A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19492

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: A cosa state video-giocando?

Veramente un giocone Hades. Mai trovato snervante anche perchè rispetto ad altri roguelike non è così "azzerativo" quando schiatti. Adoro poi il character design.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Veramente un giocone Hades. Mai trovato snervante anche perchè rispetto ad altri roguelike non è così "azzerativo" quando schiatti. Adoro poi il character design.
    Lo skill tree però va a fortuna. Come va a fortuna è il beccare la possibilità di comprare una vita in più dal mercante...

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Lo skill tree però va a fortuna. Come va a fortuna è il beccare la possibilità di comprare una vita in più dal mercante...
    Quando lo specchio di Nyx viene aggiornato con la seconda lista di upgrade, Stubborn Defiance rimuove la necessita' di spendere 200 monete per una ricarica.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sto giocando a Hades. È una droga, ho giocato già sette ore.

Deve comunque piacere il genere. Dover fare la partita perfetta ammazzando tutti i boss di fila, come molti altri giochi (dead cells?), è veramente snervante ma assuefacente allo stesso tempo..

Ovviamente un elemento importante di casualità c'è sempre ed è il motivo per cui il gioco riesce ad essere sufficientemente vario da non diventare troppo ripetitivo anche dopo decine di run.
    Tuttavia come giocatore hai un buon controllo sulla build e anche una run "sfortunata" serve comunque ad accumulare risorse per migliorare Zagreus per le run successive.
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Esatto, c'è sempre un senso di progressione: si potenziano i poteri nello specchio, si sbloccano nuove armi, si potenziano gli artefatti (non mi ricordo come si chiamano) ecc...

Basta potenziare il potere che ti dà gli "Sfuggito alla morte". Quando arrivi ad averne 3 di base se tosto da tirare giù.
    I boss all'inizio sembrano tosti, ma man mano diventano sempre più facili da sconfiggere.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I boss all'inizio sembrano tosti, ma man mano diventano sempre più facili da sconfiggere.
    Effettivamente... Hangover e' quasi un Easy Mode, specie per il boss del terzo mondo.

Il boss del quarto mondo, invece, e' sempre una sfida di quelle dolorosissime.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su