A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Messo da parte Control in attesa di una patch che risolva i crash,
    ma su che piattaforma? la Definitive edition su PS5?
    Io ho giocato la versione "base" su Serie X col gamepass e non ho avuto problemi.

Comunque Uncharted 1 non è per niente facile. I nemici sono delle spugne e spuntano da tutte le parti.
    Uncharted 2 è molto più facile, perchè è decisamente più fair. I nemici sono un po' meno spongy (anche se comunque servono diversi colpi per buttarli giù a meno di non fare headshot) e le ondate sono regolate meglio.
    Quoto al 100% a me uncharted 1 non piacque per niente all'epoca e aspettai di trovare uncharted 2 a 10€ prima di convincermi a provarlo. invece pure io rimasi stupito di quanto mi piacque il 2.

nel primo ci vuole un caricatore di AK intero al petto di un nemico in canottiera per ucciderlo. o 1 colpo alla testa. e col pad non è così immediato fare i colpi alla testa al primo colpo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma su che piattaforma? la Definitive edition su PS5?
    Io ho giocato la versione "base" su Serie X col gamepass e non ho avuto problemi.
    Su Xbos Series X. Purtroppo l'avevo comprato a dicembre quando avevano messo in sconto a 20€ la versione Ultimate, in vista della patch next gen... al tempo non potevo sapere che a febbraio sarebbe stato in PS Plus e che avrei avuto la PS5... infatti aspetto il mese prossimo per fare l'abbonamento, questo mese è inutile per me.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quoto al 100% a me uncharted 1 non piacque per niente all'epoca e aspettai di trovare uncharted 2 a 10€ prima di convincermi a provarlo. invece pure io rimasi stupito di quanto mi piacque il 2.

nel primo ci vuole un caricatore di AK intero al petto di un nemico in canottiera per ucciderlo. o 1 colpo alla testa. e col pad non è così immediato fare i colpi alla testa al primo colpo.
    Sono arrivato alla fine di Uncharted 2, ieri sera mi segnava 97% di completamento della storia, ma lo finisco stasera perchè era già tardi.
    Quando arrivi ad affrontare i nemici di fine gioco, sono praticamente dei tank
    Però in generale è gestito meglio anche questo aspetto in Uncharted 2. Ci sono i checkpoint anche tra le ondate di nemici più grandi quindi è difficile dover rifare sezioni di combattimento lunghe, come invece accadeva nel primo.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

questo mese è inutile per me.
    Ingiocabile (cit. )
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su