Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Il supporto per i controller a quanto pare presume che uno abbia solo un gamepad e nientaltro sennò sbarella.
E nota bene che per il resto mostra solo le icone dei controller Xbox e di controller Xinput ne ho solo uno ed è quello che intendevo usare per il gioco ma a quanto pare avere l'HOTAS e vJoy attivi gli fa fare confusione lo stesso.
Ho dovuto disabilitare un po' di roba nel gestore periferiche e scollegare fisicamente joystick e manetta dell'HOTAS, spero di non dover ricalibrare quando mi servirà perché da quando Microsoft ha definitivamente rotto CH Control Manager (che tra le altre cose consentiva di disattivare e nascondere i driver dell'HOTAS con un click proprio per questi casi) calibrare il joystick è stato un po' un incubo.
Poi ovviamente non noto la caverna accanto al primo falò e perdo un sacco di tempo col ciclope nascosto accanto alla casa di riposo perché quel passaggio nascosto invece ero riuscito a notarlo.
Sì, almeno è l'impressione che ne ho ricavato finora, alcuni sono veramente due stanze e un paio di corridoi. Penso anche che la minore densità di nemici a medio influisca.
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-06-21 alle 12:44
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per curiosità sono andato a guardare le varie mappe, le dimensioni sono praticamente le stesse.
http://classicdoom.com/d64maps/16-m1.htm
http://classicdoom.com/maps/d1maps/e1m7.htm
Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-06-21 alle 22:57
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
No ma ho preso proprio due mappe a caso, in generale sono sempre quelle le dimensioni se dai un'occhiata anche alle altre mappe, grosse differenze non ce ne sono. I nemici si, quello potrebbe essere in effetti anche io ne ricordo leggermente meno. Ma non credo che sia una questione di potenza, il nintendo 64 era ben più potente di un pc del 93.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-06-21 alle 10:06