A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 630

Pagina 630 di 919 PrimaPrima ... 130530580620628629630631632640680730 ... UltimaUltima
Risultati da 12.581 a 12.600 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12581
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io spammavo praticamente sempre lo stesso tasto
    Manco quello funziona, arrivato a questo punto della storia come ci son più di 3 nemici mi ritrovo permastunnato da gente che mi attacca alle spalle e/o che mi interrompe gli attacchi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #12582
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    muoviti, aggirali

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12583
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    muoviti, aggirali
    Eh,grazie,non ci avevo proprio pensato

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #12584
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hai speso il grano per potenziale le abilità, vero?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12585
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non ricordo quale sia il Chapter 6.
    Comunque la difficoltà è dovuta alle skill che non avete sbloccato o allo stile che utilizzate.
    Il gioco secondo me commette un errore nello spiegarsi: vende il Beast style come lo stile da usare quando ci sono tanti nemici, ma non è proprio così. È lo stile da usare quando ci sono tanti oggetti di scena grossi da spaccare sui nemici, ma in molti fight non ce ne sono. Per cui quando ci sono tanti nemici il brawler è meglio. Inoltre bisogna imparare a usare efficacemente i counter che il gioco mette a disposizione. Ricordate anche che ci sono mosse sgrave da imparare nelle 3 subquests dedicate, prima le fate più facile diventa il gioco.

    Bisogna anche fare grossa attenzione alle mosse low heat e a quelle high heat, alcune mosse molto utili sono riservate a uno dei livelli di heat, per cui a seconda di cosa stia succedendo bisogna imparare a togliersi heat o a guadagnarlo per sfruttare tali mosse. Fate anche attenzione agli oggetti equipaggiati, alcuni permettono di rimanere a un determinato livello di heat o di cambiare stile di combattimento immediatamente e senza penalità (anche se molte cose si trovano solo nei capitoli successivi).

    Poi ricordate che potete equipaggiare le armi che avete in inventario durante il combattimento e spesso fanno da cheat quando si è più in difficoltà.
    Ammazzate prima quelli con le pistole, se ci sono, perché sono i più stronzi. Vengono messi dal gioco sempre distanti dall'inizio del combattimento, per cui prendete la rincorsa e andate a menarli subito. Interrompono troppo combo e mosse e fanno anche lo stun che rompe il cazzo e provoca morte.

    Poi vabbè, appena si sbloccano le attività di business farmate come non ci fosse un domani e spendete tutto sui tre stili, è anche importante finire la trama del business il prima possibile perché sbloccano potenziamenti non da poco
    Ultima modifica di Necronomicon; 28-03-21 alle 00:43

  6. #12586
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sinceramente su Yakuza 0 ho avuto difficoltà serie solo nel primo scontro con Kuze, da lì in poi tra l'abbondanza di bevande energetiche e la maggior confidenza con gli stili di combattimento non ho avuto problemi. Certo vanno spesi un po' di soldini ogni tanto per sbloccare le abilità. Personalmente ho usato quasi sempre Rush/Breaker e Beast/Slugger a seconda del personaggio.

  7. #12587
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo Demon Souls Remake per PS5.
    Mioddio, mi ero dimenticato, mi ero completamente dimenticato, di quella cazzo di palude avvelenata, roba che la palude di DS3 e' all'acqua santa. Dopo tantissimi anni ho nuovamente lanciato un pad in ragequit
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #12588
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Monster boy in cursed kingdom: capolavorò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #12589
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    AC Valhalla: merda pura

    A parte realizzazione tecnica e parkour molto curato, il resto fa pena: trama ridicola (sei un vikingo che va a insediarsi in inghilterra, rubando le altrui terre, ma Ubisoft ti dice tutto il tempo che sei tu il buono e gli altri i cattivi... ecco, no), narrazione e recitazione meh, combat senza feedback, sistema di zone a livelli ridicolo (livelli per ottenere 2 skill point che vanno spesi obbligatoriamente nell'enorme skill tree perchè tra le varie "skill" a parte abilità vere e proprie, ci sono pure gli aumenti di stats... solo che il livello di potenza aumenta praticamente 1a1: spendi un punto abilità? Il tuo livello di potenza aumenta di 1 unità, indipendentemente che tu abbia sbloccato +10 di danno ecc ecc... ridicolo), mondo morto, IA inesistente (accoppi una guardia di fianco ad un'altra, quella non si scompone nè dà l'allarme... cose che esistevano ai tempi di MGS1 su PS1 e qui no).
    Praticamente tutto il gioco è una scatola cinese al cui interno non vi è nulla.
    Credo siano i peggio soldi mai spesi ad oggi.
    Scemo io che ho voluto dare fiducia a Ubisoft. Dovevo farmi il canone un mese e provare sta roba.
    Mi sorprende come ci sia ancora gente che, dopo ventordici AC, continui a giocarli e a completarli. Sono a 16 ore e mi son già rotto le palle

  10. #12590
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Monster boy in cursed kingdom: capolavorò
    L'unico vero difetto è che per certi versi è più difficile degli originali, una cosa che ho notato in tanti retro revival.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #12591
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: A cosa state video-giocando?

