Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
Ho scoperto che per giocare a Deadly Premonition senza le auto che cigolano costantemente a 80 decibel devi avere le casse settate su stereo

Ho anche scoperto che i prezzi delle cose sono messi totalmente a caso, 4 craker 35$ lavare un completo a secco 2$, ma puoi guadagnare 12$ sbirciando nelle finestre, salvando la partita o radendoti ogni giorno.

Non ho ancora capito se il protagonista è affetto da più malattie mentali di un anziano malkavian, è posseduto o solo scemo.

Ah, ho pescato dei proiettili, monnezza, una carta ed un pesce. YAY!
è stato l'unico gioco comprato nell'epoca PS360 che ho rivenduto senza averlo finito. l'unico, giuro. e ne ho giocati secchiate in quel periodo. mi sono turato il naso per quasi dieci ore, poi davvero non ce l'ho fatta più. si la storia è carina, ma non vale l'incubo che bisogna vivere per conoscerla. davvero non ho mai capito tutta l'idolatria che ha ricevuto