A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 656

Pagina 656 di 925 PrimaPrima ... 156556606646654655656657658666706756 ... UltimaUltima
Risultati da 13.101 a 13.120 di 18482

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13101
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ok se GOT è incredibile definiscimi allora i combat system di Sekiro e Nioh 2

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Un tetsubo chiodato su per il culo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #13102
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Un tetsubo chiodato su per il culo.
    Ottima definizione, soprattutto per le prime ore di gioco

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #13103
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Rime, perfetto per le serate di calura estive
    direzione artistica fantastica, specialmente le musiche
    davvero bello (nel suo genere, ovviamente)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #13104
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ottima definizione, soprattutto per le prime ore di gioco
    grazie :3


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    iniziato Rime, perfetto per le serate di calura estive
    direzione artistica fantastica, specialmente le musiche
    davvero bello (nel suo genere, ovviamente)
    sembra interessante
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #13105
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.532
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo. Rime è molto carino. un po' lento ma suggestivo.

    Ci giocai qualche anno fa quando lo diedero col plus. ma sapete che ricordo pochissimo? ricordo le atmosfere e certi "passaggi", ma non mi viene in mente alcun particolare del gameplay vero e proprio. ad esempio il tipo di puzzle, se c'erano nemici, se c'era platforming...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #13106
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho scoperto che per giocare a Deadly Premonition senza le auto che cigolano costantemente a 80 decibel devi avere le casse settate su stereo

    Ho anche scoperto che i prezzi delle cose sono messi totalmente a caso, 4 craker 35$ lavare un completo a secco 2$, ma puoi guadagnare 12$ sbirciando nelle finestre, salvando la partita o radendoti ogni giorno.

    Non ho ancora capito se il protagonista è affetto da più malattie mentali di un anziano malkavian, è posseduto o solo scemo.

    Ah, ho pescato dei proiettili, monnezza, una carta ed un pesce. YAY!
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #13107
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo. Rime è molto carino. un po' lento ma suggestivo.

    Ci giocai qualche anno fa quando lo diedero col plus. ma sapete che ricordo pochissimo? ricordo le atmosfere e certi "passaggi", ma non mi viene in mente alcun particolare del gameplay vero e proprio. ad esempio il tipo di puzzle, se c'erano nemici, se c'era platforming...
    per ora platforming all'acqua di rose, tipo salti e aggrappi alla tomb raider
    puzzle semplicissimi, funzionali alla storia che si racconta: il gioco è incentrato su quella
    nemici, per ora, non ne ho incontrati, e anche se ti fracassi in un salto, respawni immediatamente dove sei precipitato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #13108
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.739

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che per giocare a Deadly Premonition senza le auto che cigolano costantemente a 80 decibel devi avere le casse settate su stereo

    Ho anche scoperto che i prezzi delle cose sono messi totalmente a caso, 4 craker 35$ lavare un completo a secco 2$, ma puoi guadagnare 12$ sbirciando nelle finestre, salvando la partita o radendoti ogni giorno.

    Non ho ancora capito se il protagonista è affetto da più malattie mentali di un anziano malkavian, è posseduto o solo scemo.

    Ah, ho pescato dei proiettili, monnezza, una carta ed un pesce. YAY!
    è stato l'unico gioco comprato nell'epoca PS360 che ho rivenduto senza averlo finito. l'unico, giuro. e ne ho giocati secchiate in quel periodo. mi sono turato il naso per quasi dieci ore, poi davvero non ce l'ho fatta più. si la storia è carina, ma non vale l'incubo che bisogna vivere per conoscerla. davvero non ho mai capito tutta l'idolatria che ha ricevuto

  9. #13109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.993
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    è stato l'unico gioco comprato nell'epoca PS360 che ho rivenduto senza averlo finito. l'unico, giuro. e ne ho giocati secchiate in quel periodo. mi sono turato il naso per quasi dieci ore, poi davvero non ce l'ho fatta più. si la storia è carina, ma non vale l'incubo che bisogna vivere per conoscerla. davvero non ho mai capito tutta l'idolatria che ha ricevuto
    Io l'avevo preso credo in un Humble Bundle e non l'ho mai giocato.
    Se la storia è interessante, ma il resto fa schifo, può valere la pena piuttosto guardarselo su YouTube?

