leggerò volentieri anche un tuo parere
era uno dei giochi che più aspettavo ma, da quel che ho letto, ho paura a comprarlo...
questo, invece, è uno dei giochi che aspettavo di meno(e infatti non lo prenderei neanche in un bundle)
invece ho cominciato everybody's gone to the rapture
sono sconcertato, ha un comparto grafico e sonoro assolutamente fuori parametro, roba che gli altri dovrebbero devs andare a nascondersi (il gioco maxato infatti è pesantissimo anche con la 980ti)
che non fosse un "videogioco" lo sapevo già, è un roba come dear esther che è degli stessi autori, ma ha il problema della velocità di movimento del personaggio: un bradipo cui avessero asportato tutte le zampe sarebbe più veloce...
ma la storia pare assai intrigante (dico niente perché anche il minimo accenno sarebbe spoiler), la cura maniacale per i dettagli è una roba mai vista, per trovare un doppiaggio italiano a questi livelli bisogna andare a rivedere un film antecedente il 1970, sembra di calarsi in un quadro iperrealista di hopper (che io adoro) ecc. ecc.
senza dubbio un'"espressione artistica" per pochi, molto pochi...aspetto di finirlo per dare un giudizio un pochino sensato