xD

    - Tra le note negative che impediscono al gioco di diventare capolavoro supremo (e possibilmente anche il motivo per cui leggete di questo gioco solo qui): La curva di difficoltà e il gameplay. I dev sono un po' troppo ossessionati con la difficoltà. Ahimè il gioco è roguelike o soulslike.
    Non c'è salvataggio (tutto il gioco è in ironman, ovvero 1 save solo quando esci dalla partita) pensate che in alpha in difficoltà normal avevi tipo 4 vite totali, che se ci pensate è pazzesco.

    - Questa ossessione si insinua anche nel gameplay, il pg è legnoso e lento, gli unici controlli peggiori di così li ho visti solo in resident evil con automira off, che infatti è altro survival horror che sfruttava la legnosità per aumentare l'ansia. Personalmente penso che siano solo artifizi stupidi che rovinano il gioco nel complessivo.

    L'intenzione è rendere ogni incontro fatale, perché che ne so evidentemente a qualcuno piace duro. Il risultato come nei DS è tutto un futile esercizio di schivate/kiting contro npc scriptati, l'ennesimo trecentesimo cagnaccio di lv1 rischia di ammazzarti male e dopo tot tempo non ce la fai più.

    Il detto dice "play smarter not harder", quindi come negli altri giochi 'Ardcore' finisce che verso fine gioco skippi i mostri o li vaporizzi col fucile e abusi di alt f4 per caricare i salvataggi oppure abusi dei respawn infiniti, il tutto per velocizzare l'agonia.

    - Come detto verso metà fine gioco il gameplay aveva iniziato a rompere, ma la storia era figa, quindi ho chiappato guida direttamente per puntare dritto al finale. Anche la guida praticamente invita a skippare e abusare i respawn, LOL.

    Comunque I FINALI!!! (ce ne sono tipo 2 + percorsi extra)! Belli davvero. Se avesse avuto controlli/difficoltà meno stupidi, con questo mix di trama e finale avrebbe facilmente fatto successo.

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 08-01-21 alle 14:42

  3. #12343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    - La foresta del gioco ricorda molto la Zona di Stalker, non lo so deve essere tematica culturale di questi posti ex urss (o semplicemente il segno lasciato dall'evento di chernobyl).
    È stato così immersivo che il gioco mi ha fatto riflettere: cazzo stalker che ricordi! Possibile che non uscirà mai più qualcosa del genere? (purtroppo probabilmente è così)
    Veramente S.T.A.L.K.E.R. 2 dovrebbe uscire quest'anno.
    Esclusiva next gen Microsoft, pc + Series S|X.

  4. #12344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Veramente S.T.A.L.K.E.R. 2 dovrebbe uscire quest'anno.
    Esclusiva next gen Microsoft, pc + Series S|X.
    Si giusto, forse mi sono espresso male nel senso che dopo 3 stalker, il prossimo (imo) fino a conferma personale rimane incognita per gameplay. Anche a valle dei 3 metro usciti (premetto amati anche i metro, ultimo ancora non giocato) .

    Ma ciò che intendo è che dopo 6 titoli già da subito arrancavano, oggi sicuramente uscirà una cosa molto ottimizzata, potrebbe non riuscire più a creare quella magia del primo (penso soprattutto il finale e gameplay), anzi dopo 3 metro secondo me prenderà qualcosa da essi ed exodus, magari poi non ci sarà moddabilità etc etc quindi "non succederà più come il primo stalker"

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 08-01-21 alle 16:10

  5. #12345
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
    Ovviamente in grafica e audio vintage.
    Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
    Per il resto sembra simpatico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #12346
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
    Ovviamente in grafica e audio vintage.
    Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
    Per il resto sembra simpatico.
    Ne ho un ottimo ricordo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #12347
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato spider man su ps4
    Davvero bello!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #12348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ne ho un ottimo ricordo
    Anch'io.
    Ricordo tutt'oggi quella battaglia in campo aperto, che credo avvenga nelle prime due ore di gioco, con una moltitudine di personaggi su schermo.