    Monster Hunter Rise per switch..
    E ci ho giocato già decisamente troppo considerato che è uscito venerdì

  12. #12592
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Hai speso il grano per potenziale le abilità, vero?
    Fin dove me lo lascia fare

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #12593
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora acquista le benvande e usale a manetta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12594
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Octopath Traveler, spinto dalle recensioni straordinariamente positive.
    Fino ad ora ho provato 2 personaggi. Il primo tentativo l'ho fatto con H'aanit, la cacciatrice. Affronto nemici casuali a ripetizione (non evitabili, visto che sulla mappa non compaiono gli avversari e il combattimento può iniziare in qualunque momento e luogo) e pure abbastanza noiosi. L'abilità di questa protagonista è poter catturare gli animali e, di base, è accompagnata da una specie di giaguaro. Peccato che, almeno per ora, gli attacchi della bestia fanno molti più danni delle armi e magia, che di fatto in questo momento sono inutili. Anche comprare armi migliori non ha cambiato la situazione. Avrò fatto 20/25 scontri usando in continuazione solo il giaguaro. Il fatto che parlino tutti in slang e che non stavo capendo nulla della trama mi ha spinto a ricominciare.
    Secondo tentativo con Ophilia, la sacerdotessa. Ritmo lentissimo, ma per fortuna qui almeno parlano in modo comprensibile. Quando finalmente esco dalla città iniziano gli incessanti incontri casuali, ma le cose vanno in modo completamente diverso: Ophilia è una pippa clamorosa, i suoi attacchi fanno il solletico e anche l'avversario che prima facevo fuori in mezzo secondo con le mani in tasca, ora è una minaccia quasi mortale. Apprezzo che abbiano diversificato così tanto i protagonisti, ma pure qui mi sto annoiando a morte, anche se per il motivo opposto.
    Vale la pena insistere o provare con altri personaggi? Ho Pillars of Eternity 2, Fallout 4 e Yakuza 6 in attesa e la tentazione di mollarlo è forte.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #12595
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Vale la pena insistere o provare con altri personaggi? Ho Pillars of Eternity 2, Fallout 4 e Yakuza 6 in attesa e la tentazione di mollarlo è forte.
    Tieni conto che (se non mi sbaglio, eventualmente correggetemi) i prologhi te li devi fare comunque tutti ed uno dietro l'altro...
    Motivo per cui lo avevo abbandonato, arrivato tipo al quarto non avevo proprio voglia di "ricominciare" con un altro personaggio.

  16. #12596
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che (se non mi sbaglio, eventualmente correggetemi) i prologhi te li devi fare comunque tutti ed uno dietro l'altro...
    Motivo per cui lo avevo abbandonato, arrivato tipo al quarto non avevo proprio voglia di "ricominciare" con un altro personaggio.
    Io avevo capito che una volta scelto un personaggio, gli altri potevi reclutarli senza vedere il loro inizio. Se è come dici tu lo mollo subito.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #12597
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io avevo capito che una volta scelto un personaggio, gli altri potevi reclutarli senza vedere il loro inizio. Se è come dici tu lo mollo subito.
    Quando l'ho giocato io mi pare si dovessero fare per forza Però magari mi ero perso questa possibilità (o è stata introdotta dopo).
    Vediamo altri cosa dicono

  18. #12598
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io ho letto in giro che li devi fare tutti e che sono abbastanza ripetitivi.

    Comunque devi usare la "mossa del giaguaro"

  19. #12599
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche io ho letto in giro che li devi fare tutti e che sono abbastanza ripetitivi.

    Comunque devi usare la "mossa del giaguaro"
    Poi a me presi singolarmente non erano neanche dispiaciuti, il problema è che sono tutti pensati per essere un possibile inizio del gioco, quindi ogni volta è un po' come ricominciare da capo il gioco.. due o tre volte va anche bene, ma già alla quarta inizia a mancare il senso di progressione.

  20. #12600
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Peccato, pensavo che mi sarebbe piaciuto. Saluto Octopath che scivola mestamente in fondo al backlog e do il benvenuto a Kiryu-chan e Majima con Yakuza 6.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su