A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Doom 64 (PC)
    Rimappare i controlli a quelli classici a cui sono abituato è stato un po' un problema. Il menu di rimappatura non separa tastiera/mouse e gamepad e invece di meterli in due colonne separate lampeggia continuamente tra un dispositivo e l'altro rendendo pure difficile capire se si è configurato tutto correttamente. E infatti mi sono accorto che il pulsante di fuoco non me lo aveva rimappato su CTRL solo quando ho inziato a giocare.
    I livelli per ora sono piccoletti, si vede che il Nintendo 64 aveva i suoi limiti anche se ci sono alcuni trucchetti simpatici qui e là.
    Piccoli rispetto al primissimo Doom?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Il supporto per i controller a quanto pare presume che uno abbia solo un gamepad e nientaltro sennò sbarella.
    E nota bene che per il resto mostra solo le icone dei controller Xbox e di controller Xinput ne ho solo uno ed è quello che intendevo usare per il gioco ma a quanto pare avere l'HOTAS e vJoy attivi gli fa fare confusione lo stesso.
    Ho dovuto disabilitare un po' di roba nel gestore periferiche e scollegare fisicamente joystick e manetta dell'HOTAS, spero di non dover ricalibrare quando mi servirà perché da quando Microsoft ha definitivamente rotto CH Control Manager (che tra le altre cose consentiva di disattivare e nascondere i driver dell'HOTAS con un click proprio per questi casi) calibrare il joystick è stato un po' un incubo.
    Poi ovviamente non noto la caverna accanto al primo falò e perdo un sacco di tempo col ciclope nascosto accanto alla casa di riposo perché quel passaggio nascosto invece ero riuscito a notarlo.

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sì, almeno è l'impressione che ne ho ricavato finora, alcuni sono veramente due stanze e un paio di corridoi. Penso anche che la minore densità di nemici a medio influisca.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-06-21 alle 12:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Per curiosità sono andato a guardare le varie mappe, le dimensioni sono praticamente le stesse.

http://classicdoom.com/d64maps/16-m1.htm

http://classicdoom.com/maps/d1maps/e1m7.htm
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-06-21 alle 22:57

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per curiosità sono andato a guardare le varie mappe, le dimensioni sono praticamente le stesse.

http://classicdoom.com/d64maps/16-m1.htm

http://classicdoom.com/maps/d1maps/e1m7.htm
    Ancora al livello 16 ci devo arrivare, finora i livelli mi sono parsi molto più brevi forse per il numero inferiore di nemici?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ancora al livello 16 ci devo arrivare, finora i livelli mi sono parsi molto più brevi forse per il numero inferiore di nemici?
    No ma ho preso proprio due mappe a caso, in generale sono sempre quelle le dimensioni se dai un'occhiata anche alle altre mappe, grosse differenze non ce ne sono. I nemici si, quello potrebbe essere in effetti anche io ne ricordo leggermente meno. Ma non credo che sia una questione di potenza, il nintendo 64 era ben più potente di un pc del 93.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-06-21 alle 10:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su