  9. #12349
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Iniziato Halo: Combat Evolved (PC)
    Ovviamente in grafica e audio vintage.
    Ancora c'è quel problema in cui le animazioni non si sincronizzano bene coi 60 fps del port, nelle cutscene i personaggi che camminano hanno un evidente motion blur.
    Per il resto sembra simpatico.
    Boh, io ci sto giocando con la grafica della anniversary e non ha questi problemi nelle cutscene. ma tu stai giocando la anniversary con la grafica vintage o stai giocando proprio l'originale versione PC? nella anniversary la grafica si cambia a piacimento premendo tab mentre si gioca. però non ho mai giocato all'originale, a parte la grafica non ti so dire se ci siano altre differenze.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #12350

    Re: A cosa state video-giocando?

    Scoperto quasi per caso e grazie alle offerte di Steam il vetusto Jade Empire, praticamente un Kotor con ambientazione simil-cinese (immagino sviluppato dalle stesse persone, perché i punti in comune sono parecchi).
    Sì, lo so, slowpoke, la vecchiaia che avanza, come fai ad accorgertene solo adesso e tutto il resto, ma per il momento è davvero figo.

  11. #12351
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi è piaciuto tantissimo a suo tempo (parecchi anni fa) quando me lo prestò un amico che aveva la collector edition con bellissima scatola in metallo.
    Nel frattempo mi è stato regalato da Origin, prima o poi mi sa che farò un altro giro.
    Gran bel gioco Jade Empire

  12. #12352
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Greedfall, ha tutti i limiti di un titolo AA ma nonstante evidenti pecche è divertente , un erede dei titoli Bioware di una volta, fatto con tanto amore (e tanti limiti di budget).
    Senza avere enormi pretese di gameplay me lo sono accattato e sono contento , ma è il classico titolo che ha avuto opinioni contrastanti perchè le mancanze di un AAA si sentono indubbiamente, ma io me ne fotto e ne colgo gli aspetti positivi.

    Serious sam 4 , di tutti quelli che ho giocato è quello che mi ha preso meno , non so perchè o sono io oppure è il gioco che ha qualcosa in meno rispetto al passato.

    The Witness
    ci ho giocato 2 anni fa e ne parlai allora ma voglio di nuovo nominarlo perchè mi torna spesso in mente, forse il più grande videogioco mai realizzato nella storia dell'umanità ma capito da pochi (nemmeno dai recensori che neanche han capito alcune meccaniche di gioco, alcune fondamentali per creare stupore assoluto) è un titolo che è tutto un mistero, stracolmo di easter egg di enorme qualità sparse ovunque, è un titolo che ti fa pensare che ti spreme la testa che ti obbliga a vedere le cose sotto un altro aspetto.
    Secondo me, detto da uno che ne avrà giocati a migliaia in vita sua dall'atari 2600 ad oggi, il piu' grande videogioco mai realizzato.
    Un'esperienza mistica piu' che altro.
    Ma è fatto per chi sente la necessità di approfondire il significato delle cose, è fatto per chi ama la filosofia, per chi è molto curioso.
    Dovrebbe essere in cima a tutte le classifiche mondiali invece non lo vedi neanche nei top100 e molte persone si son fermate agli enigmi che lui ti vuole far vedere, mentre c'è tantissimo di più.
    E' un titolo creato da un team piccolissimo, da una mente geniale, probabilmente aliena, il grande Jonathan Blow.