  10. #13110
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io l'avevo preso credo in un Humble Bundle e non l'ho mai giocato.
    Se la storia è interessante, ma il resto fa schifo, può valere la pena piuttosto guardarselo su YouTube?
    magari un let's play, che mi sto davvero chiedendo se vale la pena di giocarlo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #13111
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    magari un let's play, che mi sto davvero chiedendo se vale la pena di giocarlo XD
    un po' come guardarsi un documentario sull'Aquafan
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #13112
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.739

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    un po' come guardarsi un documentario sull'Aquafan
    se fossi obbligato ad andare all'Acquafan con le palle legate agli alluci e rinchiuso in uno scafandro radiocomandato da un sadico ubriaco allora si, preferirei guardarne un video su youtube.

    oh, poi son gusti. per chi non lo ha giocato, magari guardatene un paio di recensioni sul tubo e spendeteci qualche ora. se vi cattura, tanto meglio

  13. #13113
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    è stato l'unico gioco comprato nell'epoca PS360 che ho rivenduto senza averlo finito. l'unico, giuro. e ne ho giocati secchiate in quel periodo. mi sono turato il naso per quasi dieci ore, poi davvero non ce l'ho fatta più. si la storia è carina, ma non vale l'incubo che bisogna vivere per conoscerla. davvero non ho mai capito tutta l'idolatria che ha ricevuto
    Ma oggettivamente la tua sarebbe una reazione più che giustificata anzi, quella che sarebbe lecito aspettarsi dalla maggior parte delle persone.
    Poi però in alcuni casi scatta qualcosa (cosa che immagino non sia successa a te) che te lo fa amare, ma non si sa bene cosa

  14. #13114
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.963

    Re: A cosa state video-giocando?

    Deadly premonition è un gioco dalle grandi atmosfere (ogni riferimento a twin peaks è puramente casuale ) una buona trama e personaggi ben caratterizzati, però ha grandi magagne lato tecnico, è parecchio grezzo in cerrii aspetti quindi capisco benissimo perché a molti non è piaciuto, però per chi riesce a chiudere un occhio sui vari difetti posso dire che il viaggio merita la fatica

    C'è da dire che le prime ore sono le peggiori, il gioco da il peggio di se e si vede ben poco di buono, però superato quello scoglio è tutta in discesa

  15. #13115
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.966

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci sono tante cose secondarie alla trama che son belle, anche se spesso si riducono a podcast mentre guidi

  16. #13116
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono arrivato dallo sceriffo ed ho incontrato la versione campagnola del poliziotto dei Village People
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #13117
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Fatta fuori la medusa finalmente arrivo alla Iron Keep dove ovviamente mi becco due o tre invasioni di NPC di seguito (almeno, credo che lo fossero) che hanno finto per farmi ripercorrere il ponte una decina di volte prima di togliermele di torno.
    Finora ho proseguito dritto ma visto che i nemici adesso danno parecchie anime sto farmando come se non ci fosse un domani per liberare la strada per il boss e aumentare un po' il limite di carico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #13118
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.532
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    io mi sto dedicando a finire alcune cose lasciate a metà, dopo State of Decay 2 ho ripreso e finito GOT e ho anche provato in matchmaking la prima missione "legends". sembra carina l'idea. devo trovare qualche compagno che mi accompagni. che di farlo in tutto matchmaking non ne ho voglia.

    Poi diciamo che l'obiettivo sarebbe quello di svuotare un po' l'hard disk della PS5:

    Devo finire il secondo DLC di Breakpoint e finirò God of War che ho li da agosto dell'anno scorso. (era sulla PS4... ora è sulla PS5.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13119
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    appena comprato One Finger Death Punch 2, è epicamente figo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #13120
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Battuti lo Smelter Demon e Old Iron King.
    Il primo con l'aiuto di Lucatiel come distrazione, il secondo con tanta pazienza e stando attento a non cadere nella lava.
    Fortunatamente ho preso la precauzione di farmare per togliere di torno l'unico nemico tra il falò e il boss e potermi liberare delle anime livellando e comprando frecce.
    Ah, e ho battuto un'altra volta il Pursuer, questa volta ricevendo la versione +1 dell'anello che aumenta il danno fisico.

    Ho anche provato un po' a cercare un uso per il secondo stadio del grilletto del nuovo joystick. Normalmente è una caratteristica che serve solo nei simulatori seri (per chi non lo sa: per esempio nell'aereo anticarro A-10c Warthog il primo stadio stabilizza l'aereo per compensare il rinculo del cannone anticarro che si attiva solo col secondo stadio) ma usando Joystick Gremlin ho impostato una macro per poter alternare tra cannoni lase e cannoni a ioni per le navi che ce li hanno in X-wing vs Tie Fighter quando il grilletto raggiunge il secondo stadio:

    Purtroppo non funziona bene negli altri giochi della serie perché hanno troppa variazione della frequenza di fuoco tra una nave e l'altra, e ovviamente è inutile in X-wing Alliance perché quel gioco consente di sparare con laser e ioni in contemporanea ma mi era sembrata un'idea simpatica.
    Ho anche provato un po' il joystick con Descent via DXX-Rebirth, ancora non riesco abituarmi ad usare la torsione del joystick.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-07-21 alle 18:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su