  13. #12353
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto tantissimo a suo tempo (parecchi anni fa) quando me lo prestò un amico che aveva la collector edition con bellissima scatola in metallo.
    Nel frattempo mi è stato regalato da Origin, prima o poi mi sa che farò un altro giro.
    Gran bel gioco Jade Empire
    Ma Kotor è a turni, jade empire è un action RPG... infatti il secondo l'ho finito. il primo l'ho abbandonato per noia, nonostante fosse di star wars.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #12354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Scoperto quasi per caso e grazie alle offerte di Steam il vetusto Jade Empire, praticamente un Kotor con ambientazione simil-cinese (immagino sviluppato dalle stesse persone, perché i punti in comune sono parecchi).
    Sì, lo so, slowpoke, la vecchiaia che avanza, come fai ad accorgertene solo adesso e tutto il resto, ma per il momento è davvero figo.
    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto tantissimo a suo tempo (parecchi anni fa) quando me lo prestò un amico che aveva la collector edition con bellissima scatola in metallo.
    Nel frattempo mi è stato regalato da Origin, prima o poi mi sa che farò un altro giro.
    Gran bel gioco Jade Empire
    Piacque anche a me Jade Empire, molto affascinante l'ambientazione fantasy orientale. Peccato non esistano molti altri giochi del genere.
    Per me rappresenta un titolo di transizione tra la prima fase di BioWare (Baldur's Gate, KOTOR) e la seconda fase (Dragon Age, Mass Effect).

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Greedfall, ha tutti i limiti di un titolo AA ma nonstante evidenti pecche è divertente , un erede dei titoli Bioware di una volta, fatto con tanto amore (e tanti limiti di budget).
    Senza avere enormi pretese di gameplay me lo sono accattato e sono contento , ma è il classico titolo che ha avuto opinioni contrastanti perchè le mancanze di un AAA si sentono indubbiamente, ma io me ne fotto e ne colgo gli aspetti positivi.

    Serious sam 4 , di tutti quelli che ho giocato è quello che mi ha preso meno , non so perchè o sono io oppure è il gioco che ha qualcosa in meno rispetto al passato.

    The Witness
    ci ho giocato 2 anni fa e ne parlai allora ma voglio di nuovo nominarlo perchè mi torna spesso in mente, forse il più grande videogioco mai realizzato nella storia dell'umanità ma capito da pochi (nemmeno dai recensori che neanche han capito alcune meccaniche di gioco, alcune fondamentali per creare stupore assoluto) è un titolo che è tutto un mistero, stracolmo di easter egg di enorme qualità sparse ovunque, è un titolo che ti fa pensare che ti spreme la testa che ti obbliga a vedere le cose sotto un altro aspetto.
    Secondo me, detto da uno che ne avrà giocati a migliaia in vita sua dall'atari 2600 ad oggi, il piu' grande videogioco mai realizzato.
    Un'esperienza mistica piu' che altro.
    Ma è fatto per chi sente la necessità di approfondire il significato delle cose, è fatto per chi ama la filosofia, per chi è molto curioso.
    Dovrebbe essere in cima a tutte le classifiche mondiali invece non lo vedi neanche nei top100 e molte persone si son fermate agli enigmi che lui ti vuole far vedere, mentre c'è tantissimo di più.
    E' un titolo creato da un team piccolissimo, da una mente geniale, probabilmente aliena, il grande Jonathan Blow.
    Greedfall a me ricorda di più Gothic/Risen che non i titoli BioWare. La gestione del party è molto BioWare-style, ma per il resto è praticamente un gioco Piranha Bytes

    The Witness non l'ho ancora giocato, devo dire che la sua complessità mi spaventa un po' e so che non è un titolo da prendere superficialmente.
    Braid mi era piaciuto, senza dubbio Jonathan Blow è un creatore di grandissimo talento

    Colto dalla nostalgia io ieri sera ho avviato Max Payne, il primo e indimenticabile.
    E niente, ho fatto fatica a staccarmi, rimane ancora oggi un capolavoro. Se uscisse oggi con la grafica aggiornata e nessuna modifica sarebbe comunque un gioco da 9. La sequenza iniziale mi ha dato ancora i brividi.
    Mi mancano i tempi in cui i videogiochi non dovevano essere per forza pieni di collezionabili, open world e brodo allungato. Ridatemi dei giochi come Max Payne cazzo.

  15. #12355
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Piacque anche a me Jade Empire, molto affascinante l'ambientazione fantasy orientale. Peccato non esistano molti altri giochi del genere.
    Per me rappresenta un titolo di transizione tra la prima fase di BioWare (Baldur's Gate, KOTOR) e la seconda fase (Dragon Age, Mass Effect).



    Greedfall a me ricorda di più Gothic/Risen che non i titoli BioWare. La gestione del party è molto BioWare-style, ma per il resto è praticamente un gioco Piranha Bytes

    The Witness non l'ho ancora giocato, devo dire che la sua complessità mi spaventa un po' e so che non è un titolo da prendere superficialmente.
    Braid mi era piaciuto, senza dubbio Jonathan Blow è un creatore di grandissimo talento
    Diciamo che Greedfall prende un pò di qui e un pò di là, a te è piaciuto? io dopo una 15 d'ore di gioco ancora non mi annoio nonostante i mostri siano sempre quelli nonostante evidenti leggerezze e bugghetti qua e là, purtroppo dopo i Gothic, il primo Risen, Elex e Dragons Dogma non trovo più un titolo di tal livello.
    Questi che ti ho nominato secondo me si mangiano letteralmente tutti gli rpg open world usciti nella storia dopo O'Rei Ultima7.

    Su The Witness che dire, per curiosità mi sono letto qualche review sulla rete e non c'è un solo recensore che nomini l'altro 50% del gameplay del gioco , proprio perchè non l'hanno scoperto, non ci sono indizi, lo scopri tu da solo e quando lo capisci è come vedere la madonna sul monitor, stupore ammirazione incredulità, quando l'ho scoperto io ci sono rimasto letteralmente di sasso.
    Purtroppo il bello è proprio non spoilerarlo e quindi anche tra utenti probabilmente si è parlato troppo poco di questo titolo, non so se è solo una mia sensazione questa.
    E' impossibile parlare di questo gioco senza rovinarne la magia che lo permea, è tutto da scoprire è tutto da scartare.

  16. #12356
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Whitness ci ho giocato per un oretta, giusto il temo di superare la prima 'barriera' e raggiungere la prima area 'estesa' dell isola


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #12357
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    The Whitness ci ho giocato per un oretta, giusto il temo di superare la prima 'barriera' e raggiungere la prima area 'estesa' dell isola
    O quell'oretta ti è sembrata talmente bella da non voler rovinare l'idillio che si era creato continuando il gioco, oppure ti ha fatto cagarealcazzo.

  18. #12358
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    O quell'oretta ti è sembrata talmente bella da non voler rovinare l'idillio che si era creato continuando il gioco, oppure ti ha fatto cagarealcazzo.
    Nessuna delle due, mi è sembrato molto accattivante ma anche un gioco che richiede tanto tempo e pazienza e io ormai ho praticamente smesso di giocare...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #12359
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due, mi è sembrato molto accattivante ma anche un gioco che richiede tanto tempo e pazienza e io ormai ho praticamente smesso di giocare...
    Peccato l'esperienza merita, ma è sicuramente un titolo impegnativo, ti sei accorto che c'è molto di più degli enigmi sui pannelli?
    Lo sai che

    se capisci che il gioco ha un gameplay diverso da quel che pensi puoi in pratica finirlo dopo 1 minuto visto che si apre una stanza che porta al finale? o almeno ad uno dei finali


  20. #12360
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Peccato l'esperienza merita, ma è sicuramente un titolo impegnativo, ti sei accorto che c'è molto di più degli enigmi sui pannelli?
    Lo sai che

    se capisci che il gioco ha un gameplay diverso da quel che pensi puoi in pratica finirlo dopo 1 minuto visto che si apre una stanza che porta al finale? o almeno ad uno dei finali
    Beh si, che ci sia di più oltre ai pannelli mi sembra sottinteso.
    La zona in cui ero arrivato infatti era piuttosto grande ed esplorabile in lungo e in largo.... Vado a memoria se non sbaglio oltre alle serie di pannelli c'erano due porte, una chiusa in modo abbastanza 'incomprensibile' e che sembrava essere l'accesso ad un ripostiglio, mentre l'altra ti invitava palesemente a continuare il 'giro' dell'isola.
    Cmq ce l ho ancora installato eh...
    Quante ore ti è durato? Giusto per capire...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su